Vai al contenuto

madstore

Formato dei film acquistati da iTunes: TV non li legge

Recommended Posts

Salve a tutti,

C'è qualcuno che è riuscito a vedere i film acquistati su itunes, comodamente sulla tv?? (ovviamente senza apple TV)

Perchè vi spiego il problema .. ho acquistato un paio di film su iTunes, e come immaginavo, una volta spostati su chiavetta

e attaccati alla TV ... Non si vedono... ok il formato m4v è un formato apple .. e quindi normale che samsung non li vede.

Allora ho provveduto a convertirli in mp4 ... ma nulla, probabilmente i file sono protetti ...

Se non si può .. allora non credo acquisterò più film su itunes...

E' un peccato perchè a me i film piace guardarli alla tv, non al pc ....

Buona settimana a tutti,

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa cosa accade a me. Ho scaricato un film dallo Store e l'ho convertito con Handbrake in .mp4, ma la Smart TV proprio non ne vuol sapere di leggerlo. Penso che l'unica possibilità di vederlo sia attraverso lo streaming (sono quasi certo si possa fare, ma come e con quali applicazioni non so). Mi associo anche io alla richiesta.

Flickr • Google+

"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare non c'è modo di poter vedere i film scaricati da itunes su TV, neanche dopo averli convertiti...

L'ideale credo sia appoggiarsi all' apple TV, peccato che io non ho la wifi a casa .....

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma i film di iTunes non sono criptati? Si possono vedere solo sui devices Apple collegati al vostro ID Apple, che io sappia.

 H e s h i m a K i b o k o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Iomma
      Salve a tutti,
      Metto subitissimo le mani avanti; sono un novizio nel mondo apple, non sono ferratissimo quando si parla di hardware e vorrei acquistare un iMac usato. Preciso che si tratta del primo macchinario targato mela che compro e sono affascinatissimo da macOs. ( ah non possiedo grandi fonti di denaro  😕 ). 
      Ora, spulciando nell'internet qua e la due offerte mi sono saltate all'occhio e trovo difficoltà nel scegliere uno dei due iMac.
      Premettendo che il prezzo degli articoli è quasi identico, ho trovato;
      un iMac 21,5'' late 2015 con i5 quad core 2,8 ghz,8gb ram ddr3, 1 tb hdd e iris pro 6200.... un iMac 21,5'' late 2013 con i7 quad core 3,1 ghz, 8gb ram ddr3,  1 tb hdd e  GeForce GT 750M...  
      La cosa che mi incasina il cervello è che il late 2013 sembra avere componenti migliori (anche vedendo alcuni benchmark online)  ma ho paura che essendo una macchina del 2013 questo suo vantaggio possa non essere poi così effettivo.
      Inoltre l'architettura sarà sicuramente diversa e so benissimo che non basta leggere Ghz o Mhz per determinare quale iMac è più performante.

Il mio utilizzo di questa macchina consisterà per lo più in creazione di siti web, programmazione e leggerissimi ritocchi con Photoshop. Secondo voi quale dei due fa più al caso mio?
      Mi scuso per l'ignoranza e aspetto qualche salvatore

Vi lascio il link nel quale ho constatato tutti i componenti:
      iMac late 2015
      iMac late 2013

Matteo
    • Da Paolos19
      Buongiorno a tutti, sono Paolo un nuovo utente.
      Vorrei chiedere un consiglio a voi che siete sicuramente più esperti di me riguardo Apple e mi scuso visto che avrete già molte volte risposto a domande simili.

Sono in procinto di acquistare un portatile e ho un budget di circa 2000 euro. In cima alla mia lista dei desideri, considerando il budget, c'è il MacBook Pro 2018, con intel i5 quad core, 8 gb di ram e Intel Iris Plus Graphics 655 e 256 gb di archiviazione. Il mio utilizzo è abbastanza vario, per ora ne faccio un uso da utente medio, ma entro un anno inizierò ad usare per la mia tesi magistrale programmi come Illustrator, Autocad, Photoshop (e a livello per ora amatoriale mi piacerebbe approcciarmi al mondo della grafica 3D con Blender e al mondo del videomaking). La mia domanda quindi è: tenendo conto di queste mie esigenze, secondo voi farei una buona scelta comprando questa macchina? Sicuramente utilizzando da anni Iphone la scelta del Mac mi ingolosisce, ma ho paura di spendere 2000 euro per un portatile che non soddisfi le mie esigenze. Considerato poi che ci sono dei pc da gaming che allo stesso prezzo o anche poco inferiore mi offrirebbero processori i7, 16 gb di ram e schede grafiche più performanti. 

Grazie a tutti quelli che risponderanno
    • Da DavideBe
      Salve a tutti,

sono nuovo del forum ed ho bisogno subito di voi, spero di non sbagliare nulla.

Quando carico canzoni attraverso iTunes sul mio Iphone 7, assicurandomi comunque che tutti i brani rispettino le stesse caratteristiche (artista, compositore, anno, etc.), alcune volte li inserisco manualmente, mi divide ogni canzone come se fosse un album a se, o addirittura delle volte mi divide l'artista in diverse parti. Ho chiesto all'Apple Store, mi hanno detto di formattarlo, una volta fatto, non è cambiato nulla.

Allego una foto per fare meglio comprendere la situazione.

Grazie mille, buona giornata.

• Da pietroforum
      Iphone 6 nuovo; mac mini High Sierra, Itunes aggiornato. voglio importare un centinaio di foto su iphone 6. Cavetto connesso, Itunes vede Iphone6, ma sotto la voce Iphone NON compare l'elemento FOTO (compaiono Musica, Film, Audiolibri, etc.)
      AIUTO!! Sono due giorni che sto combattendo invano!
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo