Vai al contenuto

Ripristino completo iPhone 4 per vendita.


insert-coin

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho consultato alcuni tutorial e discussioni del forum, ma ho ancora dubbi sulla corretta procedura da seguire per ripristinare completamente il mio iPhone 4 che ho appena venduto (per passaggio ad iPhone 5), in modo da riportarlo alle impostazioni di fabbrica e cancellare ogni informazione presente (foto, video, app, impostazioni, nomi utenti, password etc.), affinché l'acquirente possa associare ed attivare iPhone 4 nell'ambito del suo profilo iTunes.

In particolare non mi è chiaro se sia preferibile ripristinare il melafonino tramite iTunes, oppure tramite l'apposita sezione "Ripristino" in Impostazioni->Generali.

Grazie delle informazioni!

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa effettua il backup!Poi io ho fatto sempre tramite iTunes e non ho mai avuto problemi.Quando prendi il nuovo iPhone puoi fare il ripristino dal backup precedentemente effettuato,sempre con iTunes :ok:

iMac-iPhone-iPod classic-iPad Mini 4-Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa effettua il backup!Poi io ho fatto sempre tramite iTunes e non ho mai avuto problemi.Quando prendi il nuovo iPhone puoi fare il ripristino dal backup precedentemente effettuato,sempre con iTunes :ok:

Il backup è d'obbligo! Ok...magari proverò entrambe le procedure, giusto per essere sicuro al 100%!

Grazie delle informazioni!

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...