Vai al contenuto

App Store: Domande di sicurezza


Messaggi raccomandati

Scusate ho un problema con l'app store. Si ostina a chiedermi di inserire delle risposte a tre domande per incrementare la sicurezza. Problema io non voglio inserire tali risposte.

Così facendo però mi impedisce di scaricare le app. C'è modo di saltare questo passaggio? Se faccio "Non adesso" per proseguire lui ignora la cosa, ma ignora anche la mia richiesta di download!

Che razza di sistema è?! Le domande dovrei inserirle io al più, anche perché a quelle domande non ho una risposta!

«Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo» Johann Wolfgang von Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa,dire qual'è il nome del tuo primo animale domestico,o il cognome da nubile di tua madre non mi sembra una cosa difficile da fare. :ciao:

Devo metterne 3 ma non posso mettere tutte quelle che vorrei (ogni campo ha le proprie scelte obbligate) e informazioni di questo genere sono note a metà delle persone che conosco...il mio primo animale domestico è anche l'unico ed è ancora vivente e tutti conoscono le sue prodezze! Questo solo per dire che le domande la cui risposta è univoca sono anche note a molte persone.

Fatto sta che ho dovuto inventarmi delle risposte, ma non è molto efficiente visto che non mi ricorderò mai che ho risposto... :/

Trovo più utile le notifiche via SMS...comunque ho scritto al supporto perché a sto modo il mio account è meno sicuro di prima visto che nemmeno io sarei in grado di ripristinarlo...

La selezione di domande è scarsissima. Ad alcune non saprei proprio rispondere, ad altre è noto a tutti la risposta... è un metodo che non ho mai trovato utile.

«Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo» Johann Wolfgang von Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che il problema non sono le persone che ti conoscono ma qualche haker russo che potrebbe rubarti la password e quindi difficilmente sa se sei uomo o donna,figurati se sa il tuo cane come si chiama.

Se hai paura metti una password difficilissima con numeri ,lettere maiuscole e minuscole mescolate tra di loro.E non ti preoccupare delle risposte. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che il problema non sono le persone che ti conoscono ma qualche haker russo che potrebbe rubarti la password e quindi difficilmente sa se sei uomo o donna,figurati se sa il tuo cane come si chiama.

Se hai paura metti una password difficilissima con numeri ,lettere maiuscole e minuscole mescolate tra di loro.E non ti preoccupare delle risposte. :ciao:

Ma io non ho nessuna paura :p Sono stato costretto a rispondere perché mi impediva di scaricare le applicazioni :p

Dell'haker russo non mi preoccupo perché se lui vuole entra comunque, ma a quel punto io non sarei più in grado di ripristinare il mio account perché è altamente probabile che mi sia dimenticato la risposta. Mentre per altre le risposte sono note e, anche solo che per scherzo, qualche mio amico può tranquillamente violarmi l'account.

Volevo solo sapere se era possibile evitare l'inserimento di tali risposte perché dal mio personalissimo punto di vista è più un danno che un beneficio :) Poi sai, c'è poco da violare, non ho associato nessuna carta di credito, ma per principio mi infastidisce lasciare una porticina così facilmente violabile...

«Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo» Johann Wolfgang von Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...