Vai al contenuto

Nuovi dispositivi Nexus in arrivo


Screnci

Messaggi raccomandati

E' uno scontro che ci mostra come ci troviamo in un circolo vizioso di puro consumismo. Purtroppo oggi pochissimi acquistano per reali esigenze lavorative o almeno che abbiano un minimo di utilità. La moda ci porta ad acquistare cose che magari fanno schifo ma rappresentano un ingresso in un gruppo sociale. Una sorta di "pass" che apre le porte verso la considerazione sociale.

Se il cosidetto soggetto alpha avesse avuto un Alcatel, adesso probabilmente ci sarebbe un enorme universo Alcatel che contrasterebbe Apple, Samsung, Htc eccetera eccetera.

Certamente ci sono grandissimi meriti per Apple e grandissimi per Samsung, perchè si tratta di grandi menti che riescono a plasmare oggetti stupefacenti, ma si sono creati degli adepi che difendono a spada tratta il marchio di appartenenza, come i cavalieri che difendono un re. E come tali spesso lo difendono anche se questi non è il migliore. Lo difendono e basta.

E' quello che vedo accadere con Apple e, in crescendo, con Samsung.

Ormai la Samsung potrà sfornare un prodotto migliore dell'ipad o dell'iphone, ma verrà considerato inferiore ad apple perchè "così è". Ammettiamolo. Quante volte lo sentiamo dire? Non ci sono apparenti ragioni che possano tenere banco ad un dispositivo migliore di quello "di moda" e non si riesce, o non si vuole, dare una spiegazione plausibile.

Di questo ha grandissimo merito Apple, enorme, ovviamente ai fini aziendali. E' riuscita a creare un esercito di adepti che acquistano compulsivamente tutto ciò che esce di nuovo, anche se l'unico cambiamento fosse una foglia in più sul logo della mela. E' questo ha fatto si che si creasse un enorme universo attorno agli apparecchi Apple, con cover, stand, speaker, protezioni di tutti i tipi, hardisk, usb ecc... ecc.. che ha rafforzato ulteriormente un marchio rendendolo estremamente appetibile ad un pubblico di tutte le età.

Detto questo, mi sono trovato ad andare contro tendenza cambiando un iphone 3gs con un samsung galaxy note e sono tutt'ora contentissimo del terminale se non fosse per Kies che fa schifo su Mac. Esatto, proprio così, ho un Imac 27, spettacolare e acquistato ad un prezzo molto più "logico" dell'apple store presso un altro negozio online, senza la smania di prendere tutto al negozio apple pagandolo assurdamente troppo, fuori mercato.

Sarò un pazzo, dato che cerco di far coesistere uno smartphone samsung su un mac, ma ho semplicemente acquistato ciò che mi piaceva esteticamente in primis, e secondo, dopo aver valutato caratteristiche e tutto ciò che mi avrebbe dato l'acquisto dell'uno o dell'altro terminale, ho acquistato ciò che mi sarebbe stato più utile per l'utilizzo che ne avrei fatto.

Lo stesso discorso si ripeterà per questo nuovo nexus 10. Se fosse stata Apple a sfornare un dispositivo con queste caratteristiche il mondo si sarebbe fermato con il fiato mozzato. E ci sarebbero stati 10 milioni di preordini in 10 minuti. Tutti ad osannare Apple e i suoi dispositivi all'avanguardia.

invece è stato Google, in collaborazione con l'acerrimo nemico Samsung, quindi sarà sicuramente un dispositivo mediocre da non considerare neanche. Ipad e Apple tutta la vita, non c'è bisogno di guardare neanche che dispositivo è.

Questa è la grande vittoria di un'azienda, ma una grande, enorme sconfitta per l'individuo.

Imac 27 2011 - Time Capsule 500gb - Magic Mouse - Apple wireless keyboard.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma infatti anche se ho il led il telefono si accende, sarà anche un discorso di abitudine ma il led di stato lo trovo utile anche quando ho il telefono in tasca, lo tiro fuori e controllo al volo se mi è arrivato qualcosa o no cosa che non puoi fare se il telefono s'illumin perchè devi stare lì a guardarlo.

Ok, direi che è questione di abitudine....un led in più o in meno non cambia assolutamente nulla....

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:hihihehe: ma che è?

Guarda che non è che tutti comprano prodotti senza sapere cosa comprano, comunque il marketing fa parte del prodotto così come la cpu, sai che novità.

Samsung continuerà a fare schifo finché non creerà un sistema suo adatto ai suoi dispositivi (adatto non significa che ci gira, significa che ne esalta le specifiche hw) e continuerà a mantenerlo nel tempo.

Non basta prendere un sistema operativo di altri e installarlo sulle tue schede madri, quello da farlo chiunque, il problema è sfruttare l'hw e garantire continuità d'investimento nel Sw, che poi è un problema che ci portiamo appresso dai computer, quindi vecchio giusto una trentina d'anni come minimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, direi che è questione di abitudine....un led in più o in meno non cambia assolutamente nulla....

Non cambia nulla, appunto perchè non metterlo in un telefono? Chi vuole lo usa chi no no semplice.

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Applino sai qual è il problema a mio avviso? Che non si riesce più ad esprimere un'idea senza essere additati come fanboy di uno o dell'altro marchio...manco avessimo tutti azioni apple o samsung..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cambia nulla, appunto perchè non metterlo in un telefono? Chi vuole lo usa chi no no semplice.

La solita questione....è una scelta di progettazione, non si può infarcire un dispositivo di tutto quello che capita ( o meglio, si può ma non è nello stile Apple).

Per te che è comodo sembra una cosa assurda, per me che non ne sento minimamente la mancanza mi sembra giusto così...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La solita questione....è una scelta di progettazione, non si può infarcire un dispositivo di tutto quello che capita ( o meglio, si può ma non è nello stile Apple).

Per te che è comodo sembra una cosa assurda, per me che non ne sento minimamente la mancanza mi sembra giusto così...

Ok ma tanto per dire una cavolata potevano far illuminare la mela e sai quanto questa cavolata avrebbe aumentato le vendite? Tra l'altro mi pare che qualcuno lo aveva anche fatto con i vecchi iphone. Comunque non è una scelta solo di apple è una scelta di diversi produttori e io mi chiedo perchè tutto qui.

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti junior, il fan boy potrebbe essere un'etichetta positiva, mentre la potenza di questi oggetti è che possono essere fonte addirittura di esclusione sociale. Sono simboli che fanno accrescere e/o cambiare il proprio status sociale.

Per XandeRob: Sono d'accordo con te sulla questione del sistema operativo. Devi ammettere però che TU pensi ad una cosa del genere, TU approfondisci e analizzi più universi differenti con oggettività. Ma quanti lo fanno? Il grande merito di Apple non è forse quello di essere riuscita a creare un ottimo prodotto che si è diventato uno status symbol mondiale? ecco perchè molti utenti Apple non ammetterebbero mai che un altro prodotto possa surclassare un prodotto Apple, il LORO marchio. questo senza neanche guardare cosa possa avere questo prodotto concorrente in più. E' un comportamento "A prescindere".

Imac 27 2011 - Time Capsule 500gb - Magic Mouse - Apple wireless keyboard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono spiegato molto bene: dovrebbero mettere il led permettendo di spegnerlo a piacere per una, due o tutte le funzioni per le quali è previsto. Sul BB, appunto, l'ho impostato solo quando sta nella custodia (quasi mai) perché quando lo tengo sulla scrivania sto facendo altro, e non mi va di vedere una lucetta costante; ho impostato suonerie brevi e non fastidiose per gli sms, BBM, WhatsApp e le mail, così le sento, al momento le ignoro e quando posso accendo il display e controllo tutto. Se tu preferisci essere informato dal led che hai qualcosa da controllare, sarebbe comodo averlo, non dubito. È sempre questione di utilizzo, ma come dice Junior, non possono infarcire i dispositivi di ogni cosa. Fastidioso ma inevitabile, come il masterizzatore sui fissi che a me fa molto comodo, e che dovrò aggiungere esterno, imprecando, quando mi toccherà cambiare l'iMac.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma tanto per dire una cavolata potevano far illuminare la mela e sai quanto questa cavolata avrebbe aumentato le vendite? Tra l'altro mi pare che qualcuno lo aveva anche fatto con i vecchi iphone. Comunque non è una scelta solo di apple è una scelta di diversi produttori e io mi chiedo perchè tutto qui.

Andando un attimo nel semiserio la meletta illuminata fa tanto kitsch....

