Vai al contenuto

Avere proprio tutto ma come non avere nulla: il male di vivere


Messaggi raccomandati

Non ho capito che rogne a livello personale mi potranno arrivare, un pacco bomba, un proiettile in una busta anonima? :ghghgh:

Per me le rogne sono un'altra cosa come ad esempio quando si è in immersione con bombole e respiratore a - 25 metri ed il respiratore si guasta.

Cosa credi, che mi faccia paura un Forum e i suoi iscritti? :D

Esattamente come ha detto Cybersyn. ;)

Di cosa si può avere paura in un forum??? O.o

E intendevo rogne nel senso di problemi relazionali in un universo sociale di persone emotivamente a te connesse. Meglio?

Cavolo ... XD

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente come ha detto Cybersyn. ;)

Di cosa si può avere paura in un forum??? O.o

E intendevo rogne nel senso di problemi relazionali in un universo sociale di persone emotivamente a te connesse. Meglio?

Cavolo ... XD

Hai ragione, non siamo perfetti, ma possiamo attraverso i consigli degli altri cercare di migliorarci. ;)

La Medicina è una scienza sociale e la Politica altro non è che la Medicina su larga scala. (Rudolf Virchow). iMAC Core i5 Quad-Core a 2.5 GHz 500 GB- RAM 4 GB-AMD Radeon HD 6750M - 512 MB GDDR5

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste solo il fatto che per la fisica e matematica un bicchiere che all'orlo puo' contenere 200 cc di liquido, riempito a metà ne contiene 100.

complimenti davvero una frase ad effetto..

Ti stai umiliando da solo:

hai finito le scuole da 2 mesi e stai cercando di confrontarti in maniera arrogante con persone che ne sanno molto più di te.

Ti voglio far riflettere sul fatto che il problema da te posto non è mai stato discusso, bensi si sta discutendo su di te, non sul tuo amico.

Hai intrapreso una battaglia contro un forum solo per dire che hai ragione tu...ma ragione su cosa?

Ancora non hai fornito l'evidenza dei fatti, solo supposizioni...fatti probatori e io personalmente non me la sento di parlar male di una persona che non conosco solo perchè tu supponi.

Metti da parte l'orgoglio e accetta che nel tuo start è mancata la coerenza e la razionalità che una tesi deve avere: nessuno ti giudicherà male e tu avrai fatto un passo verso la maturità, quella vera non quella del liceo.

Non ho nient'altro da dire: da adesso in poi rischierei solo di ripetermi quindi eviterò di prendere parte a questa discussione in futuro.

Pensa ai tui studi, quello è il tuo obbiettivo.

Non pensare a chi ti sta intorno, se pensi che in una persona ci sia del marcio limitati a evitarla in modo serio, professionale senza mai umliiare commentare polemizzare:rispondi grazie e vai per la tua strada.

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti davvero una frase ad effetto..

Ti stai umiliando da solo:

hai finito le scuole da 2 mesi e stai cercando di confrontarti in maniera arrogante con persone che ne sanno molto più di te.

Ti voglio far riflettere sul fatto che il problema da te posto non è mai stato discusso, bensi si sta discutendo su di te, non sul tuo amico.

Hai intrapreso una battaglia contro un forum solo per dire che hai ragione tu...ma ragione su cosa?

Ancora non hai fornito l'evidenza dei fatti, solo supposizioni...fatti probatori e io personalmente non me la sento di parlar male di una persona che non conosco solo perchè tu supponi.

Metti da parte l'orgoglio e accetta che nel tuo start è mancata la coerenza e la razionalità che una tesi deve avere: nessuno ti giudicherà male e tu avrai fatto un passo verso la maturità, quella vera non quella del liceo.

Non ho nient'altro da dire: da adesso in poi rischierei solo di ripetermi quindi eviterò di prendere parte a questa discussione in futuro.

Pensa ai tui studi, quello è il tuo obbiettivo.

Non pensare a chi ti sta intorno, se pensi che in una persona ci sia del marcio limitati a evitarla in modo serio, professionale senza mai umliiare commentare polemizzare:rispondi grazie e vai per la tua strada.

In bocca al lupo.

Ok, ma sappi che in linea di massima non sopporto le prediche, anzi se ripetute perdono della loro "valenza persuasiva".

Farò tesoro dei preziosi consigli.

La Medicina è una scienza sociale e la Politica altro non è che la Medicina su larga scala. (Rudolf Virchow). iMAC Core i5 Quad-Core a 2.5 GHz 500 GB- RAM 4 GB-AMD Radeon HD 6750M - 512 MB GDDR5

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...