Vai al contenuto

Andy-

Sostituzione iPad 3 acquistati meno di 30 giorni fa?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Che c'è di vero nella notizia che gira per la rete che Apple sostituisca gli iPad acquistati da meno di 30 giorni con il modello aggiornato? (Io l'ho preso 3 settimane fa e l'ho messo in vendita).

http://apple.hdblog.it/2012/10/23/ipad-4-gratuito-per-chi-ha-acquistato-ipad-3-meno-di-30-giorni-fa/

http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-sostituira-gli-ipad-di-terza-generazione-acquistati-a-partire-dal-23-settembre_44363-60.html

(Ho guardato in tutto il forum ma non ho trovato una discussione simile, e mi sembra strano) :)

Modificato da Andy!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai cercato male :D

si è anche detto che probabilmente è una mezza bufala, nel senso che puoi recedere se comprato dallo Store entro i 14gg

come mai lo vendi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai cercato male :D

si è anche detto che probabilmente è una mezza bufala, nel senso che puoi recedere se comprato dallo Store entro i 14gg

come mai lo vendi ?

Perché mi sta sulle palle il fatto di appena averlo preso, l'hanno già aggiornato. :)

Mi piacciono anche gli aggiornamenti, seppur minimi. Poi ora il 3 non lo vendono più, o il 2 o il 4 (a cui hanno aumentato il prezzo di 30 euro per il mio modello), il 3 ora ha un ottimo mercato.

Qual'è la discussione che non l'ho trovata?

Modificato da Andy!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo su r-store di facebook,dicevano che non era possibile nessuna permuta...consigliavano solo di venderlo...non sei l'unico che se incazzato per questa cosa.Ma la tecnologia è fatta così,compri una cosa che vale 1000 euro,dopo qualche giorno ne esce una nuova...che ci vuoi fare :)

Imac 21,5 late 2012 - Iphone 6 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché mi sta sulle palle il fatto di appena averlo preso, l'hanno già aggiornato. :)

Mi piacciono anche gli aggiornamenti, seppur minimi. Poi ora il 3 non lo vendono più, o il 2 o il 4 (a cui hanno aumentato il prezzo di 30 euro per il mio modello), il 3 ora ha un ottimo mercato.

Qual'è la discussione che non l'ho trovata?

La discussione si intitolava "Oggi è arrivato l'iPad potenziato, di quarta generazione" e si trova in News e Rumor..avevo già accennato io a questa possibilità.. Modificato da paolo87

Macbook Pro 13" late 2011 - New iPad 32 Gb - Ipod touch 4 Gb - iPhone 5 16 Gb 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho trovata ora, ma le discussioni sono abbastanza diverse, dal titolo non si capisce :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 4 mesi lo cambi nuovamente, ma le modifiche saranno veramente notevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 4 mesi lo cambi nuovamente, ma le modifiche saranno veramente notevoli.

Sono d'accordo con Enter..questo iPad 4 è solo un upgrade del 3 in attesa di un prossimo iPad più "sostanzioso"..quindi il consiglio che ti do è di tenerti il 3 che va più che bene!

Macbook Pro 13" late 2011 - New iPad 32 Gb - Ipod touch 4 Gb - iPhone 5 16 Gb 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Kwizzy
      Buonasera, chiedo a voi dato che è un po’ che lo cerco ma non ne trovo. Su Amazon ho il sito Keepa che mi traccia le cose a cui sono interessata e mi notifica quando arrivano al prezzo che voglio io, quindi mi chiedevo se anche per l’App Store Apple non esistesse un sito web o una app che ti dice quando le app sono scontate o addirittura ti permetta di tracciarle direttamente e che ti avverta quando sono scontate. Grazie
    • Da petaurina
      Salve a tutti,

possiedo un macbook pro early 2011 intel core i5 13”, 4GB di RAM con montato macOS High Sierra, risulta molto lento quando gli fai fare più di una cosa, spesso si blocca (ad esempio ieri ho avuto perfino problemi a caricare degli allegati su Mail).

