Vai al contenuto

iPad Mini


Messaggi raccomandati

Cosa ne pensate?

Vorrei chiedere un po' a tutti voi... Difetti e pregi. Secondo voi come Andra' in termini di velocita'? Come l iPad 2? Quindi piu o meno come il 3 visto che 2 e 3 sono stati paragonati come velocità (uno retina l altro no...)

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Come velocità andrà esattamente come il 2, il mini è stato concepito per contrastare i tablet 7"

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando le caratteristiche a confronto sul sito apple, a parte il processore e il display, il mini e il 3 hanno le stesse funzioni e soluzioni tecniche. Il 2 è "decisamente inferiore".

Il wi-fi non ha il gps assistito giusto? Ma quindi Mappe esiste oppure è solo offline per la parte gps?

Ma avrebbero potuto implementare un sensore gps eliminando la parte telefonica? Mi sembra una grave mancanza il sensore gps visto che in molte città europee il wi-fi pubblico è molto diffuso.

Il modello wi-fi + rete cellulare funziona senza sim? In questo ultimo caso il gps funziona ugualmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dipende tanto dal luogo dove si vuole utilizzare... Io preferirò il mini in quanto ho già l iPad 1 e come dimensioni e' troppo grande per me.... Anche se sicuramente lo schermo da 10 e' bellissimo sopratutto quello del 3/4....

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me per non levare troppi clienti all'ipad normale... alla fine poi per 329 euro è normale non ti hanno messo un retina... visto come lievita il prezzo dell'ipod touch?

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh vabbeh, ormai che ogni device ha il retina non ce lo metti sul nuovo ipad? è un controsenso

se lo scopo è quello di avere un tablet entry level più competitivo dal punto di vista del prezzo, non vedo il controsenso

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

potevano ficcarci dentro un fottutissimo schermo retina e avrebbero venduta a palate, e invece han preferito non metterlo sto anno per metterlo il prossimo...

Concordo..esteticamente è stupendo..se avesse avuto il retina l'avrei preso al volo!peccato aspetterò che lo implementeranno prima di prenderlo..è assurdo che l'iPhone che ha uno schermo da 3.5" abbia il retina mentre questo iPad mini con uno schermo da 7.9" non ce l'abbia!Ma come al solito Apple ci ha abituati ad un upgrade alla volta..pazienza aspetterò un anno (o sei mesi??)

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

entry level a 329€? quanto ci scommettiamo che il retina sarà la novità dell'ipad mini del prossimo anno? :rolleyes:

penso che comunque per loro la differenza di prezzo tra un display normale e uno retina non sarà più di una decina di euro

Lo spero..col retina a quella cifra sarà mio!ðŸ˜

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo avessero messo sto anno lo avrei comprato ad occhi chiusi! e non penso di essere il solo...

Hai ragione!un'altra gravissima mancanza è il gps integrato solo su versione wifi+3g!Poi l'ardesia è di una bellezza spaventosa!accanto al mio iPhone 5 (ovviamente nero e ardesia) sarebbe stato favoloso!peccato

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh, fai un dispositivo nuovo con uno schermo che fa pena ad un prezzo maggiore della concorrenza... solo chi ha gli occhi foderati se lo compra [aaahhh il marketing!]

Che faccia pena non te lo lascio dire,perché comunque l'iPad 2 ha un'ottima risoluzione e questo ha 2" in meno e stessa risoluzione..però è chiaro che si poteva fare di più

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che faccia pena non te lo lascio dire,perché comunque l'iPad 2 ha un'ottima risoluzione e questo ha 2" in meno e stessa risoluzione..però è chiaro che si poteva fare di più

eh vabbeh, confrontiamolo con le tv a tubo catodico allora... confrontato con gli schermi dei suoi diretti e attuali competitors (nexus 7 e fire hd) non si può sicuramente dire che abbia un signor schermo...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me nn sarà male lo schermo e io a differenza vostra lo trovo utilissimo... per determinate cosa ma utilissimo, come è utilisso un ipad per altre... un macbook pro per altre ancora e così via dicendo....

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione!un'altra gravissima mancanza è il gps integrato solo su versione wifi+3g!

è così dal primo iPad

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh vabbeh, confrontiamolo con le tv a tubo catodico allora... confrontato con gli schermi dei suoi diretti e attuali competitors (nexus 7 e fire hd) non si può sicuramente dire che abbia un signor schermo...

Vabbe non è che nexus e kindle ora abbiamo uno schermo chissà quanto pazzesco,sicuramente un po' più definito ma non stiamo parlando di un retina contro uno schermo non hd:1280x800 di kindle e fire contro i 1024x768 di iPad mini,la differenza non è c'è sia abissale

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo immaginavo così... Con il retina non avrebbe avuto rivali... E sarebbe costato di piu...

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo immaginavo così... Con il retina non avrebbe avuto rivali... E sarebbe costato di piu...

Il futuro di Apple è avere tutti i dispositivi con il retina!dai ad oggi chi è che comprerebbe un mbp 13 o 15" non retina?

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh, fai un dispositivo nuovo con uno schermo che fa pena ad un prezzo maggiore della concorrenza... solo chi ha gli occhi foderati se lo compra [aaahhh il marketing!]

io stavo per comrpare il nexus poi ho aspettato l uscita del ipad mini per decidere...

non ho deciso, ma dire che fa pena è esagerato. sopratutto perche non l hai nemmeno visto.

sulla carta il nexus 7 è molto meglio

- cpu

- gps

- prezzo

- risoluzione

ma ha quasi 1 pollice di meno e occupa lo stesso spazio... l area visualizzabile delle pagine web come fa vedere furbamente apple nel keynote è maggiore/migliore nell ipad mini ( l unico che è compatto è il kindle fire non hd, quello da 160€)

90€ di differenza sono tanti, ma non sono abbastanza per farmi passare ad android.

uso spesso l ipad 2 e non fa cagare il display, nemmeno confrontato con il retina. quindi questo che è piu fitto del 2 ma meno del retina non è sicuramente pessimo, non sara il top ma è piu bello della concorrenza .

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...