Vai al contenuto

Nuovi dispositivi Nexus in arrivo


Screnci

Messaggi raccomandati

Non ho mica capito la differenza col Galaxy Nexus...

Nuovo schermo, nuove CPU quad-core, ram doppia, GPU nuova, Android 4.2, prodotto da LG (e non Samsung)

p.s. avete provato Google Now per iOS? Pare funzionare molto più velocemente di Siri e, ovviamente, anche su iPhone 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

Si l'ho provato sul mio iphone 4 e funziona bene anche se è solo in inglese

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo prendere il mio primo tablet a natale. stavo per ordinare una cover freshfiber per l'ipad 4 dal sito europeo...ma ho visto il nexus 10 e mi è sorto qualche dubbio...cosa faccio?? Posso prendere il 32gb pagandolo uguale o meno del 16 apple...schermo più definito dell'ipad, hardware più avanzato, anche se non mi interessa molto..cosa fare??? Ovviamente mi aspetto giudizi di parte... :) Ma voglio provare a vedere se c'è massima obiettività :D

secondo me, parlando di tablet 10" l'ipad non ha rivali nè per design nè per qualità delle app, apple perde comunque nei 7" dove IMHO il nexus 7 dà una pista a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, parlando di tablet 10" l'ipad non ha rivali nè per design nè per qualità delle app, apple perde comunque nei 7" dove IMHO il nexus 7 dà una pista a tutti

non voglio fare il critico... ma l'hai provato? io si... e ti dico che non è per niente così....

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo prendere il mio primo tablet a natale. stavo per ordinare una cover freshfiber per l'ipad 4 dal sito europeo...ma ho visto il nexus 10 e mi è sorto qualche dubbio...cosa faccio?? Posso prendere il 32gb pagandolo uguale o meno del 16 apple...schermo più definito dell'ipad, hardware più avanzato, anche se non mi interessa molto..cosa fare??? Ovviamente mi aspetto giudizi di parte... :) Ma voglio provare a vedere se c'è massima obiettività :D

Guarda il mio giudizio non è di parte, amo sempre meno le catene del sistema Apple. Quando un po' scherzando denunciavo un sistema a la Apple per i Nexus, ma ovviamente ancora più evidentemente per Microsoft, parlavo di questa terribile tendenza che maschera il proprio portafogli per innovazione. Per me è urticante quando l'utente viene limitato, e poi quasi quasi gli si dice guarda ti abbiamo fatto un favore ora è semplice!

Apple con iPhone e iPad vincola troppo i suoi utenti al proprio ecosistema, questo il motivo per cui ho scelto Android. Con il mio smartphone mi trovo benissimo, ho anche un iPhone e nonostante questo ritengo migliore il mio SII.

Per i tablet secondo me la questione cambia e non tanto perché Android non sia un buon sistema, ha fatto salti da gigante in questo settore, ma perché le applicazioni per tablet sono ancora troppo poche. La differenza si sta assottigliando, credo fra un anno se la vedranno alla pari, considerando la velocità con cui aumentano le applicazioni Android (notizia recente sono arrivate a quota 700.000) ma con onesta sui tablet Apple ha al momento un sensibile vantaggio e te lo dice uno che non ama IOS. (e infatti secondo me Apple vince nelle applicazioni non nel sistema)

Io ti consiglierei iPad.

Devo dire che invece guardo con grande interesse al note 10, ho visto durante un convegno un tizio che lo usava con la s-pen, sembrava che scrivesse su un foglio di carta, tanto era sciolto e veloce. Se proprio vuoi provare Android, forse ti direi di tenere in considerazione questo note anche se non è Android stock. Per la prima volta nella mia vita ho intuito una funzionalità non votata al cazzeggio dei tablet.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ipad è sempre l'ipad, il nexus 7 l'ho provato e penso proprio che sarà uno dei miei prossimi acquisti

secondo me non è affatto così performante come si dice... parecchio lento e scattoso su internet... ha piccolissimi impuntamenti (niente di che... però per un dispositivo nuovo e con quell'hw....) ti giuro paragonato con il mio ipad 1... (parlo di operazioni semplici e internet) viene battuto... e stiamoparlando di una differenza hw abissale..... diciamo è il migliore guardando qualità/prezzo... spero di non rimanere deluso... ma secondo me ipad mini nelle cose Utili (a mio avviso tipo web e fluidità generale) lo batterà.... anche solo mantenendo la velocità dell'ipad 2... certo.. costa mooolto di più.... però ha dalla sua un design moolto piu curato fotocamera... io non proclamerei un vincitore assoluto.... e se non sbaglio ipad mini vinci anche in leggerezza....

