Vai al contenuto

iMac Slim


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono iscritto in questo forum perchè ho intenzione di comprare un iMac Top Gamma da 27", ma prima speravo che qualcuno di voi potesse rispondere a queste domande:

Se comprassi il modello top 27" e volessi collegare il mio impianto stereo con presa jack 3,5mm e volessi anche collegare un microfono shure 58 con riduzione jack, posso farlo? Posso installare in qualche fottuto modo anche una tastiera midi che ha i file di installazione su DVD? Scusate, ma non ho mai avuto un mac..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono iscritto in questo forum perchè ho intenzione di comprare un iMac Top Gamma da 27", ma prima speravo che qualcuno di voi potesse rispondere a queste domande:

Se comprassi il modello top 27" e volessi collegare il mio impianto stereo con presa jack 3,5mm e volessi anche collegare un microfono shure 58 con riduzione jack, posso farlo? Posso installare in qualche fottuto modo anche una tastiera midi che ha i file di installazione su DVD? Scusate, ma non ho mai avuto un mac..

anche tu ancora legato alle anticaglie ? :zzzzz:

se proprio vuoi usare i DVD ti devi comprare un lettore esterno

la tastiera midi usala con il vecchio pc windows :ghghgh: (su mac fra un po ti danno la tastiera virtuale tramite iTunes al modico prezzo di ......)

il microfono puoi sempre interfacciarlo con CantaTu

per le risposte serie chiedi a Gennargiù :ok: (mi sembra sia questo il nick giusto :preoccupato: )

Link al commento
Condividi su altri siti

anche tu ancora legato alle anticaglie ? :zzzzz:

se proprio vuoi usare i DVD ti devi comprare un lettore esterno

la tastiera midi usala con il vecchio pc windows :ghghgh: (su mac fra un po ti danno la tastiera virtuale tramite iTunes al modico prezzo di ......)

il microfono puoi sempre interfacciarlo con CantaTu

per le risposte serie chiedi a Gennargiù :ok: (mi sembra sia questo il nick giusto :preoccupato: )

Siccome faccio il Beatmaker/Producer o come dir si voglia, mi hanno sempre consigliato l'imac per via del sistema operativo qualità dei software ecc.

Adesso però mi viene un dubbio sinceramente, se non posso leggere DVD, masterizzare CD (Una cosa fondamentale per me e per chi fa questo genere di cose), collegare e installare una MIDI keyboard, mi conviene ancora comprare un iMac? :preoccupato: Quanto costerebbe un lettore DVD esterno? Grazie ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome faccio il Beatmaker/Producer o come dir si voglia, mi hanno sempre consigliato l'imac per via del sistema operativo qualità dei software ecc.

Adesso però mi viene un dubbio sinceramente, se non posso leggere DVD, masterizzare CD (Una cosa fondamentale per me e per chi fa questo genere di cose), collegare e installare una MIDI keyboard, mi conviene ancora comprare un iMac? :preoccupato: Quanto costerebbe un lettore DVD esterno? Grazie ancora...

un lettore esterno non apple con 30€ lo trovi. Per collegare lo stereo no problem, per il microfono no non puoi, non so se ci vogliano adattaori o cosa. Ma comunque se fai Beatmaker/producer dovresti usare comunque una scheda audio esterna no?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche tu ancora legato alle anticaglie ? :zzzzz:

se proprio vuoi usare i DVD ti devi comprare un lettore esterno

la tastiera midi usala con il vecchio pc windows :ghghgh: (su mac fra un po ti danno la tastiera virtuale tramite iTunes al modico prezzo di ......)

il microfono puoi sempre interfacciarlo con CantaTu

per le risposte serie chiedi a Gennargiù :ok: (mi sembra sia questo il nick giusto :preoccupato: )

SISI, Gennargiu è cintura nera 7° dan di M&M (musica e Mac), lui sa tutto di tutto!!!

Qui ognuno ha una specializzazione e viene in soccorso agli altri :ghghgh::ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il nuovo imac non ha il lettore dvd,lo devi acquistare a parte come se 2000 euro non fossero sufficienti ad avere un discreto computer

Beh, forse il principio è un'altro.

Io sono 4 anni che non uso un dvd; ho comprato il lettore esterno, l'ho tenuto sulla scrivania due anni e la scorsa settimana mi sono deciso finalmente a metterlo nell'armadio; se mi servirà lo tirerò fuori....

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaha a proposito delle mie polemiche sulla mancanza di masterizzatore sui nuovi iMac e tutto il giorno che mia mamma mi chiede di masterizzarle delle foto ............. ma ora che ci penso lei usa un netbook che non ha lettore DVD, credo non se ne sia mai accorta :shock:

però c'è da dire che ha 64 anni e uso il pc da poco più di un anno (usare è una parola grossa per lei :diavoletto: naviga in rete)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...