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono spiegato molto bene: dovrebbero mettere il led permettendo di spegnerlo a piacere per una, due o tutte le funzioni per le quali è previsto. Sul BB, appunto, l'ho impostato solo quando sta nella custodia (quasi mai) perché quando lo tengo sulla scrivania sto facendo altro, e non mi va di vedere una lucetta costante; ho impostato suonerie brevi e non fastidiose per gli sms, BBM, WhatsApp e le mail, così le sento, al momento le ignoro e quando posso accendo il display e controllo tutto. Se tu preferisci essere informato dal led che hai qualcosa da controllare, sarebbe comodo averlo, non dubito. È sempre questione di utilizzo, ma come dice Junior, non possono infarcire i dispositivi di ogni cosa. Fastidioso ma inevitabile, come il masterizzatore sui fissi che a me fa molto comodo, e che dovrò aggiungere esterno, imprecando, quando mi toccherà cambiare l'iMac.

Ma così stiamo dicendo la stessa cosa, condivido tutto.

Andando un attimo nel semiserio la meletta illuminata fa tanto kitsch....

Vaglielo a dire a chi ha comprato un macbook solo perchè la meletta s'illuminava...

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaglielo a dire a chi ha comprato un macbook solo perchè la meletta s'illuminava...

Parlavamo di iPhone? Spero che nessuno abbia comprato un macbook SOLO perchè si illuminava la meletta..... :fiorellino: :fiorellino:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavamo di iPhone? Spero che nessuno abbia comprato un macbook SOLO perchè si illuminava la meletta..... :fiorellino: :fiorellino:

Sisi parlavamo di iphone e la mia era una battuta, nonostante qualcuno abbia reso luminosa la mela dell'iphone, e non so se solo perchè s'illuminava la mela però di sicuro ha influito abbastanza sulla scelta di un macbook... Ho conosciuto fenomeni di questa portata...

io ero rimasto ad un 3g...

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè si, gli avevo visti. Ci sono anche i macbook con la mela di colori diversi...non è un'operazione complessa, "basta" smontare il monitor (cosa che io non farei mai....)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo la mela illuminata! Anche l'occhio vuole la sua parte!!

Comunque il nexus 7 con modem 3G mi sembra il prodotto più adatto per gli usi che ne faccio. Mi sembra un dispositivo ideale per navigare in internet, leggere qualche pagina di un libro o aprire le slide/PDF... Ottimo per scrivere qualche articolo...( magari abbinando una tastiera Bluetooth)...leggere e mandare mail...

Poi voglio provare un po' android...vediamo se mi soddisfa.

Sapete se il nexus 7 possiede anche l'uscita video?

Week end? Gita? Vacanza? Leggi la nostra esperienza: Go2Go.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

nno ho letto tutta la discussione, ma sento quello che dice la gente....os sull'ipad sembra vecchio....le icone buttate sul desktop direi basta.

La stragrande maggioranza sta guardando android e gli ultimi tablet della google....il nexus 7 è un gioiello ed android potete dire quello che volete è una spanna sopra a ios.

Vorrei aggiungere che pure win8 dal vivo è notevole come os per tablet..... quelli della apple devono svegliarsi,sono leader ma durerà? vedi nokia.....

Per ora i tablet Android sono una spanna sopra ad iPad come soprammobili o quasi vista la scarsa quantità di applicazioni ottimizzate disponibili al momento . Si certo tempo qualche mese si dice ,ma in quel "qualche mese" sai quanti vecchi saranno gli attuali tablet ?

Poi quel " potete dire quello che volete" ma certo hai le tue idee inutile dirti altro , come diceva mio nonno : le opinioni sono come le balle ,ogni uomo ha le sue .....

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine diciamo quasi la stessa cosa, io però non considero un sistema più castrato necessariamente più da fighetti, la differenza penso sia questa.

E' un problema di definizioni, non mi ci soffermerei, spero però di essere stato chiaro.

Quel che invece per me non è una fregnaccia è il continuo latrare di utenti che usano la possibilità di configurazione come "arma" per attaccare l'universo Apple, ma non perché a me freghi una cippa lippa di Apple, bensì perché questi novelli Torvalds han capito una favazza dei terminali che han in mano e sproloquiano cojonate per il gusto di farlo.

In quest'ottica dire che Android è aperto (GRASSE RISATE) e iOS è chiuso è davvero uno scontro tra caproni.