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho provato sul mio iphone 4 e funziona bene anche se è solo in inglese

A me funziona in italiano...

Edit: se intendi le card di GNow ci sono solo in inglese per ora :( La ricerca vocale però è multilingua :)

Edit2: le risposte vocali di GNow sono solo in inglese americano per ora. L'inglese vero è stato tagliato fuori anche lui... :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

A me funziona in italiano...

Edit: se intendi le card di GNow ci sono solo in inglese per ora :( La ricerca vocale però è multilingua :)

Edit2: le risposte vocali di GNow sono solo in inglese americano per ora. L'inglese vero è stato tagliato fuori anche lui... :-/

si si solo inglese americano mentre la ricerca è multilingue

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me lo è.

E il lavoro di tutti questi iCosi e Androidi in cosa consiste? Perché un vecchio RIM per lavorare è equamente adatto, quali sarebbero le applicazioni o funzioni con cui ci si lavora?

Gli smartphones sono sostanzialmente aggeggi di cazzeggio a prescindere dall'OS.

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

il led di stato c'è: è sotto il display al centro

led-nexus-4-led.jpeg

Sul led chiedo venia l'ho guardato troppo di fretta.

C'è lo slot di espansione come in ogni Nexus, é la politica di Google

No sui nexus non c'è lo slot di memoria infatti è una gravissima pecca.

2 a zero e palla a centro :ghghgh:

1 a 1 dai :ghghgh: :ghghgh:

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 2 cose che mi fanno storcere il naso in questo Nexus 4:

1. Display: mi troppo grande e soprattutto ha quel difetto (che probabilmente hanno e avranno tutti i Nexus) dei 3 tasti virtuali nello schermo... fanno si che il bordo sotto sia enorme e quello sopra un po' meno... insomma, non mi piace)

2. Memoria: 8GB e 16GB andrebbero bene come modelli "entry level"... almeno un 32GB lo dovevano mettere...

Per il resto è il primo Android che non mi dispiace. Anche se in ottica futura vedo meglio WP8...

Assolutamente d'accordo, infatti quei tasti a schermo non hanno proprio senso, e poi quei tagli di memoria che orrore :puking: inoltre io sono veramente affascinato da wp8 il nuovo lumia 920 mi piace troppo e penso che wp sia la perfetta fusione tra android e ios.

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima : iPhone è di vetro bawuhauawhwauhwuh!!!

Prima : iPhone ha la batteria fissa bawuwhuwahwuhwuwh!!

Prima : iPhone non ha sd baawuhawuhwuhwuh !!

Prima: ma che ci fate co sta microsim bauhwuwhuwhwu !!

Adesso è uscito il NEXUS 4 !!

XD

Sul vetro diciamolo chissenefrega.

La batteria fissa infatti è sbagliata come sull'iphone.

La mancanza di sd è sbagliata come sull'iphone, forse ancora di più perchè ha dei tagli di memoria ridicoli.

La microsim continuo a non accettarla, ma pare sia diventata lo standard ergo non fa testo.

Infatti la rimozione della SD è la cosa più grave. Duarte di Google ha dichiarato che è stato fatto per non confondere gli utenti! Come se fossimo tutti imbecilli...

Sembra una motivazione da Apple per giustificare una limitazione.

E' stato fatto per spingere sul Cloud o a pagare soluzioni più care con storage maggiore.

Buffoni. Se anche Android diventa "uno pseudo giocattolino leccato da fighetta" (attenzione a non invertire l'ordine delle parole) riprendo a usare i vecchi Nokia :)

Che tristezza...

Guarda i nuovi lumia secondo me sono il futuro gli manca solo il led di stato....

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

E il lavoro di tutti questi iCosi e Androidi in cosa consiste? Perché un vecchio RIM per lavorare è equamente adatto, quali sarebbero le applicazioni o funzioni con cui ci si lavora?

Gli smartphones sono sostanzialmente aggeggi di cazzeggio a prescindere dall'OS.

Ma ascolta, saranno strumenti di cazzeggio per te, per me sono strumenti lavorativi. Cosa ci faccio? Ci comunico, gestisco le mie email, gestisco i miei contatti. Gli smartphone con tutte le loro limitazioni sono computer in miniatura ergo meri strumenti, si possono usare per giocarci a angry birds come per lavorarci...

Non capisco la tua polemica...

Ed è vero per l'uso che ne faccio potrei usare una qualsiasi marca di smartphone, per il momento Android, soprattutto su lato Cloud, è quello che soddisfa maggiormente i miei requisiti.

Per me avere tutti i miei contatti sempre disponibili su Google contacts, fare una foto su un bigliettino da visita con applicazioni OCR e salvarmi i dati nel mio database, Avere la possibilità di accedere da remoto al mio computer, da un supporto notevole alla mia vita professionale, e faccio tutto questo gratis.

Guarda i nuovi lumia secondo me sono il futuro gli manca solo il led di stato....

Windows Phone mi sembra un sistema ancora più chiuso di Apple. Guarda cosa stanno facendo con le applicazioni di W8 per Modern... non voglio legarmi a una piattaforma o a un ecosistema. Come già dicevo questa via alla Apple è una strada comune ai tre competitor (mio malgrado) Microsoft la sta persino radicalizzando, con Ballmer la società è totalmente cambiata. In Google questa tendenza è, per il momento, meno marcata ma comunque presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ascolta, saranno strumenti di cazzeggio per te, per me sono strumenti lavorativi. Cosa ci faccio? Ci comunico, gestisco le mie email, gestisco i miei contatti. Gli smartphone con tutte le loro limitazioni sono computer in miniatura ergo meri strumenti, si possono usare per giocarci a angry birds come per lavorarci...

Non capisco la tua polemica...

Stesse cose che si potevano fare con un vecchio RIM, e stesse cose che si possono fare con un iOS o un Windows Phone (come tu stesso hai detto), la mia polemica nasce dal fatto che ad eccezione di Android gli altri sono "telefoni per fighetti", categorizzare gli utenti in base alla marca del telefono è una cosa alquanto ridicola.

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ascolta, saranno strumenti di cazzeggio per te, per me sono strumenti lavorativi. Cosa ci faccio? Ci comunico, gestisco le mie email, gestisco i miei contatti. Gli smartphone con tutte le loro limitazioni sono computer in miniatura ergo meri strumenti, si possono usare per giocarci a angry birds come per lavorarci...

Non capisco la tua polemica...

Ed è vero per l'uso che ne faccio potrei usare una qualsiasi marca di smartphone, per il momento Android, soprattutto su lato Cloud, è quello che soddisfa maggiormente i miei requisiti.

Per me avere tutti i miei contatti sempre disponibili su Google contacts, fare una foto su un bigliettino da visita con applicazioni OCR e salvarmi i dati nel mio database, Avere la possibilità di accedere da remoto al mio computer, da un supporto notevole alla mia vita professionale, e faccio tutto questo gratis.

Windows Phone mi sembra un sistema ancora più chiuso di Apple. Guarda cosa stanno facendo con le applicazioni di W8 per Modern... non voglio legarmi a una piattaforma o a un ecosistema. Come già dicevo questa via alla Apple è una strada comune ai tre competitor (mio malgrado) Microsoft la sta persino radicalizzando, con Ballmer la società è totalmente cambiata. In Google questa tendenza è, per il momento, meno marcata ma comunque presente.

Sull'uso dello smartphone concordo anche a me mi semplifica parecchio la vita anche se non ci lavoro.

Su windowsphone dico che a me mi sembra la via forse a me più congeniale e vorrei tanto provare il lumia 920, ovvio tutto questo solo con l'avvento di wp8 prima era un sistema inguardabile.

Edit: io ho un s2...

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando gli altri sistemi avranno strumenti come iMS 20 o amp kit allora li potrò valutare , per ora iOS lo trovo più completo , proprio oggi ho acquistato diverso iBooks interattivi , qui si vede la differenza, ho preso un libro di lezioni di chitarra che userà anche la mia ragazza, un libro interattivo dove partono filmati , spiegazioni, immagini a tutto schermo, tutto cliccando la voce specifica , pauroso , prima per far questo e solo in parte dovevi guardare il libro, il computer e far partite le musiche e filmati , ora è tutti li nel libro e con un tocco parte quello che deve partire in quella lezione! Il bello che qualsiasi a persona può fare un iBooks interattivo con una facilità assurda! Quando anche gli altri avranno strumenti simili allora potrò valutare , per ora anche se costa il doppio preferisco iOS , anche perché per gli altri sistemi per il mio utilizzo anche 5 euro sono troppi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando gli altri sistemi avranno strumenti come iMS 20 o amp kit allora li potrò valutare , per ora iOS lo trovo più completo , proprio oggi ho acquistato diverso iBooks interattivi , qui si vede la differenza, ho preso un libro di lezioni di chitarra che userà anche la mia ragazza, un libro interattivo dove partono filmati , spiegazioni, immagini a tutto schermo, tutto cliccando la voce specifica , pauroso , prima per far questo e solo in parte dovevi guardare il libro, il computer e far partite le musiche e filmati , ora è tutti li nel libro e con un tocco parte quello che deve partire in quella lezione! Il bello che qualsiasi a persona può fare un iBooks interattivo con una facilità assurda! Quando anche gli altri avranno strumenti simili allora potrò valutare , per ora anche se costa il doppio preferisco iOS , anche perché per gli altri sistemi per il mio utilizzo anche 5 euro sono troppi

Buon per te, significa che il sistema corrisponde alle tue esigenze, ma mi sembra una cosa alquanto soggettiva

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon per te, significa che il sistema corrisponde alle tue esigenze, ma mi sembra una cosa alquanto soggettiva

Certo che è soggettivo , ognuno ha le proprie esigenze, solo mi scoccia che molti sottovalutino gli iBooks , ormai nelle video comparazioni si mostrano sempre e solo le home , dove per personalizzazione android vince a mani basse e iOS è sempre lo stesso, senza aprire app come iMS 20, gli iBooks , app culturali , giochi ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesse cose che si potevano fare con un vecchio RIM, e stesse cose che si possono fare con un iOS o un Windows Phone (come tu stesso hai detto), la mia polemica nasce dal fatto che ad eccezione di Android gli altri sono "telefoni per fighetti", categorizzare gli utenti in base alla marca del telefono è una cosa alquanto ridicola.

Ah ecco la risposta piccata! Utente iPhone?! Punto sull'orgoglio?!

Tranquillo, anche io sono utente iPhone e non mi considero fighetto.

E' vero le cose che faccio posso farle con un qualsiasi smartphone, come la maggior parte delle cose che si fanno con iPhone possono essere fatte con Android o WP, perché scegliamo un sistema piuttosto che un altro allora?

Per il modo in cui si fanno, che non è di marginale importanza.

Come già spiegato tra i miei requisiti c'è la necessità di non doversi legare troppo ad un sistema (mac, win ecc) ma avere una gestione dei miei documenti il più cross platform possibile.

In questo Google con il suo Cloud, con google Drive con Play Music eccetera mi viene molto più incontro di Apple, e poi generalmente Google è gratis o costa meno dei concorrenti. Il suo costo sono l'uso dei miei dati a fini pubblicitari, e accetto questo prezzo senza troppe paturnie.

Ma anche il fatto di poter adoperare questi servizi anche senza dispositivi Android per me è un grande vantaggio.

Tornando alla mia categorizzazione che tanto ti offende, beh, la confermo, non dandogli necessariamente una connotazione così negativa, come tu la vuoi intendere. Una semplice constatazione.

Soluzioni che sacrificano funzionalità a apparenza, anche nell'ottica di una semplificazione dell'esperienza utente, rimangono magari strumenti lavorativi ma decisamente più da fighette

Infatti non ho nascosto di aver criticato alcune soluzioni di questo nuovo nexus che sono molto da fighetta.

Ma non fraintendiamoci, a me non piacciono le cose complicate o da nerd, non ho il tempo di smanettare, e non nutro grande fascino per l'universo geek... pur avendo Android non ho mai attivato il root ecc.

A me tutte queste cose non interessano, a me piace la libertà di poter scegliere per esempio di espandere la memoria del mio telefono con una SD senza che ci sia un imbecille che mi viene a raccontare che non sono abbastanza intelligente per farlo e che mi dice che quasi quasi limita le mie possibilità per il mio bene.

Questi strumenti stanno diventando sempre più castrati / castranti, per me questo è urticante.

Quindi voglio farti contento, non mi rimangio niente e ti confermo la mia provocazione: per me, e sottolineo per me, iPhone è decisamente un telefono molto più da fighetta di Android. Questo non significa che i possessori iPhone siano tutti delle fighette naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco la risposta piccata! Utente iPhone?! Punto sull'orgoglio?!

Tranquillo, anche io sono utente iPhone e non mi considero fighetto.

E' vero le cose che faccio posso farle con un qualsiasi smartphone, come la maggior parte delle cose che si fanno con iPhone possono essere fatte con Android o WP, perché scegliamo un sistema piuttosto che un altro allora?

Per il modo in cui si fanno, che non è di marginale importanza.

Come già spiegato tra i miei requisiti c'è la necessità di non doversi legare troppo ad un sistema (mac, win ecc) ma avere una gestione dei miei documenti il più cross platform possibile.

In questo Google con il suo Cloud, con google Drive con Play Music eccetera mi viene molto più incontro di Apple, e poi generalmente Google è gratis o costa meno dei concorrenti. Il suo costo sono l'uso dei miei dati a fini pubblicitari, e accetto questo prezzo senza troppe paturnie.

Ma anche il fatto di poter adoperare questi servizi anche senza dispositivi Android per me è un grande vantaggio.

Tornando alla mia categorizzazione che tanto ti offende, beh, la confermo, non dandogli necessariamente una connotazione così negativa, come tu la vuoi intendere. Una semplice constatazione.

Soluzioni che sacrificano funzionalità a apparenza, anche nell'ottica di una semplificazione dell'esperienza utente, rimangono magari strumenti lavorativi ma decisamente più da fighette

Infatti non ho nascosto di aver criticato alcune soluzioni di questo nuovo nexus che sono molto da fighetta.

Ma non fraintendiamoci, a me non piacciono le cose complicate o da nerd, non ho il tempo di smanettare, e non nutro grande fascino per l'universo geek... pur avendo Android non ho mai attivato il root ecc.

A me tutte queste cose non interessano, a me piace la libertà di poter scegliere per esempio di espandere la memoria del mio telefono con una SD senza che ci sia un imbecille che mi viene a raccontare che non sono abbastanza intelligente per farlo e che mi dice che quasi quasi limita le mie possibilità per il mio bene.

Questi strumenti stanno diventando sempre più castrati / castranti, per me questo è urticante.

Quindi voglio farti contento, non mi rimangio niente e ti confermo la mia provocazione: per me, e sottolineo per me, iPhone è decisamente un telefono molto più da fighetta di Android. Questo non significa che i possessori iPhone siano tutti delle fighette naturalmente.

Comunque bisogna dare atto a Apple che il cloud è comunque aperto, sia le foto che i documenti che la musica sono disponibili su piattaforme, il sito iCloud è accessibile da per tutto e iTunes gira anche su Win , in ufficio uso un hp élite e condivido con i miei Mac e idevice foto musica e documenti, certo iTunes Match si paga ma dopo tutto iTunes è l unico che ha tutte le major, quindi google music anche se free non può competere in fatto di Match , del resto non metto parola in quando i motivi per cui mi trovo benissimo con iOS e osx sono altri

Con iTunes 11 anche i video saranno condivisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'uso dello smartphone concordo anche a me mi semplifica parecchio la vita anche se non ci lavoro.

Su windowsphone dico che a me mi sembra la via forse a me più congeniale e vorrei tanto provare il lumia 920, ovvio tutto questo solo con l'avvento di wp8 prima era un sistema inguardabile.

Edit: io ho un s2...

Sì sì ma guarda, io condivido la risposta che da Google Now quando gli si chiede quale sia il miglior smartphone, dipende dalle tue esigenze. Non penso neanche che le mie siano così predominanti, anche perché altrimenti il mercato andrebbe in una direzione diversa.

WP è ottimo come iPhone e come Android, la lotta è alla pari, ognuno ha le sue peculiarità, i suoi difetti e i suoi pregi.

A me questo sistema da cortina di Windows non piace. W8 soprattutto su sistema Desktop mi sembra un sistema pessimo. Windows già ragiona in ottica Post PC ma secondo me la scommessa di Ballmer rischia di essere un nuovo Windows ME.

Ma soprattutto da utente detesto il fatto che mi si costringa a passare sempre per Modern.

Io i computer li uso per lavorare e far partire quei 4, 5 applicativi che uso, per me gli orpelli servono solo a distrarmi e a rallentare il mio lavoro, ma sembra che ormai il computer sia concepito soltanto come centro per l'intrattenimento...

Ripeto farò parte di una minoranza, ma per il mio utilizzo del computer, piuttosto banale, Windows 8 non mi viene incontro.

Ma questa è una digressione W8 per Desktop e per mobile sono cose diverse, anzi evidentemente è un sistema molto più adatto per il mobile. Solo credo che sia iPhone sia W8 diano il meglio se affiancati rispettivamente da un mac / pc con w8. E questo per me è un limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque bisogna dare atto a Apple che il cloud è comunque aperto, sia le foto che i documenti che la musica sono disponibili su piattaforme, il sito iCloud è accessibile da per tutto e iTunes gira anche su Win , in ufficio uso un hp élite e condivido con i miei Mac e idevice foto musica e documenti, certo iTunes Match si paga ma dopo tutto iTunes è l unico che ha tutte le major, quindi google music anche se free non può competere in fatto di Match , del resto non metto parola in quando i motivi per cui mi trovo benissimo con iOS e osx sono altri

Con iTunes 11 anche i video saranno condivisi

Sì, ma confronta iCloud con Google Drive, Google Drive è più conveniente. Google Music consente di caricare gratuitamente più di 20.000 brani che gratuitamente puoi ascoltare ovunque.

Anche Microsoft ha la sua soluzione Cloud, accessibile.

Bisogna intendersi su quale sia più vantaggiosa per noi.

Considera inoltre che tutti i servizi Google passano via Web, non esiste una migliore integrazione di questi servizi con un sistema Desktop specifico, la stessa cosa non si può dire di Microsoft e Apple. E' in assoluto un vantaggio? Magari no, ma per me lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul vetro diciamolo chissenefrega.

La batteria fissa infatti è sbagliata come sull'iphone.

La mancanza di sd è sbagliata come sull'iphone, forse ancora di più perchè ha dei tagli di memoria ridicoli.

La microsim continuo a non accettarla, ma pare sia diventata lo standard ergo non fa testo.

Fa testo se si considera che big G abbia preso i cavalli di battaglia con cui i Fandroidi deridevano gli utenti Apple e ci abbia forgiato nientepopodimeno che un NEXUS ,era inteso in questo senso il messaggio .

Praticamente hanno tirato fuori un iPhone 4 In ritardo di qualche anno sull'orignale (il discorso dotazione hw a parte si sottintende) ,proprio loro hanno copiato il concetto di limitazione dell'utente e fragilità tanto osteggiato per anni quando si parlava di iPhone

La differenza però sai qual'è? Non ti piace il N4 per le caratteristiche che hai scritto sopra? Prendi un GS3 e le hai tutte, col medesimo sistema operativo. Non ti piacciono quelle caratteristiche su un iPhone? Ti adatti. Sta tutta qui l'enorme differenza tra i due mondi...

Se non ti piacciono quelle caratteristiche su iPhone hai migliaia di altri telefoni a disposizione ,nessun medico ne ha mai obbligato l'uso .

Da ex smanettone winMobile ora come ora ho bisogno di viaggiare tranquillo con qualcuno che guidi per me quindi al momento l'ecosistema Apple mi calza a pennello ,lascio l'approssimazione ,lo smanettamento continuo e la frammentazione che ne deriva a quelli che considero null'altro che gli attuali eredi dei winMobile user come le loro malattie,i loro tic e fissazioni ....tanto quando trovi la rom che ci gira bene ti cade un nuovo update tra capo e collo e si ricomincia da capo .

EDIT :

Notizia fresca fresca :per i paesi senza la play store official il Nexus 4 schizza a 549€ :shock: :shock:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia fresca fresca :per i paesi senza la play store official il Nexus 4 schizza a 549€ :shock: :shock:

E dopo ci si lamenta dei 70€ in più dell'iPhone in Italia...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...