Vai al contenuto

Aiuto sono nuovissimo


calibro45

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti sono nuovissimo del forum e del mac

mi presento mi chiamo Alessandro e mi sto avvicinando al mondo del mac per potermi registrare quando suono.

vi sto chiedendo aiuto per conto di mio cognato che vende computer usati,normalmente con windows o linux istallati.

ha ritirato tre mac,penso g3 o g4, uno tutto video verde un o tutto video blu e uno che sembra un pc normale blu.

ovviamente non gli hanno dato ne i cd ne le password.

i computer partono normalmente ma poi mi chiedono la password che non so,come posso fare ?

ringrazio tutti sia chi legge che chi mi aiuta

saluti

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti sono nuovissimo del forum e del mac

mi presento mi chiamo Alessandro e mi sto avvicinando al mondo del mac per potermi registrare quando suono.

vi sto chiedendo aiuto per conto di mio cognato che vende computer usati,normalmente con windows o linux istallati.

ha ritirato tre mac,penso g3 o g4, uno tutto video verde un o tutto video blu e uno che sembra un pc normale blu.

ovviamente non gli hanno dato ne i cd ne le password.

i computer partono normalmente ma poi mi chiedono la password che non so,come posso fare ?

ringrazio tutti sia chi legge che chi mi aiuta

saluti

Alessandro

Sono macchine molto vecchie con processore PowerPc non ti conviene comprarli , stai su una macchina con processore Intel almeno Core 2 Duo!

Mi dispiace molto ma non è mia abitudine dire come cambiare la password di login , devi chiedere al proprietario dei computer la password la sapra' penso . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè non gli hanno dato i cd e le password? Non mi sembra tanto ovvio...ogni macchina esce con il suo sistema operativo...e chi l'ha usata o la teneva come fermacarte sulla scrivania oppure digitava la pwd per accedervi

non ti sembra?

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

be pensate male sono macchine ritirate in smaltimento pc,quindi molte volte non vanno infatti.

vi sto scrivendo dal mio mac seminuovo.

si esiste gente che lo vende.

e chiedo aiuto per fare un piacere in modo che magari con pochi euro qualcuno si avvicina al mondo del mac

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...