Vai al contenuto

supporto auto per iphone 5


Tribal61

Messaggi raccomandati

Qualcuno sa consigliarmi un supporto auto per iPhone 5 che ricarichi anche la batteria? Con il 3 e 4 sto usando il Tomtom carkit, qualcosa di simile?

Grazie.

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi trasformatore? il dock del 5 è diverso è a 8 pin, già mi ha dato problemi dal 3G al 4, risolti facendomi inviare il pezzetto di plastica.

Parlo del primo Tomtom carkit, non di quello uscito quest' anno...

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che mi devo portare appresso pure il cavetto lightning o comprane un altro per l'auto e lo collego alla presa accendisigari e il supporto lo prendo normale.

peccato perchè lo usavo anche come vivavoce...

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un trasformatore da 30 pin a lighting ... magari con quello riesci a risolvere

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

No, perchè, non so se hai presente, nel Kit il telefono ci sta dentro giusto giusto, non è allargabile.

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che per adesso il kitt ufficiale per l'iphone 5 non è ancora disponibile, in questo articolo puoi avere qualche dettaglio:

http://www.smh.com.au/digital-life/computers/blogs/gadgets-on-the-go/iphone-5-car-kits--time-to-diy-20121008-278cj.html

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma parla solo della sua esperienza col carkit precedente, che poi è pari pari la mia e dice (opinione sua personale) che un carkit per il 5 non dovrebbe tardare ad arrivare, anche se ne hanno appena rilasciato uno

nuovo per il 4, un po più adattabile. Non ho capito bene se come dice tutte le autoradio con porta USB ricaricano l'iPhone o solo quelle che ne visualizzano il display.

Certo era caro, ma comodo. Ricarica, GPS potenziato e vivavoce bluetooth. Non è che uno adesso si piglia tre accessori separati...ecco magari uno del GPS potenziato puo' anche farne a meno...

Chissà Navigon, che aveva un supporto anche lei, ma adesso è stata acquistata da Garmin vero? faccio una googlata...

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

e dire che qualcuno ha gridato al miracolo per l'innovazione introdotta con il lightning :ghghgh:

Beh se fosse per quello, c'è stato di peggio vedi ADC...e comunque saremmo ancora qui con PS2 per il mouse di wincozz...cosa che ancora sopravvive in taluni ambienti di lavoro...

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...