Vai al contenuto

Malfunzionamento Whatsapp


hedonist86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, un informazione:

anche voi in questi giorni avete seri problemi con whatsapp del tipo.. si disconnette, non si connette piu' per ore... non invia le foto al primo tentativo quasi mai.. etc?

Io ho Tim come operatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, un informazione:

anche voi in questi giorni avete seri problemi con whatsapp del tipo.. si disconnette, non si connette piu' per ore... non invia le foto al primo tentativo quasi mai.. etc?

Io ho Tim come operatore...

L'unico problema che ho riscontrato riguarda l'invio delle foto. Anzi, qualche volta visualizzo il messaggio di errore invio ma la foto viene comunque inviata.

Per il resto, tutto normale!

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, un informazione:

anche voi in questi giorni avete seri problemi con whatsapp del tipo.. si disconnette, non si connette piu' per ore... non invia le foto al primo tentativo quasi mai.. etc?

Io ho Tim come operatore...

Confermo connessione e disconnessione quando cacchio gli pare.

Le foto, invece, me le invia ma mi ha dato problemi per l'impostazione della foto profilo.

L'operatore non penso proprio che c'entri qualcosa, io ho Vodafone comunque.

Più che altro non riesco a capire come caspita ha fatto a comparirmi un contatto sotto la chat quando non ci siamo mai scritti e fino a pochi giorni fa se ne stava imboscato tra i preferiti. Bah...

â™  I'm not ANTI-SOCIAL. I'm ANTI-IDIOT â™ 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

ma è cosi tanto fondamentale?

ci sono mail,skype,twitter,facebook,messenger,sms,facetime,chiamate e altri modi per sentirsi... senza quel app non mi sembra che si fermi il mondo.. si sta facendo un caso di stato.

si è andato avanti 2011 anni anche senza whatsapp!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è fondamentale... visto che:

1) è piu immediato di facebook.

2) non tutti hanno facetime o messenger vari

3) gli sms, se fuori soglia o se verso operatori che nn siano vodafone, costano. Per chi ha un piano dati whatsapp è GRATIS.

4) email? se devi scrivere a un amico per prendervi un caffè tra 10 minuti gli mandi una mail?

Dai, pensateci prima di fare i saputelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondamentalissimo ora come ora Whatsapp e' vitale altro che storie... il 90% dei miei contatti lo usano ... by by 12 cent ad sms......

Anche a me una settimana con Tim si connetteva quando diceva lui ... sperem che la situazione migliori....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Whatsapp inutile??

Io ho un abbonamento con sms illimitati verso tutti, ma non posso pretendere che mi rispondano a sms chilometrici con altrettanti sms chilometrici. Con whatsapp mi faccio delle gran discussioni con invio di foto e documenti, gratis. Proprio inutile...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

mah, secondo me non è poi cosi fondamentale...

siete ormai succubi di sti gingilli...

e per 15/7/4 cent vi fate scrupoli?

skype non fa le stesse cose?

suvvia, non pigliamoci per i fondelli...

se ci sono cose immediate o urgenti si chiama!

oppure sono io impedito che non m accorgo che ieri le borse sono andate a ribasso per il malfunzionamento di whatsapp.....!

SVEGLIES!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, secondo me non è poi cosi fondamentale...

siete ormai succubi di sti gingilli...

e per 15/7/4 cent vi fate scrupoli?

skype non fa le stesse cose?

suvvia, non pigliamoci per i fondelli...

se ci sono cose immediate o urgenti si chiama!

oppure sono io impedito che non m accorgo che ieri le borse sono andate a ribasso per il malfunzionamento di whatsapp.....!

SVEGLIES!

considerazioni un po' estreme ! :ghghgh:

cosa significa essere succubi.........15 anni fa se avevo bisogno di chiamare usavo la cabina telefonica, ora il cellulare è diventato un aspetto irrinunciabile nella comunicazione

se uno di messaggi su WhatsApp ne spedisce 200/300 al giorno, hai voglia se deve fare i conti con i costi degli Sms

certo che Skype fa le stesse cose, ma non tutti hanno un account con Skype, mentre tutti quelli che hanno uno Smartphone, usano WhatsApp

se si ha urgenza è ovvio che si chiama, ma WhatsApp non si usa per urgenze come nemmeno gli Sms si usano per quello

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, secondo me non è poi cosi fondamentale...

siete ormai succubi di sti gingilli...

e per 15/7/4 cent vi fate scrupoli?

skype non fa le stesse cose?

suvvia, non pigliamoci per i fondelli...

se ci sono cose immediate o urgenti si chiama!

oppure sono io impedito che non m accorgo che ieri le borse sono andate a ribasso per il malfunzionamento di whatsapp.....!

SVEGLIES!

Ehi Ehi Ehi ah bello bello prima di dare dei succubi a destra e manca e' bene guardare nel proprio orto....

Non mi faccio offendere dal primo sbarbato di turno.....

Si sta parlando di whatsapp e disquisendo se serve o meno di chi lo utilizza in maniera occasionale o intensa...

inutili illazioni o sarcasmi vari se le tenga per lei ... sono capace anch'io di offendere Non ci metto molto .....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Si e' andati avanti 2011 anni senza whatsapp!" Usti...grazie per l'info!

Peccato che si puo' dire la stessa identica cosa anche per sms/skype/msn/twitter/mail/facetime. Quindi?

