Vai al contenuto

Impossibile aggiornare iPhoto all'ultima versione.


mefsnef

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, vorrei capire se qualcuno condivide il mio stesso problema.

Da poco (settimane) ho acquistato il nuovo Macbook Pro Retina con installato Mountain Lion 10.8.1. Il mio problema sta nell'aggiornare all'ultima versione iPhoto perchè, inspiegabilmente mi chiede di aggiornare prima il sistema operativo all'ultima versione.

Voi siete riusciti a risolvere in qualche modo?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora? Ma è un problema ? Aggiorna prima all'ultima versione OSX e, poi, aggiorna iPhoto. Semplice.

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vorrei capire se qualcuno condivide il mio stesso problema.

Da poco (settimane) ho acquistato il nuovo Macbook Pro Retina con installato Mountain Lion 10.8.1. Il mio problema sta nell'aggiornare all'ultima versione iPhoto perchè, inspiegabilmente mi chiede di aggiornare prima il sistema operativo all'ultima versione.

Voi siete riusciti a risolvere in qualche modo?

Grazie!

se l'aggiornamento alla 10.8.2 non ti compare nella lista......è già successo a qualcuno

basta che ti scarichi la Combo 10.8.2 dal sito Apple e procedi all'aggiornamento: http://support.apple.com/kb/DL1581

poi potrai fare gli aggiornamenti di iPhoto

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...