Vai al contenuto

Formato dei film acquistati da iTunes: TV non li legge


madstore

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

C'è qualcuno che è riuscito a vedere i film acquistati su itunes, comodamente sulla tv?? (ovviamente senza apple TV)

Perchè vi spiego il problema .. ho acquistato un paio di film su iTunes, e come immaginavo, una volta spostati su chiavetta

e attaccati alla TV ... Non si vedono... ok il formato m4v è un formato apple .. e quindi normale che samsung non li vede.

Allora ho provveduto a convertirli in mp4 ... ma nulla, probabilmente i file sono protetti ...

Se non si può .. allora non credo acquisterò più film su itunes...

E' un peccato perchè a me i film piace guardarli alla tv, non al pc ....

Buona settimana a tutti,

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa cosa accade a me. Ho scaricato un film dallo Store e l'ho convertito con Handbrake in .mp4, ma la Smart TV proprio non ne vuol sapere di leggerlo. Penso che l'unica possibilità di vederlo sia attraverso lo streaming (sono quasi certo si possa fare, ma come e con quali applicazioni non so). Mi associo anche io alla richiesta.

Flickr • Google+


"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A quanto pare non c'è modo di poter vedere i film scaricati da itunes su TV, neanche dopo averli convertiti...

L'ideale credo sia appoggiarsi all' apple TV, peccato che io non ho la wifi a casa .....

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...