Vai al contenuto

Aggiornamento Safari


druido77

Messaggi raccomandati

Impossibile completare l'operazione. (NSURLErrorDomain errore -3001.)(102)

pure a me da questo errore, qualcuno è riuscito a scaricarlo?

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile completare l'operazione. (NSURLErrorDomain errore -3001.)(102)

pure a me da questo errore, qualcuno è riuscito a scaricarlo?

Le soluzioni sono 2: o aspetti un po' e cerchi di scaricarlo di nuovo da app store (sempre se è questione di server sovraccaricati) oppure rileggi il topic, scarica manualmente gli aggiornamenti attraverso i link forniti, installa i pacchetti e vedrai che "magicamente" :) in app store non troverai più le notifiche di aggiornamento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per Mountain Lion, scaricatelo da qui, installato adesso e non sembra ci siano problemi di sorta con l'aggiornamento, nonostante qualcuno abbia lamentato il non corretto funzionamento di youtube su altri forum.

Safari6.0.2Mountain.pkg

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema comune a tutti, il bello però è che sull'iMac me l'ha aggiornato senza errori, sul MacBook Pro invece mi da l'errore... bhà riproverò domani, magari ho più fortuna! :ghghgh:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile completare l'operazione. (NSURLErrorDomain errore -3001.)(102)

Sta cominciando ad essere fastidioso. Possibile che questo banale aggiornamento intasi i server Apple in questo modo??? :mad:

Ma semplicemente scaricate direttamente dal link di tribal..e poi vedrete che nel Mac App store non ci sarà più nessun aggiornamento disponibile!perchè aspettare ancora!?

Macbook Pro 13" late 2011 - New iPad 32 Gb - Ipod touch 4 Gb - iPhone 5 16 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma semplicemente scaricate direttamente dal link di tribal..e poi vedrete che nel Mac App store non ci sarà più nessun aggiornamento disponibile!perchè aspettare ancora!?

Bhè non è che muoio se riprovo domani, anche perché io Safari non lo uso proprio... poi però non ho letto se porta altri benefici! :preoccupato:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, spero mi scuserete l'OT, ma a me questa cosa ha lasciato un po' di amaro in bocca. Io ero abituato al mio vecchio MacBook bianco 2006 con SL (che non avrei cambiato se non fosse insorto un guaio tecnico insormontabile), e problemi di questo tipo non ce n'erano mai stati. Ora ho speso 2200 Euri per una macchina obiettivamente meravigliosa come HW, ma con un OS che, forse, dà un po' troppi problemi. Dalla mia breve esperienza ho già notato che ogni tanto c'è qualche piccolo rallentamento, e che le animazioni non sono particolarmente fluide. Insomma, mi sembra che le promesse di ML siano ottime, ma che poi, all'atto pratico, non funzionino molto bene.E non penso che sia un problema di HW inadeguato al sistema operativo... anche perchè ho puntato così in alto proprio per essere sicuro di stare tranquillo per un po' di anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate , mi sembra si stia esagerando, stiamo parlando del link di un update per due applicazioni che per tot tempo da App Store non ha funzionato, tra l'altro c'è stata e c'è la possibilità di scaricarli da link alternativi...mi sa che qui il cervello se l'è bevuto qualcun altro e non Apple... Il fatto che poi la macchina vada lentamente puo' dipendere da ennemila fattori, poca RAM? HD strapieno? sistema che cerca di caricare in avvio l' impossibile? Diamo un' occhiata ai log

li c'è sempre la risposta...

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate , mi sembra si stia esagerando, stiamo parlando del link di un update per due applicazioni che per tot tempo da App Store non ha funzionato, tra l'altro c'è stata e c'è la possibilità di scaricarli da link alternativi...mi sa che qui il cervello se l'è bevuto qualcun altro e non Apple... Il fatto che poi la macchina vada lentamente puo' dipendere da ennemila fattori, poca RAM? HD strapieno? sistema che cerca di caricare in avvio l' impossibile? Diamo un' occhiata ai log

li c'è sempre la risposta...

Quotos :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo! e spero che scuserete il mio sfogo! ammetterete che mamma Apple ci ha abituati molto bene rispetto al mondo Winzozz! E ora, ogni cosa che minimamente non va come deve già mi mette in ansia!

Cmq la RAM è di 8GB, l'HD è nuovo, ed essendo nuovo anche il computer, dubito che il sistema all'avvio abbia molto da scaricare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Windows è un sistema operativo che deve funzionare con migliaia di pezzi hardware miscelati, le combinazioni sono infinite, deve funzionare con migliaia di programmi fatti da terzi belli e orrendi, io uso windows da anni sul lavoro senza problemi.

Inoltre c'è da tenere conto dei milioni di bimbiminkia (anche grandi eh) che svaccano con crack e i migliaia di virus inseriti, e poi sparlano del SO quando i principali artefici dei danni sono proprio loro.

Per Apple è sicuramente più semplice la storia, peraltro non sono perfetti neanche loro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Windows è un sistema operativo che deve funzionare con migliaia di pezzi hardware miscelati, le combinazioni sono infinite, deve funzionare con migliaia di programmi fatti da terzi belli e orrendi, io uso windows da anni sul lavoro senza problemi.

Inoltre c'è da tenere conto dei milioni di bimbiminkia (anche grandi eh) che svaccano con crack e i migliaia di virus inseriti, e poi sparlano del SO quando i principali artefici dei danni sono proprio loro.

Per Apple è sicuramente più semplice la storia, peraltro non sono perfetti neanche loro :-)

quoto alla grande, infatti non cambierei nulla. solo... una goccia di amaro in bocca (in mezzo a tutto il dolce) rimane...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi aggiungo alla discussione per porvi una domanda; ieri accendo per la prima volta il MBP Retina da 15 e vado subito su app store per vedere se ci sono aggiornamento. Mi rileva due aggiornamenti, una per iphoto ed uno su safari 6.0.2 e altri per la protezione di sistema. Impossibilitato ad avviare subito il download per un contrattempo, decido di spegnere il mac e fare l'aggiornamento più tardi. Quando riavvio il mac come per magia mi compare solo l'aggiornamento per iphoto e quello di safari 6.0.2 è definitivamente scomparso. Cosa è successo? Non è che ho spento il mac mentre effettuava l'aggiornamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo alla discussione per porvi una domanda; ieri accendo per la prima volta il MBP Retina da 15 e vado subito su app store per vedere se ci sono aggiornamento. Mi rileva due aggiornamenti, una per iphoto ed uno su safari 6.0.2 e altri per la protezione di sistema. Impossibilitato ad avviare subito il download per un contrattempo, decido di spegnere il mac e fare l'aggiornamento più tardi. Quando riavvio il mac come per magia mi compare solo l'aggiornamento per iphoto e quello di safari 6.0.2 è definitivamente scomparso. Cosa è successo? Non è che ho spento il mac mentre effettuava l'aggiornamento?

se non lo trovi vai nella pagina pagina apple/supporto,scrivi safari nel campo di ricerca e ti scarichi la versione aggiornata,ciao

gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...