Vai al contenuto

Nuovi dispositivi Nexus in arrivo


Screnci

Messaggi raccomandati

Oggi anche se come molti di voi sapranno, Google non ha svolto normalmente il suo evento di presentazione dei nuovi prodotti ha pubblicato recentemente su YT un video dove vengono mostrati i nuovi prodotti inoltre ufficializza il Nexus 4 prodotto in concomitanza con LG che ha delle caratteristiche davvero ottime ed un prezzo fantastico solo 399€ (molto probabilmente)

Ecco a voi il video, cosa ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?v=pHuoDqcIyqk&feature=autoshare

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

Cioè con la presentazione di questo Nexus il mio pensiero sta realmente cambiando, sono veramente ottimi prodotti e poi i prezzi sono veramenti allucinanti cioè sia Google che Amazon stanno puntando sui prezzi in un modo veramente competitivo, infatti penso proprio per natale di regalarmi un Nexus 7, veramente un ottimo prodotto.

la tastiera in pratica tu strisci sulle lettere e lui capisce che nel millesimo secondo in cui il tuo dito si blocca su una lettera significa che tu l'hai cliccata e la scrive

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

questa della strisciata non so se sia una cosa comoda sarebbe da provare, ma più che altro è indice della sensibilità del touch

comunque ho visto diverse cosine diverse e da provare, in un video è difficile valutare davvero come sia un prodotto del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo sulla questione della strisciata (avrà un nome questa funzione ?) che io uso un sistema per spostami nel testo (iPad JB) che si basa proprio sullo strisciare sulla tastiera virtuale e purtroppo fa danni nel senso che di tanto in tanto mentre scrivo mi legge lo sfiorare del touch e mi sbatte delle lettere indesiderate ........ insomma mi piacerebbe valutare la sensibilità del sistema Nexus e gli eventuali effetti collaterali

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però guarda io ho provato sia il Galaxy Nexus sia il Nexus 7 e sono veramente di ottima qualità, a me l'ecosistema Apple piace, in quanto acquistando un prodotto oggi avrai aggiornamenti almeno per 2 anni però a quanto vedo Google offre la stessa cosa ormai quindi sarebbe da provare

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

questa della strisciata non so se sia una cosa comoda sarebbe da provare, ma più che altro è indice della sensibilità del touch

comunque ho visto diverse cosine diverse e da provare, in un video è difficile valutare davvero come sia un prodotto del genere

C'è da anni...

L'ho provata nel Vodafone Smart 2 di mio papà e l'ho trovata scomodissima, anche se potenzialmente potrebbe essere migliore di quella normale... (ma la novità del video non è la tastiera, che è bella vecchia...)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, è uscito il mio prossimo smartphone...e tanti saluti ad iPhone 5/5S. Si parla del 30% in meno a parità di Gb con tutte le caratteristiche di Android stock...

EDIT: 349€ sono per la versione 16 Gb (e non per la 8Gb, venduta a 299€). quindi si parla di un 51% in meno. Ok, non sarà fico come un iPhone, non avrà i materiali nobili...ma costa la metà O_O

La tastiera è un'evoluzione della swype keyboard, uscita qualche anno fa su Samsung e HTC. La cosa bella di Android è che se non ti piace, ne installi un'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la cosa dello "strisciare" sia il metodo di scrittura swype, lo ha anche il mio s2 ma non l'ho mai provato non lo trovo utile. Invece mi delude fortemente il nexus 4 che non ha la possibilità di espandere la memoria, solo 16gb sono veramente pochi, inoltre non ha neanche il led di stato... Ci credo poi che il prezzo è così competitivo è mooolto limitato, comunque a livello di design mi piace molto e anche di più dell'iphone5, per me questo nexus 4 è paragonabile all'iphone 3g\3gs a livello di design. Ah comunque i nexus vengono aggiornati anche più di due anni...

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece mi delude fortemente il nexus 4 che non ha la possibilità di espandere la memoria, solo 16gb sono veramente pochi

C'è lo slot di espansione come in ogni Nexus, é la politica di Google

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la cosa dello "strisciare" sia il metodo di scrittura swype, lo ha anche il mio s2 ma non l'ho mai provato non lo trovo utile. Invece mi delude fortemente il nexus 4 che non ha la possibilità di espandere la memoria, solo 16gb sono veramente pochi, inoltre non ha neanche il led di stato... Ci credo poi che il prezzo è così competitivo è mooolto limitato, comunque a livello di design mi piace molto e anche di più dell'iphone5, per me questo nexus 4 è paragonabile all'iphone 3g\3gs a livello di design. Ah comunque i nexus vengono aggiornati anche più di due anni...

il led di stato c'è: è sotto il display al centro

led-nexus-4-led.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

nexus 4 bruttino secondo me... (tutto quel vetro prima non era un difetto?) i tablet sembrano niente niente male e ad un prezzo molto competitivo... peccato non mi piaccia proprio android sennò non sarebbero niente niente male....

