Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

hikomun

iPhone 5: avvicinandolo al tasto fn, il MacBook Pro va automaticamente in stand by!

Recommended Posts

Giorno ragazzi! Una curiosità parecchio strana!

Possiedo l'iphone 5 e il macbook pro early 2011!

Ultimamente tendo a mettere l'iphone 5 sul macbook pro, di lato a sinistra! E a volte non mi spiegavo il perchè il MacBook Pro andasse all'improvviso in stand by senza motivo, senza fare nulla!!

Ho scoperto che avvicinando l'iphone 5 vicino al pulsante fn ( senza toccarlo... quasi a sfiorare), il macbook pro va in modalità stand by! E' normale? Forse è l'alluminio del retro dell'iphone che fa qualcosa con l'alluminio del macbook? BAH!

Lo fa pure a voi?

Semplicemente sono qui...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:shock: Mai sentito!

E' vero! Uhm...più tardi in caso..faccio anche un video..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

new tecnology by Apple :ghghgh:

Ma veramente!!!!!

In arrivo due video! Sono in UP!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIDEO 1:

VIDEO 2:

Eccoli! Ho preferito mettere la musica..così si capisce ancora meglio che si blocca e va in stand by!!! Adesso che mi dite? :0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente si crea qualche problema con i magneti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ha fatto pure a me che ho MacBook Air 2012 e Samsung Galaxy Nexus.. ma che cavolo...

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ha fatto pure a me che ho MacBook Air 2012 e Samsung Galaxy Nexus.. ma che cavolo...

Ahh!! Meno male..allora non sono l'unico! Ma forse non lo sa nessuno di questa cosa? Oppure è una partita difettosa?

A me con l'iphone 4S non dà questo problema...secondo me è proprio l'alluminio dell'iphone 5! Il Samsung Galaxy Nexus ha l'alluminio di dietro? ( purtoppo non so nulla di altri cellulari a parte quelli della apple :angiolettoim: )

PS. ma lo hai fatto ora...perchè ti ha incuriosito i due video :ghghgh: ...o lo sapevi già!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nexus non ha l'alluminio, è un fattore di elettromagnetismo.

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo secondo me hai trovato la gallina dalle uova d'oro ahaha

Brevettalo subito, poi lo proponi ad Apple come nuova tecnologia...

...attento però che se l'han già brevettato poi una causa con Apple son cxxxzi tuoi ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo secondo me hai trovato la gallina dalle uova d'oro ahaha

Brevettalo subito, poi lo proponi ad Apple come nuova tecnologia...

...attento però che se l'han già brevettato poi una causa con Apple son cxxxzi tuoi ahahah

Ahahahahahah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Contenuti simili

• Da Juzam Djinn
      Buon pomeriggio a tutti.
      Già da tempo ho un problema con l'eliminazione di alcune icone. Concernenti App che ho eliminato, semplicemente tenendo premuto e premendo la X.

Elimino le App ma dopo ogni riavvio dell'iPhone (anche quando si riaccende dopo spegnimento legato alla batteria) mi compaiono delle icone. Come potete vedere nell'immagine allegata.

In attesa di vostri feedback vi ringrazio.

• Da mrjeeg
      Un saluto a tutti.

Ho un iPhone 5 che mi si è improvvisamente bloccato.... 
      All'accensione mi esce la scritta :
      support.apple.com/iphone/restore con l'icona diiTunes..
      Quindi collego l'iPhone al mio iMac e seguo la procedura......
      a 3/4 dell'installazione si blocca con la seguente scritta:
      Impossibile ripristinare Iphone.Si è verificato un errore sconosciuto (50).

Qualcuna sa darmi un consiglio per risolvere il problema?

grazie!
    • Da iDado
      Ciao ragazzi, ho un iPhone 5 e ultimamente la vita della batteria è diventata una cosa davvero insopportabile.
      Dalle 8 del mattino che esco di casa verso le 11 con un utilizzo medio-basso l'iphone inizia ad andare già al 15% o addirittura spegnersi.
      Non ho mai cambiato nulla nel telefono e vorrei provare a cambiare la batteria in casa, con uno dei kit che vengono dati in dotazione con la batteria di ricambio.
      Volevo pero prima sapere come faccio ad essere sicuro delle compatibilità con il mio modello,
      ed inoltre volevo sapere se le famose batterie gold ovvero con più mha sono consigliate oppure sconsigliate

grazie a tutti
    • Da Cortosconto
      Buonasera a tutti,
      ho una domanda. Ho in iphone5 che non ho intenzione di cambiare perché funziona ancora benissimo. Ovviamente non posso aggiornare iOS con la versione 11, a questo punto ha senso aggiornare le app? O rischio di trovarmi app con aggiornamenti che fan si che le app non funzionino più? Grazie del consiglio.

• Ora Popolare

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo