Vai al contenuto

Promozione vodafone e nano sim per iphone 5


paolo87

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi!

Sto valutando l'acquisto di un iPhone 5 e non avevo ben chiaro l'aspetto legato alla nano sim e alla promozione che già si ha in uso..

Mi spiego meglio..sono già cliente Vodafone e attualmente uso smart zero limits con cui mi trovo molto bene..se passo all'iPhone 5 e quindi dovendo adottare per forza di cose la nano sim (ho letto che la sostituzione dalla micro alla nano avverrà gratuitamente!) dovrò cambiare obbligatoriamente anche l'offerta oppure potrò ancora usufruirne?

Chiedo a chi ha già un iPhone 5 la sua esperienza a riguardo..

Grazie delle vostre risposte..

Macbook Pro 13" late 2011 - New iPad 32 Gb - Ipod touch 4 Gb - iPhone 5 16 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

il cambio SIM non comporta nessuna modifica dei piani/promozioni attivi, nemmeno se si cambia formato SIM, con qualsiasi operatore è così

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

il cambio SIM non comporta nessuna modifica dei piani/promozioni attivi, nemmeno se si cambia formato SIM, con qualsiasi operatore è così

Gentilissimo swarro..

Grazie mille..

Ciao!

Macbook Pro 13" late 2011 - New iPad 32 Gb - Ipod touch 4 Gb - iPhone 5 16 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è stato detto che posso tenere il mio piano,se compro l'iphone 5 senza abbonamento.

sennò sono costretto a scegliere le tre opzioni del piano Relax per 30 mesi,usando carta di credito.

Possessore di Macbook air 13" i7,Macbook pro 2,33 15",ipad2 64GB nero wifi 3G,ipod video 5G 30 gb,iphone 2G 8gb,iphone 3GS 32GB,ps3 60gb,canon eos 5d con 24-105L

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anch' io ho mantenuto il piano smart e la nano sim, sostituita gratuitamente è stata attivata subito. Tra l' altro con gli adattatori anytech la posso usare sia sul 4 che sul 3

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...