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimi tablet ma android ancora non mi convince.. Iphone e ipad credo non abbiano ancora rivali

semplicemente un punto di vista... ormai come qualità siamo li... poi dipende enormemente dalle preferenze... io nn digerisco assolutamente android... ma almeno per i cellulari ormai sul livello siamo alla pari... secondo me per i tablet invece... android sta ancora un pelino indietro... (non parlo di questi ultimi due perchè ancora devono uscire anche se il nexus 7 in commercio ora non mi convince....)

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tastiera è sul modello di Swype, un'applicazione disponibile per Android da qualche anno. E inoltre ovviamente sarà possibile anche adoperare la classica tastiera, ma essendo una funzionalità molto apprezzata dagli utenti Android (Swype è tra le applicazioni più acquistate) hanno deciso di integrarlo in 4.2 di default.

Presa l'abitudine diventa effettivamente comoda e più veloce.

Io Android per smartphone lo preferisco a IOS notevolmente, considero ancora superiore IOS per quanto concerne il Market (ma la differenza si fa giorno dopo giorno meno evidente, ma continua a farsi notare su giochi e applicazioni molto di nicchia) Il Nexus 4 a me non piace, e mi sembra un po' troppo pesante, ma ovviamente le prestazioni sono notevolissime, per me iPhone vince solo per connettività LTE che comunque non è da poco.

i Tablet mi piacciono ma applicazioni ottimizzate per Tablet sono davvero troppo poche. Quasi guardo con più interesse W8 e ai futuri ibridi tablet/ultrabook

Comunque apprezzo l'aggressione di Google al mercato, soprattutto sul fronte del prezzo e della qualità. L'impressione è che nonostante Microsoft e Google, Apple dorma un po' troppo sugli allori.

iPhone sarà cool quanto vuoi ma di questi tempi se un prodotto della concorrenza costa la metà uno qualche dubbio se lo fa venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tomshw.it...va/40736/1.html

qui ipotizzano che potrebbe costare 299€.... assurdo

Il prezzo è di 299 dollari per la versione 8 GB e 349 dollari per la versione da 16 GB quindi saranno (molto probabilmente) 299€ e 349€ per le rispettive versioni

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si bhe ma per come sta andando lo sviluppo tecnologico schermi da 4 o 5 pollici sono normali e penso che siano anche gestibili alla fin fine, parlo da possessore di iPhone 4 e non avendo mai provato dispositivi maggiori ad un 3,5 pollici

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 2 cose che mi fanno storcere il naso in questo Nexus 4:

1. Display: mi troppo grande e soprattutto ha quel difetto (che probabilmente hanno e avranno tutti i Nexus) dei 3 tasti virtuali nello schermo... fanno si che il bordo sotto sia enorme e quello sopra un po' meno... insomma, non mi piace)

2. Memoria: 8GB e 16GB andrebbero bene come modelli "entry level"... almeno un 32GB lo dovevano mettere...

Per il resto è il primo Android che non mi dispiace. Anche se in ottica futura vedo meglio WP8...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 2 cose che mi fanno storcere il naso in questo Nexus 4:

1. Display: mi troppo grande e soprattutto ha quel difetto (che probabilmente hanno e avranno tutti i Nexus) dei 3 tasti virtuali nello schermo... fanno si che il bordo sotto sia enorme e quello sopra un po' meno... insomma, non mi piace)

2. Memoria: 8GB e 16GB andrebbero bene come modelli "entry level"... almeno un 32GB lo dovevano mettere...

Per il resto è il primo Android che non mi dispiace. Anche se in ottica futura vedo meglio WP8...

i tasti non li vedo come difetto ma va a gusti penso..

per i il taglio di memoria quoto, spero che in futuro uscirà una versione da 32 come per nexus 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei tre penso che valuterei il nexus 4, tablet da 7 e 10 non mi piacciono molto, preferisco mille volte l'ipad.

Però ero anche convinto che il 4 avesse uno schermo da 4" e non 4.7" come si legge...parecchio grosso a mio avviso. Non mi dispiacerebbe provarlo sinceramente.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...