Vai al contenuto

importare su WindowsLiveMail i messaggi di OSX Mail


matdb80

Messaggi raccomandati

Ciao. Problema:

mi trovo a dover usare, come milioni di persone purtroppo, il pc aziendale al lavoro. A casa con Mail, gestisco la mia posta personale e mi trovo, chiaramente, benissimo. Siccome però per varie ragioni, mi fa comodi consultare la posta personale anche nel pc di lavoro, m sono installato l'account che ho anche in Mail, su questo pc, attraverso Windows Live Mail..ovvio che mi sto trovando con il problema della sincronizzazione dei messaggi..anche lasciando i messaggi sul server per un certo periodo, mi capitano lunghi periodi di tempo in cui in uno dei due client email, non guardo la posta (viaggio e mi sposto, quindi il Mac resta a casa spento...). Ora, non chiedo nessun sistema praticolare di sincronizzazione (non credo esistano), ma solo di sapere come importare o semplicemente copiare nell'apposita cartella di Windows Live Mail, tutti i messaggi di Mail OSX...ho deciso che posso fare questo lavoro senza problemi per quelle abbastanza rare volte che mi capita l'inconveniente sopra descritto..Mi potete aiutare?

PS

se proprio non c'è una soluzione con Windows Live Mail, posso anche passare ad altro client..

grazie

I know, it's only Rock n' Roll, but I like it

iMac - 2.66Ghz Intel Core 2 Duo - 4GB RAM - Lion 10.7.1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...