Vai al contenuto

I nostri computer


wfabio10

Messaggi raccomandati

Ciao,

Dato che sono mooolto curioso e mooooolto annoiato, mi è venuto in mente di creare questo post per farmi un pò gli affaracci vostri, sarebbe bello creare vari post con una breve descrizione tecnica dei nostri computer (PC o MAC che siano) e magari anche il suo utilizzo (per esempio se usiamo un computer come muletto).

Faccio iniziare voi! :oops:

Iphone 4s 32gb black - Nuovo Ipad 16 Wifi white - Ipod nano 6* gen 8 gb - ipod nano 2* gen 2 gb - Iphone 3gs 16 gb white

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posseggo 4 computer attualmente:

iMac 21,5" Late 2009, Macbook Pro 13" (2010), 1 PC assemblato (2GB di Ram, AMD Athlon x62 con Win XP/7) e 1 PC Portatile Fujitsu Siemens Esprimo Mobile v5505 (con 2gb di ram, Windows 7 e Intel Core 2 Duo)

il fisso con l'Athlon era il mio vecchio PC che utilizzavo prima di avere l'iMac (infatti ora l'ho spostato a casa di mia nonna) mentre invece il portatile fujitsu siemens lo utilizzo come muletto per le cose che non posso fare con i Mac...

Anche se attualmente sto pensando, con l'uscita di Windows 8, di vendere i 2 PC e, forse, uno dei 2 mac per prendermi un pc con Windows 8 (troppi PC/Mac mi portano ad avere troppi dati spersi fra i vari PC)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...