Vai al contenuto

Nuovi Mac Mini


Messaggi raccomandati

da come hai descritto la cosa sembra "in teoria sì me in pratica sì"

non capisco scusa

con fusion drive il sistema operativo ti legge un solo HD.. installazione programmi, collocazione file.. fa tutto lui senza che tu te ne accorga.. con 2 hd avrai un icona con l'ssd in cui andrai tu a dirgli cosa installarci (programmi, sistema operativo...) e una con l'hdd tradizionale in cui andrai tu a mettere i file compressi o roba che non richiede rapidità di apertura... Esempio: installi itunes: con fusion drive, in teoria, ti installa il programma nell'ssd e la libreria nell'hdd tradizionale.. senza fusion drive ti installa tutto o su ssd o su hdd meccanico in base a cosa scegli tu..

 Mac mini (mid 2011), Intel Core i7 (2.7 Ghz) + SSD Samsung 840 256 Gb + 8 GB ram 1333MHz DD3 + Monitor DELL U2312HM
 iPhone 5 16Gb White  iPad mini Retina Display 16Gb Wifi + Cellular  Ipad 16Gb wifi + 3G ï£¿ Ipod nano 5th generazione 8 Gb  Ipod classic 30 Gb  Ipod shuffle 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi lo sa? Non abbiamo la macchina del tempo noi (beh, io non ce l'ho :ghghgh:)

Bella da matti quella tastiera lì :shock: com'è il feeling rispetto alla tastiera Apple? :rolleyes:

scusa il ritardo. è identica alla tastiera apple con il filo (che possiedo). mi trovo veramente bene. la spengo quando non la uso e quando la accendo è subito pronta. 80 euri spesi molto bene,

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

con fusion drive il sistema operativo ti legge un solo HD.. installazione programmi, collocazione file.. fa tutto lui senza che tu te ne accorga.. con 2 hd avrai un icona con l'ssd in cui andrai tu a dirgli cosa installarci (programmi, sistema operativo...) e una con l'hdd tradizionale in cui andrai tu a mettere i file compressi o roba che non richiede rapidità di apertura... Esempio: installi itunes: con fusion drive, in teoria, ti installa il programma nell'ssd e la libreria nell'hdd tradizionale.. senza fusion drive ti installa tutto o su ssd o su hdd meccanico in base a cosa scegli tu..

ah ok ho capito

pensavo che in automatico con l'aggiunta dell'SSD entrasse in funzione il fusion

peccato :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco per una domanda da un milione di euro. Ma il prossimo Arkham City di Feral per Mac, come girerebbe con l'HD 4000? Io con la 320M almeno ad Arkham Asylum giocavo decentemente...

per favore non linkatemi i benchmarks, chiedo proprio un parere...

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa il ritardo. è identica alla tastiera apple con il filo (che possiedo). mi trovo veramente bene. la spengo quando non la uso e quando la accendo è subito pronta. 80 euri spesi molto bene,

Quasi quasi... :rolleyes:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellallà! 140euro per um topo e una tastiera? Mi paiono troppi!

Dipende da quello che compri eh. Mica devi per forza spendere 140 euri, se prendi prodotti "scacci" te la cavi anche con 30 euri.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

........forse domanda stupida, ma il lettore CD/DVD era così inutile?

Io il lettore CD l'ultima volta l'ho usato... uhm... 4 anni fa o giù di lì (da allora ne ha giovato lo spazio che ho nell'armadio). È lo stesso discorso dei floppy drive (non sto qui a raccontartelo, con google lo trovi in 3 secondi), se proprio sei così affezionato ai CD puoi sempre comprare un'unità esterna

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il lettore CD l'ultima volta l'ho usato... uhm... 4 anni fa o giù di lì (da allora ne ha giovato lo spazio che ho nell'armadio). È lo stesso discorso dei floppy drive (non sto qui a raccontartelo, con google lo trovi in 3 secondi), se proprio sei così affezionato ai CD puoi sempre comprare un'unità esterna

Tutto vero.. ricordando che l'aver tolto il lettore dvd permetto ora di installare un seconda hard disk che può essere un ssd.. decisamente più utile..

 Mac mini (mid 2011), Intel Core i7 (2.7 Ghz) + SSD Samsung 840 256 Gb + 8 GB ram 1333MHz DD3 + Monitor DELL U2312HM
 iPhone 5 16Gb White  iPad mini Retina Display 16Gb Wifi + Cellular  Ipad 16Gb wifi + 3G ï£¿ Ipod nano 5th generazione 8 Gb  Ipod classic 30 Gb  Ipod shuffle 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco per una domanda da un milione di euro. Ma il prossimo Arkham City di Feral per Mac, come girerebbe con l'HD 4000? Io con la 320M almeno ad Arkham Asylum giocavo decentemente...

per favore non linkatemi i benchmarks, chiedo proprio un parere...

nn sono un grande gamer, però ho giocato al capitolo precedente con la hd3000 (ho il mini dell'anno scorso), tutto a max res, i "nuovi" giochi sfruttano molto bene queste schede, a patto che tu abbia molta ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Incoraggiante, ma un' opzione BTO per una scheda decente da almeno 1GB potevano anche metterla, concordo con quelli che dicono che hanno il braccino, sicuramente pensavano a non cannibalizzare gli iMac?

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...