Vai al contenuto

tascafra

iPod autoresettato

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho questo gravissimo problema: mi si è resettato l'iPod da solo.

Tirandolo fuori dalla tasca mi è caduto per terra, ma per si è riacceso e funzionava... l'unica cosa che ogni tanto si bloccava il display: ovvero la musica continuava la riproduzione, ma il display si bloccava per esattamente 10 secondi ogni e poi tornava ad andare normalmente fino al sucessiva volta in cui si bloccava. Dopo un'oretta però si è bloccato, ed è comparsa la mela. mela che è rimasta per una quarto d'ora circa, e quando è cessata: ipod resettato! mi è stata chiesta la lingua e tutte le impostazioni di luminosità, clicker e menù erano cambiate. e tutti i brani, i video, le foto erano cancellate! si tratta di un'iPod classic 160 Gb, il quale era quasi pieno... avevo circa ancora 2 gb liberi... era molto per me... 2 anni di passione nel riempirlo, di ricerca, di studi, ci avrò speso migliaia di ore per riempirlo...

la cosa strana è che oltre a cancellarsi tutto, compreso il nome da me assegnato all'iPod, quando vado su info a visualizzare i dati di memoria disponibili noto che mi dice 0 file presenti, ma soprattutto mi dice che ci sono 0 kb liberi! 148 gb occupati! e non era così! avevo qualche gb libero!

vi prego aiutatemi...

grazie in anticipo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo temo tu non possa far nulla se non ripristinare tutto quello che avevi, mi spiace

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti