Vai al contenuto

iOS 6.0.1


Tribal61

Messaggi raccomandati

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena aggiornato iPhone 5 a 6.0.1 e ho una linea sola di segnale Voda. a casa dove prima dell'aggiornamento avevo segnale pieno....

Per me con TIM e TRE non è cambiato nulla, stessa identica ricezione. Idem su iPad 3.

Probabilmente l'aggiornamento non ha colpa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me con TIM e TRE non è cambiato nulla, stessa identica ricezione. Idem su iPad 3.

Probabilmente l'aggiornamento non ha colpa

effettivamente adesso è passato, ho di nuovo il segnale pieno... meglio così

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho appena aggiornato, speriamo che ha portato a miglioramenti, ma ne dubito altamente.

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho appena aggiornato, speriamo che ha portato a miglioramenti, ma ne dubito altamente.

Miglioramenti? Zero! Sul mio nuovo iPhone 5 è diventato tutto lentissimo, quasi inusabile! Ma alla Apple si sono mangiati il cervello cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i bug che Apple dice di aver risolto per iP5, nessun miglioramento generale ! La batteria del mio 4S continua a "ciucciare" alla grande ! Sono a dir poco veramente deluso ! :mad:

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miglioramenti? Zero! Sul mio nuovo iPhone 5 è diventato tutto lentissimo, quasi inusabile! Ma alla Apple si sono mangiati il cervello cosa?

A me va benissimo come prima..

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

4s identico a prima, stessi problemi e stessi bug, batteria uguale...

Sempre più contento di non aver preso il 5... tira una brutta aria a Cupertino, per la prima volta in anni di utenza Apple comincio a essere davvero incazzato

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, all'AppleStore di Torino una gentilissima ragazza mi ha suggerito di aggiornare solamente se nelle info relative all'aggiornamento ritenevo ci fosse qualcosa che mi interessava...

Personalmente ho deciso di soprassedere, effettivamente il 6.0 funziona benissimo, quindi non credo sia il caso di rischiare di incasinare il tutto...

Vedremo con il 6.1

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miglioramenti? Zero! Sul mio nuovo iPhone 5 è diventato tutto lentissimo, quasi inusabile! Ma alla Apple si sono mangiati il cervello cosa?

Come non detto ! No invece a me è rimasto quello di prima, senza miglioramenti, senza peggioramenti :S

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornato anche io appena uscito su iP4S e devo dire che non ho notato nessuna differenza. Per quello che riguarda il non aggiornare se non c'è nessuna novità che ci interessa... ma non sarà un problema saltare dalla 6.0 alla 6.1 senza passare dallo step intermedio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...