Vai al contenuto

iPhone 5, 3 Store, a quando il suo ritorno?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ieri con grande entusiasmo stavo andando a comprare al 3 Store il mio iPhone 5, quando ricevo la cattiva notizia che la Apple non li distribuisce più, allorché l'ho ordinato per quando tornerà. È proprio qua il punto... Quando tornerà in vendita il gioiellino? C'è almeno una data approssimativa, donatemi speranza.

Grazie in anticipo della risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho prenotato due settimane prima che uscisse in un 3Store e me l'hanno consegnato addirittura a mezzanotte della data di uscita italiana, quando negli apple store lo avrebbero commercializzato la mattina, quella sera ricordo che al 3store avevano solo pochi (12) iphone 5 quasi tutti prenotati, e poi non ne hanno più portati a causa della disponibilità limitata, lo so' in quanto un mio amico voleva prenderlo pure con tre ma ancora non e' arrivato...

NOW  Macbook Black 13" Nero 2.2GHz 4GB SSD120 + HD250GB  iMac G4 17" 1.25GHz 2Gb 500GB  iPhone 5 32GB  iPad Mini 32GB Wifi  iPad 3 32GB Wifi 3G
COMING OUT  iPhone 4 32GB  iPhone 3GS 32GB  iPhone 3G 8GB  iPod Nano 8GB 5 Gen 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...