Vai al contenuto

Sostituzione iPhone 3Gs con iPhone 4s?


Pacha

Messaggi raccomandati

Ho sentito parlare di una sostituzione da parte di Apple con gli iPhone 3gs, ti danno un iPhone 4 con aggiuta mi sembra di 180€ (?) possibile? E se volessi un iPhone 4s si potrebbe fare? Ho letto non ricordo dove che inver di 180€ erano sui 200 o su di li.. Qualcuno sa qualcosa? Magari domani chiamo la Apple e sento...

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

è successo che ad alcuni,visto che c'era carenza di 3gs ricondizionati,avessero dato un 4...

ma ormai han capito che la gente li portava solo per aver il 4,e cmq tutti quelli riportati ora vengono risistemati e venduti

purtroppo al momento se porti un 3gs,ti viene ridato un 3gs...e sopratutto se il telefono non ha nulla,non ti danno un ricondizionato,ma vedono se vale la pena ripararlo.

scordati il 4s :)

ti danno solo il modello che tu hai portato,o se fossero finite le scorte,il modello successivo,cioè il 4

Possessore di Macbook air 13" i7,Macbook pro 2,33 15",ipad2 64GB nero wifi 3G,ipod video 5G 30 gb,iphone 2G 8gb,iphone 3GS 32GB,ps3 60gb,canon eos 5d con 24-105L

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...