Vai al contenuto

Catania-Juve: gli scommettitori internazionali pagano la vittoria dei siciliani


adrix

Messaggi raccomandati

Causa scandalo internazionale dei soliti, il pianeta terra si ribella e gli scommettitori internazionali per evitare guai adeguano le scomemsse alla realta: pagata la vittoria del Catania.

Non si era mai visto nulla di simile, la juve è veramente la squadra dei record :rofl:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10/28/catania-juve-annullato-gol-regolare-e-paddy-power-paga-vittoria-degli-etnei/396502/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se è finita 0-1 per quale motivo pagano il Catania vincente? Sarebbe finita 1-1, no?

Pagano la vittoria perché a quanto pare il gol della juve era in fuorigioco.

Insomma, il gol del catania era regolare e quello della juve no... Da quanto leggo.

É uno schifo veramente... Uno schifo.

Bianconeri esultate pure, avete vinto un altro scudetto di cartone.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste classifiche sono inventate dai, il gol di fuorigioco del Milan per cui si dovrebbe dare un punto al Genoa viene compensato nella stessa partita da 2 rigori non dati al Milan (ma questo Panorama non lo accenna...)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://sport.panoram...schi-classifica

Al netto degli errori arbitrali saremmo ugualmente primi... con 5 punti dalla seconda invece che 3 ahah. E poi la Juve ruba...

certo che la fonte è attendibilissima eh, un giornale che sa solo taroccare articoli e sondaggio. chi sa forse il direttore sarà juventino.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

ma panorama è di Berlusconi, non è mica pro Juve, che piffero dite?

ps

se con quella classifica la juve fosse 2a o 3a l avreste trovata attendibile immagino... intanto rido, mi godo il primato della squadra che gioca meglio.

ah dimenticavo, mi dispiace che il gol del catania non sia stato convalidato, ma avendo noi dominato quella partita mi sento di dire che avremmo vinto 2-1 se quel gol fosse stato convalidato.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma panorama è di Berlusconi, non è mica pro Juve, che piffero dite?

e l'ha scritto berlusconi l'articolo?

oppure berlusconi assume solo personale milanista per la redazione di panorama?

fammi capire come funziona.

ps

se con quella classifica la juve fosse 2a o 3a l avreste trovata attendibile immagino... intanto rido, mi godo il primato della squadra che gioca meglio.

ah dimenticavo, mi dispiace che il gol del catania non sia stato convalidato, ma avendo noi dominato quella partita mi sento di dire che avremmo vinto 2-1 se quel gol fosse stato convalidato.

nessuna classifica e' attendibile, perche' appunto le gare non si possono prevedere..

ogni singolo episodio puo' condizionare una partita.

la juve sotto di un gol, avrebbe potuto lasciare campo libero al catania e subire un altro gol, forse...

state graffiando troppi specchi.

per voi e' davvero cosi' difficile ammettere di aver assistito ad una partita condotta uno schifo a favore della juventus?

sara' questo il motivo per cui la juventus e' antipatica a tutti gli italiani?

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Potremmo proporre un cambio di regolamento:

Una partita di calcio dura 90 minuti, nel corso dei quali chiunque realizzi una rete contro la Juventus F.C. sarà dichiarato immediatamente vincitore, portandosi a casa i 3 punti ed un premio in denaro, non importa se, al momento della rete, dei 90 minuti ne saranno passati soltanto 25.

I tre punti saranno assegnati alla Juventus F.C. soltanto qualora, nell'arco dei 90 minuti regolamentari, i suoi giocatori saranno in grado di realizzare almeno 3 reti in più dell'avversario, criterio minimo per decretarne la superiorità.

Le partite della Juventus F.C. che termineranno con il risultato di 1-1 saranno sospese e rigiocate in condizioni di abbondanti precipitazioni atmosferiche che favoriscano il catenaccio della squadra avversaria (precipitazioni che dovranno essere di intensità pari o superiore a quelle del diluvio universale).

Le puntate che daranno la Juventus F.C. vincente non verranno pagate in ogni caso, poiché tale vittoria sarà da considerarsi sempre frutto di oscure trame di potere.

DISCLAIMER:

Al manifestarsi di tutte queste condizioni, c'è la possibilità che i tifosi delle altre squadre riescano a trovare comunque dei buoni motivi per rosicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

per voi e' davvero cosi' difficile ammettere di aver assistito ad una partita condotta uno schifo a favore della juventus?

sara' questo il motivo per cui la juventus e' antipatica a tutti gli italiani?

ho gia detto che mi dispiace che la juve abbia vinto con quell errore ma.

è davvero cosi difficile pensare che sia un errore e non un furto?

ah no è la juve, solo la juve ruba, sempre

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potremmo proporre un cambio di regolamento:

Una partita di calcio dura 90 minuti, nel corso dei quali chiunque realizzi una rete contro la Juventus F.C. sarà dichiarato immediatamente vincitore, portandosi a casa i 3 punti ed un premio in denaro, non importa se, al momento della rete, dei 90 minuti ne saranno passati soltanto 25.

I tre punti saranno assegnati alla Juventus F.C. soltanto qualora, nell'arco dei 90 minuti regolamentari, i suoi giocatori saranno in grado di realizzare almeno 3 reti in più dell'avversario, criterio minimo per decretarne la superiorità.

Le partite della Juventus F.C. che termineranno con il risultato di 1-1 saranno sospese e rigiocate in condizioni di abbondanti precipitazioni atmosferiche che favoriscano il catenaccio della squadra avversaria (precipitazioni che dovranno essere di intensità pari o superiore a quelle del diluvio universale).

Le puntate che daranno la Juventus F.C. vincente non verranno pagate in ogni caso, poiché tale vittoria sarà da considerarsi sempre frutto di oscure trame di potere.

DISCLAIMER:

Al manifestarsi di tutte queste condizioni, c'è la possibilità che i tifosi delle altre squadre riescano a trovare comunque dei buoni motivi per rosicare.

..mi sempra un post un pochino patetico :ghghgh:

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...