Vai al contenuto

salvataggi, backup di itunes e iphoto


Messaggi raccomandati

Ciao, avevo bisogno di sapere se c'è il modo di poter salvare i backup, la musica, le foto su un hard disk esterno perché col mio Air 64Gb mi trovo ora un po' limitato (le mie esigenze sono cambiate in piu di due anni ma visto che va benissimo, non vorrei cambiare il Mac per problemi di memoria). in sostanza, vorrei utilizzare L'HD esterno come memoria suppòementare, andando a salvare e richiamare musica, foto e backup direttamente da un collegamento con l'HD.

Grazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è quello che sto facendo io da un annetto...Basta spostare manualmente le librerie sull' HD esterno (formattato HFS+) e poi dare il percorso alle Applicazioni sull' Air in questo modo:

Per iTunes avvialo tenendo premuto il tasto (opzione) quello con scritto alt e poi scegli libreria.

Per iPhoto stesso discorso e poi altra libreria... ti consiglio come HD esterno un FW 800...o USB3 se il tuo Air è dotato di detta porta.

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Usb 3? sfortunatamente no..è già un tipo di 2 annetti!! bella lì, grande!! mi potresti salvare da una bella rogna!! una domanda sola però, così facendo ogni volta che apro itunes o iphoto devo avere collegato l'HD esterno o potrei lavorare bene anche senza questo (non devo sempre andare a lavorare sulle stesse foto per dire anzi, quasi mai)

sei un grande...almeno per me che ho scoperto questa cosa nuova!! mi hai aperto un mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo devi avere collegato altrimenti i programmi ti dicono che non trovano le librerie. Anche USB 2 va bene non ti preoccupare.

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...