E aggiungo: il Free Sw e tutta la tematica del pubblico dominio, fair use e le libertà dell'utente è così fondamentale che le multinazionali ci si scannano nei tribunali, poiché tutto ciò che abbiamo di informaticamente potente è derivato, guarda un po', dal pubblico dominio, da UNIX (non propriamente pubblico dominio ma è un altro discorso), padre di larga parte dei sistemi operativi (non Finestre/Piastrelle, e si vede) al Web.

Cincischiare di personalizzazione dell'home ed far un dispetto a un altro mentecatto che usa iOS senza saperne una fava mi pare tanto bimbominchiese (ma non riguarda te, dr.), mi spiace.

Del resto dr. mi pare la tua posizione sia quella di un utente che vuole solo usare i suoi terminali senza troppi problemi, quindi largamente condivisibile.

Ritengo ingenuo, da parte di un utente attaccare un sistema piuttosto che un altro, credo che nel nostro interesse l'ideale sia augurarsi che i concorrenti sappiano spronarsi a vicenda all'innovazione. Io faccio il tifo per Android per Microsoft e per Apple, perché penso che la loro competizione (non quella legale) per me sia un beneficio a prescindere dal sistema che sceglierò.

Basta pensare anche a quello che IOS ha saputo (giustamente) prendere da Android.

Però non solo non mi interessa attaccare o far dispetto a nessuno, trovo anche stupide queste guerre di religione e francamente non voglio perderci tempo. L'idea che Android sia un sistema più aperto, quindi, banalizzando di proposito, più di "sinistra", non la condivido è non è il motivo che mi ha fatto preponderare per questa soluzione.

Quando io personalmente parlo di maggiore libertà mi riferisco a questioni molto più ovvie e meno nobili.

Il fatto che ci siano tanti terminali Android, agevola la possibilità di trovarne uno corrispondente alle proprie aspettative o almeno un po' più aderente alle proprie aspettative. Questa è chiaramente una maggiore libertà rispetto a IOS che porta però in dote, ovviamente, qualche problema. (c'è sempre il rovescio della medaglia)

Non sono qui per fare l'apologia di Android, ne riconosco i limiti, eppure questi limiti sono una diretta conseguenza di certe caratteristiche che per me sono importanti, ma non ne faccio una questione ideologica, al contrario molto pratica. Scegliere una soluzione significa soppesare con una bilancia i suoi diversi aspetti, valutando pregi e criticità, scegliendo infine quanto più si avvicina alle nostre esigenze.

Per me lo schermo oltre i quattro pollici per esempio è una caratteristica importante, infatti sto considerando di cambiare il mio GSII (col quale mi trovo benissimo) perché incomincio a sentire il desiderio di uno schermo un po' più grande, visto che sempre più spesso mi capita di usare lo smartphone per consultare documenti e siti web. Chiaramente in questa mia esigenza iPhone non può accontentarmi, e se accontentasse me scontenterebbe altri, perché di iPhone ne esiste soltanto uno, e quello dobbiamo farcelo andare bene. Questa per me è la mia maggiore libertà, altro che Open software, Linux e compagnia.

La personalizzazione del mio terminale è un altro punto che mi fa preferire Android, ma non parlo tanto di personalizzazioni meramente estetiche, parlo della possibilità di avere il mio calendario in home, la mia to do list e perché no il meteo, sciocchezze? Possibile, ma semplificano la mia attività, senza costringermi ad aprire le relative applicazioni, anche se rendono la mia home un po' più caotica e meno godibile.

Aggiungo anche che, presumo, la quasi totalità degli utenti android non sia assolutamente a conoscenza di tutte queste questioni di open software, linux eccetera eccetera

Il successo di Android credo sia in massima parte giustificato dal suo costo inferiore. Molti potendoselo permettere probabilmente preferirebbero iPhone. E aggiungo: per fortuna, a contrario di altri, decidono di non permetterselo e di non indebitarsi per un iPhone, ma è semplicemente una mia personale puntualizzazione.

Le argomentazioni che tu contesti, sono più da forum e sono sostenute, credo da una minoranza dell'utenza Android, che potremmo identificare con l'abusato appellativo di fanboy. Posso rassicurarti del fatto che queste questioni più ideologiche siano piuttosto sterili e non mi appartengono.

Credo non ci sia niente di "sinistra" in Apple e tantomeno in Google.

