Vai al contenuto

mefsnef

Impossibile aggiornare iPhoto all'ultima versione.

Recommended Posts

ciao a tutti, vorrei capire se qualcuno condivide il mio stesso problema.

Da poco (settimane) ho acquistato il nuovo Macbook Pro Retina con installato Mountain Lion 10.8.1. Il mio problema sta nell'aggiornare all'ultima versione iPhoto perchè, inspiegabilmente mi chiede di aggiornare prima il sistema operativo all'ultima versione.

Voi siete riusciti a risolvere in qualche modo?

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora? Ma è un problema ? Aggiorna prima all'ultima versione OSX e, poi, aggiorna iPhoto. Semplice.

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vorrei capire se qualcuno condivide il mio stesso problema.

Da poco (settimane) ho acquistato il nuovo Macbook Pro Retina con installato Mountain Lion 10.8.1. Il mio problema sta nell'aggiornare all'ultima versione iPhoto perchè, inspiegabilmente mi chiede di aggiornare prima il sistema operativo all'ultima versione.

Voi siete riusciti a risolvere in qualche modo?

Grazie!

se l'aggiornamento alla 10.8.2 non ti compare nella lista......è già successo a qualcuno

basta che ti scarichi la Combo 10.8.2 dal sito Apple e procedi all'aggiornamento: http://support.apple.com/kb/DL1581

poi potrai fare gli aggiornamenti di iPhoto

• Love 1

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capitato anche a me e molti altri e indipendentemente dall'aggiornamento del SO, lo faceva anche prima che venisse pubblicato 10.8.2

la soluzione è scaricare direttamente l'aggiornamento di iPhoto da Apple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se l'aggiornamento alla 10.8.2 non ti compare nella lista......è già successo a qualcuno

proprio così merlino165, farò come da te suggerito!

Ragazzi, vi ringrazio per il supporto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo