Vai al contenuto

Valore MacBook Unibody


stealbi

Messaggi raccomandati

Buona sera,

la mia domanda non è stupidissima :clap: , o almeno spero!

Ho un MacBook (Pro) Unibody del novembre 2008 (proprio i primi primi, intel core duo da 2 GHz, 2Gb di RAM e 640 Gb di HD), secondo voi quanto può valere?

Su mac2sell è valutato, in Italia, 320€, ma qui alcuni dicono di fidarsi di questo sito altri dicono che non bisogna farlo. Voi che ne pensate?

Naturalmente è "come nuovo", cioè sempre in custodia, trattato benissimo (come si conface ad un prodotto Apple :ghghgh: ) etc etc.

Grazie

Stealbi

STEALBI

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera,

la mia domanda non è stupidissima :clap: , o almeno spero!

Ho un MacBook (Pro) Unibody del novembre 2008 (proprio i primi primi, intel core duo da 2 GHz, 2Gb di RAM e 640 Gb di HD), secondo voi quanto può valere?

Su mac2sell è valutato, in Italia, 320€, ma qui alcuni dicono di fidarsi di questo sito altri dicono che non bisogna farlo. Voi che ne pensate?

Naturalmente è "come nuovo", cioè sempre in custodia, trattato benissimo (come si conface ad un prodotto Apple :ghghgh: ) etc etc.

Il come nuovo dopo quattro anni è impossibile, diciamo tenuto bene...Puoi chiedere sulle 400 euro.

Considera la RAM di soli 2GB e la CPU di 2GHz è limitante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena messo 4 gb e mountain lion. Va che è una bellezza! Pensaci :ciao:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi!....

scusate la domanda insulsa, ma l'unibody fino a che anno è stato prodotto?

Io ho un macbook pro i5 acquistato nel 2011....è un unibody?

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...