Vai al contenuto

Collegare MacBook a monitor esterno


macmichele

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vorrei collegare il mio macbook con ML ad un monitor esterno più grande.

Mi chiedevo.. è possibile poi tenere chiuso (fisicamente parlando, quindi schermo abbassato) il Mac attaccando mouse e tastiera esterna usandolo poi come una sorte di "torre"?

Spero di essermi spiegato.

Saluti.

IMac 21,5, Intel Core i3 a 3,2GHz, 1 TB

MacBook 2,0 ghz case in alluminio

iPod video 30gb 5g bianco

iPod touch 8gb 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti hanno detto è possibile, una nota: se hai intenzione anche di acquistare un hub, fai attenzione che non tutti vanno bene. Magari compralo al mediaworld o luoghi del genere, niente cinesate perché molte non supportano la tensione dell'alimentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato questo video che spiega abbastanza chiaramente come fare. Comunque ho chiamato il premium reseller apple di zona ed ha detto che se vado prima di acquistare l'adattatore facciamo una prova con loro.

Qualcuno di voi usa tastiere esterne con formattazione windows? Mi dispiacerebbe spendere 50\70euro ad una tastiera originale...

IMac 21,5, Intel Core i3 a 3,2GHz, 1 TB

MacBook 2,0 ghz case in alluminio

iPod video 30gb 5g bianco

iPod touch 8gb 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Ho acquistato l'adattatore ed ho collegato il monitor esterno. Adesso sto facendo delle prove e vorrei sapere se è possibile "bloccare" il monitor esterno.

Mi spiego meglio:

Allora con il coperchio alzato vorrei fare in modo che il monitor esterno gestisca solo UNA scrivania.

Adesso il monitor è come se fosse un'estensione delle varie scrivanie in uso quindi:

se sono sulla prima scrivania lui gestisce diciamo la scrivania 1bis

se vado sulla terza lui si sposta sulla 3bis... e così via..

io vorrei che sul monitor esterno, con il coperchio alzato, rimanesse sempre la stessa scrivania indipendentemente da come mi sposto sul mac.

SPEro di esser stato chiaro.

IMac 21,5, Intel Core i3 a 3,2GHz, 1 TB

MacBook 2,0 ghz case in alluminio

iPod video 30gb 5g bianco

iPod touch 8gb 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Ho acquistato l'adattatore ed ho collegato il monitor esterno. Adesso sto facendo delle prove e vorrei sapere se è possibile "bloccare" il monitor esterno.

Mi spiego meglio:

Allora con il coperchio alzato vorrei fare in modo che il monitor esterno gestisca solo UNA scrivania.

Adesso il monitor è come se fosse un'estensione delle varie scrivanie in uso quindi:

se sono sulla prima scrivania lui gestisce diciamo la scrivania 1bis

se vado sulla terza lui si sposta sulla 3bis... e così via..

io vorrei che sul monitor esterno, con il coperchio alzato, rimanesse sempre la stessa scrivania indipendentemente da come mi sposto sul mac.

SPEro di esser stato chiaro.

Che io sappia questa cosa non si può fare.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse c'è bisogno di qualche programmino che gestisce solo il monitor esterno!

Non ne ho idea!

IMac 21,5, Intel Core i3 a 3,2GHz, 1 TB

MacBook 2,0 ghz case in alluminio

iPod video 30gb 5g bianco

iPod touch 8gb 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...