Vai al contenuto

Time Capsule che non esegue più i backup a richiesta


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

ho una time capsule esterna 2TB (collegata al modem Alice) che funge da wifi e da smistamente di rete in casa.

Non utilizzo i backup automatici di time machine (rallentava l'esecuzione delle operazioni nel mac), ma eseguo da sempre un backup ogni tanto, per non averne mille inutili.

Sulla TC ho anche altri dati ma i 2TB permettono di avere molto spazio. Adesso ho 450GB liberi, l'hd del mio mac ha 520gb occupati, ma se non erro, quando backuppa ottimizza e cancella i vecchi backup. (Fra l'altro è un pò che è già così con oltre 520GB).

Da due settimane non fa più i backup, quando attivo il comando "Esegui backup adesso", il backup parte, cerca e trova il disco di backup, rimane su preparo backup e poi senza DIRE NULLA, il backupo finisce ma non lo fa!

Nella scritta ultimo backup ne ho naturalmente uno vecchio.

Cosa posso fare ?!?

Si possono controllare e cancellare i vecchi backup inutili ?

Grazie! :confused::ciao::DD

Fuerzabruta

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarica questo widget che ti fa vedere quali errori ti da il backup e poi postali qui http://www.apple.com/downloads/dashboard/status/timemachinebuddy.html

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo :

Starting standard backup

Network destination already mounted at: /Volumes/Data

QUICKCHECK ONLY; FILESYSTEM CLEAN

Disk image /Volumes/Data/MacBook Pro di Riccardo Soffritti .sparsebundle mounted at: /Volumes/Backup di Time Machine

Backing up to: /Volumes/Backup di Time Machine/Backups.backupdb

Event store UUIDs don't match for volume: HD_Riki_750XT

Waiting for index to be ready (100)

Waiting for index to be ready (100)

Waiting for index to be ready (100)

Waiting for index to be ready (100)

Waiting for index to be ready (100)

Stopping backup to allow backup destination disk to be unmounted or ejected.

Indexer unavailable (200)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...