Naturalmente si consideri l'uso a sproposito di "sinistra", per quello che è: celia. Spero il significato di quanto detto sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti bei numeri nel hardware questi nexus, ma poi è iOS a fare la differenza, guardate i risultati http://www.anandtech...nexus-10-review)

Più che iOS sembra un problema di javascript su Android, ma la cosa è totalmente nuova visto che le performance java son sempre state superiori sul robottino, a parità di hardware. Senza contare che processori peggiori (S4), con hardware inferiore e medesimo sistema operativo hanno prestazioni maggiori. Continuo comunque a chiedermi l'utilità dei quad-core se non si vedono reali incrementi di prestazioni, almeno nei benchmark...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti bei numeri nel hardware questi nexus, ma poi è iOS a fare la differenza, guardate i risultati http://www.anandtech...nexus-10-review)

Il Nexus 4 fa abbastanza pena...

Più che iOS sembra un problema di javascript su Android, ma la cosa è totalmente nuova visto che le performance java son sempre state superiori sul robottino, a parità di hardware. Senza contare che processori peggiori (S4), con hardware inferiore e medesimo sistema operativo hanno prestazioni maggiori. Continuo comunque a chiedermi l'utilità dei quad-core se non si vedono reali incrementi di prestazioni, almeno nei benchmark...

Servono a succhiare più velocemente le batterie :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il Nexus 4 non mi piace più... (XD)

Cioè, quando lo avevano presentato aveva un prezzo interessante e hardware buono per quel prezzo, tranne per 2 fattori (schermo e memoria).

Ora che lo vedo in un video vicino ad altri smartphone capisco che ha una cornice superiore e inferiore enorme considerando anche la barra virtuale che ruba un pezzo di schemo... Per non parlare del prezzo comunque in linea con gli altri smartphone Android (qui in Italia e in altri stati...)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che iOS sembra un problema di javascript su Android, ma la cosa è totalmente nuova visto che le performance java son sempre state superiori sul robottino, a parità di hardware. Senza contare che processori peggiori (S4), con hardware inferiore e medesimo sistema operativo hanno prestazioni maggiori. Continuo comunque a chiedermi l'utilità dei quad-core se non si vedono reali incrementi di prestazioni, almeno nei benchmark...

Java e Javascript sono due cose diverse, l'iPhone non ha JVM quindi non può eseguire codice java.

Non è tanto il Nexus a essere scarso con i javascript ma l'iPhone ad avere grosse ottimizzazioni su questo linguaggio di script.

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il Nexus 4 non mi piace più... (XD)

Cioè, quando lo avevano presentato aveva un prezzo interessante e hardware buono per quel prezzo, tranne per 2 fattori (schermo e memoria).

Ora che lo vedo in un video vicino ad altri smartphone capisco che ha una cornice superiore e inferiore enorme considerando anche la barra virtuale che ruba un pezzo di schemo... Per non parlare del prezzo comunque in linea con gli altri smartphone Android (qui in Italia e in altri stati...)

l'hardware del nexus 4 è quanto di meglio ci sia sul mercato attualmente (memoria a parte) e come detto sopra oltre a non essere ottimizzato i benchmark sono stati effettuati con dispositivi preserie..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hardware del nexus 4 è quanto di meglio ci sia sul mercato attualmente (memoria a parte) e come detto sopra oltre a non essere ottimizzato i benchmark sono stati effettuati con dispositivi preserie..

falso, anche guardando le sole cifre non ha nulla di superiore a quello che c'è ora, per parlare bisogna aspettare questa era solo un'anticipazione ma non ci si può aspettare miracoli.

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

falso, anche guardando le sole cifre non ha nulla di superiore a quello che c'è ora, per parlare bisogna aspettare questa era solo un'anticipazione ma non ci si può aspettare miracoli.

s4 krait quad core e adreno 320 non mi sembrano mediocri.. cosa c'è di meglio? forse giusto l'exynos montato sul nexus 10..

Link al commento
Condividi su altri siti

Java e Javascript sono due cose diverse, l'iPhone non ha JVM quindi non può eseguire codice java.

Non è tanto il Nexus a essere scarso con i javascript ma l'iPhone ad avere grosse ottimizzazioni su questo linguaggio di script.

Errore mio :)

Quelli sono benchmark su javascript in Chrome vs Safari e io sinceramente dubito che la V8, che è super decantata in Chrome, possa invece dare quelle performances su mobile...tanto più se quad core. Non riesco a capire dove possano essere le ottimizzazioni di Safari mobile che evidentemente non son state portate su Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...