Vai al contenuto

iPad Mini Day One Apple Store.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

È comunque un buon dispositivo ma non so, sará forse l'abitudine a certi tipi di schermo...però affrettatevi ad ordinarlo perché le scorte, soprattutto per la versione wifi più cellular, scarseggiano da quanto ho capito!

è l'unica cosa che mi ha fatto tentennare parecchio, poi ho fatto la mia scelta, la portabilità.

Ovviamente avendo ordinato il 64GBwifi+cellular, venderò l'iPad3 perchè i due dispositivi assieme non hanno senso,

solo fra una ventina di giorni più o meno saprò dirvi se ho fatto una cazzata.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

è l'unica cosa che mi ha fatto tentennare parecchio, poi ho fatto la mia scelta, la portabilità.

Ovviamente avendo ordinato il 64GBwifi+cellular, venderò l'iPad3 perchè i due dispositivi assieme non hanno senso,

solo fra una ventina di giorni più o meno saprò dirvi se ho fatto una cazzata.

ti ricordi i tempi dell ipad 1 del preorder....quanti ricordi e quanta attesa mammamia....

io aspettero' di vederli vicino

al max il mini faccio un bel regalo a natale

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordi i tempi dell ipad 1 del preorder....quanti ricordi e quanta attesa mammamia....

io aspettero' di vederli vicino

al max il mini faccio un bel regalo a natale

eheh si si che mi ricordo :ok:

comunque oramai la decisione è presa (anche se ancora potrei annullare l'ordine)

alla fine l'iPad 3 lo venderei non tanto per tirare su due soldi, quanto perchè

inevitabilmente uno dei de starebbe a prendere polvere, e a questo punto preferisco venderlo ovviamente.

Comunque, mia moglie ha un iPad2, quindi la differenza tra i due schermi la vedo spesso,

il mini ha una densità un po' maggiore del 2 e alla fine non mi ci dovrei trovare male.

lo avrei preso anche io per Natale se non mi fossi già fatto il regalo,

15 giorni di viaggio, come 10 iPad mini da 16GB :clap:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che longevità potrà avere iPad Mini dato che a5 é un processore piuttosto debole, soprattutto se paragonato al nuovo a6-a6x? Secondo me non piú di un anno...ho a casa un iPad 1 ed é trentamila volte piú lento di iPad 4 da cui sto scrivendovi, ma risultava superato giá l'anno scorso. Non vorrei facesse la stessa fine questo piccolo...

Sapete cosa avrei fatto personalmente? Tolto iPad 2 e lasciato solo mini e 4, ma il mini con retina e stesso chip di iPhone 5. Logicamente non a basso prezzo (non lo è manco ora tra l'altro xD).

Certo, i prodotti sarebbero entrati forse in conflitto, ma avrei presentato il prodotto vome alternativa ad armi pari. Non tutti adorano i tablet piccoli indi per cui il rischio non sarebbe stato alto (ad esempio io adorando il megaschermo di iPad classico non avrei preso mini neanche se avesse avuto 999999 ppi di risoluzione).

Ps. Scusate gli accenti a caso ma il correttore di iOs si droga -___-.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh si si che mi ricordo :ok:

comunque oramai la decisione è presa (anche se ancora potrei annullare l'ordine)

alla fine l'iPad 3 lo venderei non tanto per tirare su due soldi, quanto perchè

inevitabilmente uno dei de starebbe a prendere polvere, e a questo punto preferisco venderlo ovviamente.

Comunque, mia moglie ha un iPad2, quindi la differenza tra i due schermi la vedo spesso,

il mini ha una densità un po' maggiore del 2 e alla fine non mi ci dovrei trovare male.

lo avrei preso anche io per Natale se non mi fossi già fatto il regalo,

15 giorni di viaggio, come 10 iPad mini da 16GB :clap:

dove sei in viaggio

anche io sono in viaggio

atterro a miami il 31

dicembre alle 18 e poi penso caraibi

magari ci becchiamo mi farebbe piacere :D

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel late november che ci restituiva l'Apple store per chi ha ordinato il wifi+cellular da stamattina si è trasformato in consegna 29 nov - 6 dicembre

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

dove sei in viaggio

anche io sono in viaggio

atterro a miami il 31

dicembre alle 18 e poi penso caraibi

magari ci becchiamo mi farebbe piacere :D

io atterro il 20 a Miami, dal 20 al 30 caraibi e dal 30 al 5 gennaio Miami

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

io atterro il 20 a Miami, dal 20 al 30 caraibi e dal 30 al 5 gennaio Miami

beh ci si becca a miami allora

io son li dal 31 penso di fare 1 - 2 giorni

anche se sto pensando di allungare il viaggio

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ci si becca a miami allora

io son li dal 31 penso di fare 1 - 2 giorni

anche se sto pensando di allungare il viaggio

io sono su washington avenue, due passi da ocean drive.

Tra l'altro tornando IT, quest'anno parto armato, cioè con l'opzione vodafone

per navigare in tutto il mondo (attivabile solo su abbonamenti business), ancora sono

indeciso se attivarla su iPhone o su mini.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono su ocean drive proprio il 31 al victor poi dopo devo ancora decidere tutto :D

tornando it

avro' il mini per quella data e penso di fare lo stesso e cmq di sicuro mi comprero un mini in america da 16 wifi

per quel che costa da usare a casa

anche se ho ancora ipad 2 sul groppone

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho ordinato il 12

non ieri

Beh, se te lo dice vuol dire che è comunque possibile XD

Probabilmente hanno avuto venduto di più di quello che pensavano, oppure hanno avuto problemi come per l'iPhone 5, oppure è marketing...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se te lo dice vuol dire che è comunque possibile XD

Probabilmente hanno avuto venduto di più di quello che pensavano, oppure hanno avuto problemi come per l'iPhone 5, oppure è marketing...

oppure son sfigato io :D

boh se esce prima negli store lo acchiappo li

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato finalmente a vederlo dal vivo oggi

ci son stato molto tempo...cavolo e' davvero piccolo...

allora

leggerissimo davvero impressionante, portabilita' eccezionale , la mia prima preoccupazione era la navigazione con safari...ma va molto bene...

pero mi ha lasciato non so....

con dei punti interrogativi...cmq l'ho provato con un ipad 4 affianco proprio sul bancone dell app store per avere un raffronto....insomma per viaggiare e portare in giro e' ottimo

boh sono abb confuso.... e che diciamo mi sembra un giocattolo tutto qui :D

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Link al commento
Condividi su altri siti

annullato ragazzi, mi tengo l'ipad 4 64 giga

ci ho pensato a lungo e ordinato e annullato 2 volte l'ipad mini

poi magari avanti lo comprero'

ora mi tengo questo

tenere 2 ipad e' inutile

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, non capisco perché criticate chi fa queste file. Sono un evento, un ritrovo per chi ama questi device, è una piccola avventura e va apprezzata per questo... Poi volete mettere la soddisfazione di bagnare il naso a chi dovrà aspettare due settimane per il suo device? Per una/due settimane intere l'iphone 5 lo hanno avuto in mano solo persone che conoscevano davvero cosa c'era di diverso dall'iphone 4!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, non capisco perché criticate chi fa queste file. Sono un evento, un ritrovo per chi ama questi device, è una piccola avventura e va apprezzata per questo... Poi volete mettere la soddisfazione di bagnare il naso a chi dovrà aspettare due settimane per il suo device? Per una/due settimane intere l'iphone 5 lo hanno avuto in mano solo persone che conoscevano davvero cosa c'era di diverso dall'iphone 4!

Ho praticamente tutto ciò che vedi in firma,sono assolutamente innamorato di ogni singolo prodotto della mela,ma trovo assurdo fare la fila dalla sera prima all'indomani mattina per essere il primo ad avere un device che posso avere tranquillamente il giorno stesso senza fare file di nessun tipo!Secondo me è gente che non ha molto da fare nella vita..dubito che una persona con un lavoro serio o impegnativo o che abbia un minimo di preoccupazioni nella vita vada a fare la veglia notturna fuori dall'apple store,e trovo ancora più assurdo chi fa la fila all'apertura di un nuovo Apple store,quando ci si può andare tranquillamente il giorno dopo e guardarselo con calma.

Tutto questo ovviamente IMHO

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io feci una fila. Oddio, era una fila di nemmeno un'ora. Stava per aprire un rivenditore ufficiale apple nella mia città, in quel periodo in cui gli iphone 4 erano davvero introvabili, ed entrai per primo per prenderlo. Primo scontrino, fu una gran soddisfazione, tanto che lo aprii in negozio e montai un video di umboxing con i computer in esposizione, poi lasciai il video esportato sul desktop per gli interessati :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io feci una fila. Oddio, era una fila di nemmeno un'ora. Stava per aprire un rivenditore ufficiale apple nella mia città, in quel periodo in cui gli iphone 4 erano davvero introvabili, ed entrai per primo per prenderlo. Primo scontrino, fu una gran soddisfazione, tanto che lo aprii in negozio e montai un video di umboxing con i computer in esposizione, poi lasciai il video esportato sul desktop per gli interessati :ghghgh:

Un'ora di fila è una cosa,e ci sta assolutamente!Io parlo di gente che si accampa davanti agli Apple store per giorni e notti,sotto qualsiasi condizione atmosferica pur di essere i primi imbecilli ad avere per le mani il dispositivo tanto desiderato!Ripeto secondo me è gente che non ha nulla da fare nella vita

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora di fila è una cosa,e ci sta assolutamente!Io parlo di gente che si accampa davanti agli Apple store per giorni e notti,sotto qualsiasi condizione atmosferica pur di essere i primi imbecilli ad avere per le mani il dispositivo tanto desiderato!Ripeto secondo me è gente che non ha nulla da fare nella vita

E invece, in quel momento, stanno lavorando... e stanno guadagnando anche un bel po'...

Avevo letto di uno che era 3° all'uscita del 5 qualche giorno prima dell'uscita davanti all'Apple Store di New York, e si era messo lì solo per vendere il posto a qualcuno... così un'azienda (non mi ricordo di cosa, forse un canale TV) lo ha pagato per fare la fila, con anche qualche regalo...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...