Vai al contenuto

salvare la rubrica da un samsung con android


lucilla

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho un samsung e vorrei salvare sul computer tutta la rubrica e gli sms.

Come posso fare?

Con kies mi permette di salvare le foto e altre cose ma non la rubrica.

Ci vorrebbe outolook programma che non ho, qualcuno ha un'idea migliore?

grazie

MacBook, Software Mac OS X Lion 10.7.4,Memoria 4 GB 1067 MHz DDR3

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo un android avrai sicuramente un account google(gmail)e quindi ti ritroverai tutta la rubrica sul server di google avendola sincronizzata(spero).

Basta andare su google(motore di ricerca),in alto vedi Gmail,ci clicchi,metti i tuoi dati ed oltre a vedere la tua posta a SX potrai vedere anche i tuoi contatti.

iMac-iPhone-iPod classic-iPad Mini 4-Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sul tuo Samsung vai in impostazioni ➙ account e sincronizzazione ➙ il tuo account gmail ➙ sincronizza,poi non ti ritrovi tutti i tuoi contatti su google? ➙ gmail ➙ entri col tuo account ➙ a sx c'è la voce Gmail(in rosso) con una freccetta ➙ clicchi sulla freccetta e trovi la voce contatti.

Scusa lucilla ma non vorrei che andiamo OT parlando di android in questo forum - comunque su google trovi diverse guide per sincronizzare i contatti di android che poi puoi ritrovare anche nella rubrica indirizzi del mac.Ciao :ok:

iMac-iPhone-iPod classic-iPad Mini 4-Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Gas grazie delle risposte ci sono riuscita, come mi suggerivi tu lo avevo provato ma purtroppo non andava.

Ha funzionato ora facendo così

Ho aperto rubrica sono andata in opzioni e da li ho dato collega a google e subito dopo mi sono trovata tutti i numeri di telefono in gmail.

Ottimo la cosa più importante è fatta ora dovrei salvare gli sms e qui cercherò di capirlo piano piano se hai suggerimenti sono sempre graditi.

Ogni tanto mi pento di non essere stata fedele alla mela e aver comprato un iphone.....sarebbe stato meglio in questi casi....

MacBook, Software Mac OS X Lion 10.7.4,Memoria 4 GB 1067 MHz DDR3

Link al commento
Condividi su altri siti

Con gli sms non ho mai provato ma so che ci sono dei programmi che possono svolgere questo lavoro.

Io ho avuto sempre Android accompagnati qualche volta da Iphone.Tutte e due i sistemi hanno pro e contro,ma Android è più "aperto"per i miei gusti.Poi ci sono tanti post che parlano di questo

Comunque sono contento che ci sei riuscita.

iMac-iPhone-iPod classic-iPad Mini 4-Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...