La mia domanda è: installando una versione di macOS precedente, nella fattispecie Yosemite o El Capitan, riesco a conservare tutte le funzioni di iCloud e iTunes che ha ora? Visto che lo uso principalmente integrato a iPhone 6s e iPad 6th gen 2018 con iOS 12.

Inoltre quale sarebbe meglio in ottica prestazioni (personalmente uso app per l’università, quindi lettura, scrittura e condivisione di documenti, jdownloader, vlc, browser, mail, iTunes e iCloud), facilità e velocità di integrazione con i dispositivi mobili?

Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno ☺️
    • Da the iPodder
      Buonasera a tutti, 
      torno dopo una lunga assenza qui sul forum  per chiedervi una mano su un intervento che dovrei effettuare sul mio iMac late 2013. 
      Vorrei cambiare l'ormai obsoleto HDD da 1TB con un più veloce SSD sempre della stessa capacità.
      Cercando su internet ho trovato gli SSD e i kit di OWC che mi sono sembrati i più compatibili/adatti allo scopo. 
      Premetto che il mio è un iMac 14,1 con installato macOS High Sierra ed ha un boot time di 2-3 minuti + il tempo di caricare i dati dell'utente che fa il login; in pratica prima di 5-7 minuti è impossibile fare qualsiasi operazione. Ovviamente non mi sono neanche azzardato ad installarci sopra Mojave per evitare di peggiorare ulteriormente la situazione. 
      Il kit che avevo trovato è questo OWC Kit for 21.5inch iMac.
      Quindi volevo chiedervi se secondo voi potesse andare bene un SSD del genere (che tra l'altro dovrebbe avere gli stessi connettori del vecchio HDD). 
      Un altro dubbio riguarda a chi far eseguire la sostituzione: nella video-guida inserita nella pagina web del kit che ho linkato sopra il processo di apertura-sostituzione-chiusura dell'iMac sembra fattibile anche in fai-da-te con un po' di attenzione. L'alternativa sarebbe quella di sentire il più vicino Apple Store e chiedere se sarebbero disponibili per un intervento del genere (ovviamente a pagamento); oppure chiedere a qualche Apple Premium Reseller, che al pari dell'Apple Store ha accesso a strumenti, adesivi, ecc.. originali e ufficiali Apple. 
      Se qualcuno ha avuto esperienza a riguardo se magari mi può consigliare se effettuare da solo la sostituzione o portarlo da qualche tecnico. 

Un altra questione sarebbe: come trasferire tutto il backup dal HDD al SSD? Perché il problema è che non saprei neanche come formattare l'SSD dal momento che non penso di poterlo collegare ad una porta USB del Mac. Ed inoltre credo che collegando l'SSD "vergine" al Mac ed avviandolo non riesca ad installare macOS, sbaglio? 

Se avete altri consigli e suggerimenti potranno sempre essermi utili dato che sarà la prima volta che mi affaccio ad un lavoro del genere. 

Grazie 

the iPodder
    • Da teoB
      Ciao Ragazzi 

vi scrivo in "domande stupide" questa mia domanda/considerazione: 
      Perché comprare un iPad?

Considerando che mediamente una persona è già possessore di un iPhone, la scelta potrebbe ricadere tra iPad e Macbook ... 
      E' ovvio che quello che fai con un mac non puoi farlo con un iPad o meglio sei limitato dal sistema operativo. Vorrei quindi capire i motivi che vi hanno spinto a comprare un iPad, e l'uso che ne fate. E' solo per avere un iPhone con schermo enorme e quindi più comodo in certe situazioni? Non riesco a capire che uso dovrei farne di un iPad.

Io personalmente possiedo un iPhone e un MacBook Pro, avendo il macbook, l'iPad lo considero inutile, sbaglio qualcosa? L'iPad serve solo a chi non ha un macbook e magari ha un iMac ?

Questa discussione serve per capire perché una persona dovrebbe scegliere un iPad al posto di un macbook oppure averli entrambi !

Grazie !!! 

• Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo