Vai al contenuto

Offerta internet 3 (iPad)


Pacha

Messaggi raccomandati

Ciao, ho bisogno di un parere sull'offerta "Super Internet 100MB" del gestore "3" in pratica mi da a disposizione appunto 100MB al giorno per 30 giorni (quindi 3GB al mese) al costo mensile di 5€. Questi 100MB dovrei utilizzarli sull'iPad, con facebook con le notifiche accese, molta ricerca in web, nessun video (ma di rado), whatss app con invio e download di foto e qualche video (pochi).. bastano 100MB al giorno per il mio uso?

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho bisogno di un parere sull'offerta "Super Internet 100MB" del gestore "3" in pratica mi da a disposizione appunto 100MB al giorno per 30 giorni (quindi 3GB al mese) al costo mensile di 5€. Questi 100MB dovrei utilizzarli sull'iPad, con facebook con le notifiche accese, molta ricerca in web, nessun video (ma di rado), whatss app con invio e download di foto e qualche video (pochi).. bastano 100MB al giorno per il mio uso?

WhatsApp sull'iPad? Jailbrekkato però!

Comunque vai pure tranquillo perché devi metterti almeno a guardare film in streaming per superare quella soglia.

Io avevo la stessa offerta. Due mesi dopo, una volta esauriti i 10 euro ricaricati, sono passata a Tim. Veramente una pessima esperienza con questa Tre del cacchio!

Ciao!

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusa non ho whatsapp sull'iPad, comunque dite che non la devo fare?? Io ho postemobile offerta "1 giga new" a 4,50€ al mese appunto 1 gb, ma mi sono reso conto che non mi basta. Non voglio spendere 20€ al mese solo per abbonamento ad internet per iPad, e ho visto questa conveniente della 3 ma perche pessima esperienza? Qualcuno di voi che mi dice al riguardo?

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusa non ho whatsapp sull'iPad, comunque dite che non la devo fare?? Io ho postemobile offerta "1 giga new" a 4,50€ al mese appunto 1 gb, ma mi sono reso conto che non mi basta. Non voglio spendere 20€ al mese solo per abbonamento ad internet per iPad, e ho visto questa conveniente della 3 ma perche pessima esperienza? Qualcuno di voi che mi dice al riguardo?

Parlo per me...

Ho avuto una cattiva esperienza perché molto spesso mi passava sotto Tim, peraltro in momenti in cui la Tre funzionava benissimo. Una cosa incomprensibile quindi. Poi capitava anche sovente che la Tre non avesse campo.

Il servizio clienti pare un raduno di dementi che sanno a malapena cos'è un telefono.

Sia il mio provider che la Tre volevano il server SMTP al primo posto, quindi dovevo continuare a cambiarli manualmente per poter inviare una cavolo di mail.

Il sito e l'app per controllare il credito e le soglie funziona una volta ogni morte di Papa.

Insomma, dopo due mesi mi sono rotta!

Detto ciò, ci sono moltissimi utenti che si trovano benissimo e non la sostituirebbero mai. Prova a sentire anche loro...

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 3 da sei mesi e, tutto sommato, mi trovo abbastanza bene.

La copertura è sufficiente nei centri abitati, dove per lo più utilizzo l'elettrodomestico, diversamente si fatica un poco a tenere la connessione, come ad esempio durante i tragitti in treno.

Per 5 euro al mese mi accontento però e non sono mai riuscito a superare la soglia.

Per evitare il roaming su tim basta disabilitare l'apposita funzione nell'ipad

iPod Shuffle 1Gb 2nd  = MacBook 12" 1,2ghz 512gb = Mac mini late 2012 Fusion Drive = iPod Classic 160 Gb Silver = iPhone 5S Space Gray 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto sul sito della Wind l'offerta "all inclusive pack" a 10€ al mese ha anche la chiavetta internet inclusa, il fatto è che io non voglio la chiavetta internet e vorrei sapere se si può non prendere, e anche se ci sono vincoli di tempo e bisogna restare abbonati minimo 2 anni tipo (a me serve per un paio di mesi soltanto)... Illuminatemi

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto sul sito della Wind l'offerta "all inclusive pack" a 10€ al mese ha anche la chiavetta internet inclusa, il fatto è che io non voglio la chiavetta internet e vorrei sapere se si può non prendere, e anche se ci sono vincoli di tempo e bisogna restare abbonati minimo 2 anni tipo (a me serve per un paio di mesi soltanto)... Illuminatemi

Eviterei gli abbonamenti!

Se ti trovi male con la Tre non hai nulla da perdere. La tieni due mesi e poi la butti. Ma se fai un abbonamento di due anni e poi ti trovi male? Pensaci bene...

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Doc.Brown: se va male puoi cambiare!

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio fare l'abbonamento di due anni, mi serve solo per 2-3 mesi, volevo solo capire se qualcuno sapeva qualcosa di quell'offerta e se dovevo farla per due anni oppure potevo tenerla 2 mesi e via.. vabè provo con la 3..

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, perchè non fai Superinternet: 3Gb al mese a 5€ senza limite dei 100Mb al giorno?

Io ho quella e mi ci trovo bene

Che praticamente è la stessa che vuol fare e di cui ha parlato nel topic...

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli, il suggerimento si riferisce a super internet per ipad che non ha soglia giornaliera ma mensile

http://www.tre.it/pr...cabile-per-ipad

Da quello che so, quando l'ho attivata io, era uscito un mezzo scandalo proprio perché la soglia dei 100 mega giornalieri venivano applicati anche per la tariffa per iPad, nonostante non fosse riportato da nessuna parte. E ricordo bene che se ne parlò anche in questo forum...

Se si sono "svegliati", meglio per loro!

Grazie per la precisazione...

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che so, quando l'ho attivata io, era uscito un mezzo scandalo proprio perché la soglia dei 100 mega giornalieri venivano applicati anche per la tariffa per iPad, nonostante non fosse riportato da nessuna parte. E ricordo bene che se ne parlò anche in questo forum...

Se si sono "svegliati", meglio per loro!

Grazie per la precisazione...

ricordi perfettamente, anche la mia prima sim era "generica", nonostante avessi chiesto esplicitamente quella per ipad, mi risposero che era lo stesso invece avevo la soglia dei 100 mb. Una volta scoperto me la feci sostituire con una solo dati per ipad e la soglia ora è mensile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordi perfettamente, anche la mia prima sim era "generica", nonostante avessi chiesto esplicitamente quella per ipad, mi risposero che era lo stesso invece avevo la soglia dei 100 mb. Una volta scoperto me la feci sostituire con una solo dati per ipad e la soglia ora è mensile.

Bene! Lieta di non essermi rimbambita del tutto!

:ghghgh:

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh ma quindi quella per iPad è diversa?? ha la soglia mensile e non giornaliera dei 100mb?? sabato vado in un centro 3 e la attivo, sul sito dice che attivando una nuova mini-sim, te la danno con soli 3€ e un mese di Superinternet per iPad incluso mi sembra una buonissima offerta, e se proprio non mi ci trovo ho perso solo 3€...! :) grazie della dritta!

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh ma quindi quella per iPad è diversa?? ha la soglia mensile e non giornaliera dei 100mb?? sabato vado in un centro 3 e la attivo, sul sito dice che attivando una nuova mini-sim, te la danno con soli 3€ e un mese di Superinternet per iPad incluso mi sembra una buonissima offerta, e se proprio non mi ci trovo ho perso solo 3€...! :) grazie della dritta!

ricorda di specificare "per iPad" e di farti confermare la soglia mensile. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...