Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alfredinik

Difetti iPhone5

Recommended Posts

Ciao a tutti, stavo pensando di acquistare un iPhone5, ma ero preoccupato per alcune voci che ho sentito in giro, in particolare 2:

1. Contando che prenderei la versione nera, ho sentito che questo colore si graffia molto più facilmente del bianco.. è vero?
  2. Alone viola nelle foto? È un difetto che hanno tutti o solo pochi eletti? Ed è una cosa che apple sostituisce?

Nel complesso io penso che l'iphone valga la pena, anche se il costo è un attimo esagerato, ma tant'é.. A parte questi due problemi ci sono altre cose da dire contro o a favore di questo terminale?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un iphone 5 bianco, preso il primo giorno e sostituito ieri all'apple store con uno nuovo per un problema di ricezione chiamate.

Quello nuovo non l'ho ancora usato seriamente, in quanto sto usando un iphone 4, però ho notato che il connettore lightning, su questo, è davvero duro da inserire.. deciderò se riportarlo al bar. Io penso, comunque, che il bianco non è che si riga meno rispetto al nero, ma semplicemente le eventuali rigature si notano meno.. Comunque, sarà perché il 4s che avevo prima era bianco e pure il 5 è bianco.. ma il nero ora lo considero il migliore esteticamente..

Ho fatto la prova.. le foto di questo iphone 5 presentano aloni viola.. sono riflessi, basta inclinare leggermente che scompaiono...

Ecco una foto esemplificativa..

http://imageshack.us/photo/my-images/12/foto4tb.jpg

(il mio iphone 4 non sembra avere questo "problema").. in ogni caso i geni del bar penso lo sostituiscano senza problemi un iphone così.. se è coperto da garanzia o da applecare.. Detto questo, ritornando al primo punto, i graffi sulla scocca possono essere un problema "relativo"

 Macintosh SE / 30  Macintosh Quadra 650  PowerMacintosh 6500/275  iMac 24" 2,93 GHz  Mac mini intel 2.26GHz  MacBookPro 2011  iPhone 5 32gb bianco  iPhone 4 32gb nero  iPod shuffle  iPod Classic 30gb bianco  Time Capsule 1tb  2 Airport Express

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo