Vai al contenuto

Sostituzione iPad 3 acquistati meno di 30 giorni fa?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Che c'è di vero nella notizia che gira per la rete che Apple sostituisca gli iPad acquistati da meno di 30 giorni con il modello aggiornato? (Io l'ho preso 3 settimane fa e l'ho messo in vendita).

http://apple.hdblog.it/2012/10/23/ipad-4-gratuito-per-chi-ha-acquistato-ipad-3-meno-di-30-giorni-fa/

http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-sostituira-gli-ipad-di-terza-generazione-acquistati-a-partire-dal-23-settembre_44363-60.html

(Ho guardato in tutto il forum ma non ho trovato una discussione simile, e mi sembra strano) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai cercato male :D

si è anche detto che probabilmente è una mezza bufala, nel senso che puoi recedere se comprato dallo Store entro i 14gg

come mai lo vendi ?

Perché mi sta sulle palle il fatto di appena averlo preso, l'hanno già aggiornato. :)

Mi piacciono anche gli aggiornamenti, seppur minimi. Poi ora il 3 non lo vendono più, o il 2 o il 4 (a cui hanno aumentato il prezzo di 30 euro per il mio modello), il 3 ora ha un ottimo mercato.

Qual'è la discussione che non l'ho trovata?

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo su r-store di facebook,dicevano che non era possibile nessuna permuta...consigliavano solo di venderlo...non sei l'unico che se incazzato per questa cosa.Ma la tecnologia è fatta così,compri una cosa che vale 1000 euro,dopo qualche giorno ne esce una nuova...che ci vuoi fare :)

Imac 21,5 late 2012 - Iphone 6 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché mi sta sulle palle il fatto di appena averlo preso, l'hanno già aggiornato. :)

Mi piacciono anche gli aggiornamenti, seppur minimi. Poi ora il 3 non lo vendono più, o il 2 o il 4 (a cui hanno aumentato il prezzo di 30 euro per il mio modello), il 3 ora ha un ottimo mercato.

Qual'è la discussione che non l'ho trovata?

La discussione si intitolava "Oggi è arrivato l'iPad potenziato, di quarta generazione" e si trova in News e Rumor..avevo già accennato io a questa possibilità..

Macbook Pro 13" late 2011 - New iPad 32 Gb - Ipod touch 4 Gb - iPhone 5 16 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché mi sta sulle palle il fatto di appena averlo preso, l'hanno già aggiornato. :)

Mi piacciono anche gli aggiornamenti, seppur minimi. Poi ora il 3 non lo vendono più, o il 2 o il 4 (a cui hanno aumentato il prezzo di 30 euro per il mio modello), il 3 ora ha un ottimo mercato.

Tra 4 mesi lo cambi nuovamente, ma le modifiche saranno veramente notevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra 4 mesi lo cambi nuovamente, ma le modifiche saranno veramente notevoli.

Sono d'accordo con Enter..questo iPad 4 è solo un upgrade del 3 in attesa di un prossimo iPad più "sostanzioso"..quindi il consiglio che ti do è di tenerti il 3 che va più che bene!

Macbook Pro 13" late 2011 - New iPad 32 Gb - Ipod touch 4 Gb - iPhone 5 16 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...