Quindi e' solo una questione di punti di vista/esigenze/comodita'. Semplice! E' chi non "intende" cio' che forse si deve "svegliare"....... :ok:

A me fa sorridere Lupo Alberto, mi ricorda mio nonno quando mi faceva le prediche senza nemmeno sapere le cose :ghghgh:

â™  I'm not ANTI-SOCIAL. I'm ANTI-IDIOT â™ 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

Ehi Ehi Ehi ah bello bello (SI LO SO, EFFETTIVAMENTE LO SONO... M HANNO FATTO COSI) prima di dare dei succubi a destra e manca e' bene guardare nel proprio orto....(IL CHE L HO FATTO, E IO SE UN APP NON FUNZIONA TROVO ALTRE VIE... NON CREDI CHE SIA LA COSA PIU CONSONA DA FARE?)

Non mi faccio offendere dal primo sbarbato di turno.....( IN PRIMIS - DOV è L'OFFESA? SUBBUDE SIGNIFA "DIPENDERE DA" POI SE PER TE è UN OFFESA... SINCERAMENTE NON SO COSA DIRTI OLTRE A MI DISPIACE, NON VOLEVO OFFENDERTI...MA SAPPI CHE PER LA LINGUA ITALIANA NON LO E'

(IN SECONDIS - HO I BAFFI)

Si sta parlando di whatsapp e disquisendo se serve o meno di chi lo utilizza in maniera occasionale o intensa...

inutili illazioni o sarcasmi vari se le tenga per lei ... sono capace anch'io di offendere Non ci metto molto ..... (SE SEI CAPACE DI INSULTARE, SINCERAMENTE NON ME NE FREGA MOLTO,MA SEI SOLO NELLA NORMALITA' DELLA SOCIETA', IN QUANTO OGNI INDIVIDUO MEDIAMENTE VIVENTE RIESCE A INSULTARE. MA, IO NON VOGLIO INSULTARE E NON SONO QUI PER QUESTO, STO SOLO DICENDO CHE IO, OPTEREI PER ALTRI METODI! VISTO CHE CI SONO I MODI PER COMUNICARE. E POI, L'ITALIA E' UNA REPUBBLICA DOVE C'E' LA LIBERTA' DI PENSIERO,SCRITTURA E PAROLA. HO SOLAMENTE ESERCITATO QUELLO CHE E' IN MIO POSSESSO NEI TERMINI E MODI CONSENTITI DALLA LEGGE.

E POI... SONO LE 14,27!)

"Si e' andati avanti 2011 anni senza whatsapp!" Usti...grazie per l'info!

Peccato che si puo' dire la stessa identica cosa anche per sms/skype/msn/twitter/mail/facetime. Quindi?

Quindi e' solo una questione di punti di vista/esigenze/comodita'. Semplice! E' chi non "intende" cio' che forse si deve "svegliare"....... :ok:

A me fa sorridere Lupo Alberto, mi ricorda mio nonno quando mi faceva le prediche senza nemmeno sapere le cose :ghghgh:

ma se uno non va e gli altri si... si usa quello che funziona...

ps, tuo nonno aveva ragione, non si va contro gli anziani :D

considerazioni un po' estreme ! :ghghgh:

cosa significa essere succubi.........15 anni fa se avevo bisogno di chiamare usavo la cabina telefonica, ora il cellulare è diventato un aspetto irrinunciabile nella comunicazione

se uno di messaggi su WhatsApp ne spedisce 200/300 al giorno, hai voglia se deve fare i conti con i costi degli Sms

certo che Skype fa le stesse cose, ma non tutti hanno un account con Skype, mentre tutti quelli che hanno uno Smartphone, usano WhatsApp

se si ha urgenza è ovvio che si chiama, ma WhatsApp non si usa per urgenze come nemmeno gli Sms si usano per quello

si, ma se un mezzo non va si usa un altro mezzo... siamo pieni di modi per comunicare....

secondo me sta venendo fuori una questione assurda...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile quotare sotto quotare e riportare Lei NON arrivera mai a nulla le sue sentenze non toccano il mio essere....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma se un mezzo non va si usa un altro mezzo... siamo pieni di modi per comunicare....

secondo me sta venendo fuori una questione assurda...

ma questo è un altro discorso

mi sembra però più che lecito chiedersi ed indagare sul motivo per il quale un'applicazione non funziona a dovere

sei tu mi sembra che stai portando la discussione su un piano diverso da quello originario del post

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

E' inutile quotare sotto quotare e riportare Lei NON arrivera mai a nulla le sue sentenze non toccano il mio essere....

ho solo dato una risposta alla sua.. se è chiaro il concetto.. meglio.. (e non è una polemica)

ma questo è un altro discorso

mi sembra però più che lecito chiedersi ed indagare sul motivo per il quale un'applicazione non funziona a dovere

sei tu mi sembra che stai portando la discussione su un piano diverso da quello originario del post

ovvio, ma noi non possiamo farci qualcosa, sarebbe piu utile dirlo a chi ne è responsabile ergo il produttore dell app..

visto che non sono però "ben visto tolgo il distubo...

in bocca al lupo con whatsapp...

spero per voi che l'app torni a funzionare...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi la situazione è imbarazzante... neanche spegnendo e accendendo iphone riprende a funzionare...

Ma la cosa strana è che arrivano le notifiche ma poi accedendo all'app non riesco a leggere i messaggi...... :mad::shock:

Stessa cosa a me stasera. Con la differenza che ora sotto wifi sembra funzionare :S

Mah questa app sta perdendo purtroppo in termini di affidabilità e checché QUALCUNO possa pensarne è un problema (ogni riferimento è puramente casuale) :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...