Vai al contenuto

[Calcio] Campionato serie A su internet a pagamento


mtoc

Messaggi raccomandati

Sono stufissimo di guardare le partite di serie A su siti di streaming gratuiti in cui l'immagine si blocca ogni 3 minuti e nel migliore dei casi la telecronaca e' in arabo.

Mi sapete dire dove posso trovare un servizio a pagamento? Mi serve per forza qualcosa su internet (niente Sky o robe simili) perche' abito negli USA.

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo non ci siano molti modi. Sky Go e Premium Play (spostandosi su IP italiani) o provare a prendere in qualche modo quei canali arabi/turchi/argentini/brasiliani che trasmettono le partite della Serie A...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su di un forum lessi qualcosa di questo genere:

vivo a NY da anni e mi ponevo la stessa domanda.. l'anno scorso una compagnia italiana qui in america vende un decoder, puoi provarlo per un mese per 20 dollari e se ti piace 500 dollari per tutto l'anno, , questo servizio ti fara vedere almeno 10 canali italiani che poi tu deciderai con loro,tra italia1 canale5 rete 4 ecct.. ti piacera molto io ce l'ho chiama il 1-866-232-0155 e parlaci e mettiti daccordo

Forse vale la pena di fare una telefonata.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso mi capitava di guardare qualche partita in streaming, ma semrpe in italiano e con una buona qualità tramite rojadirecta.me, inoltre, ci sono servizi che richiedono programmi a parte, e non sempre i "kbps" di riferimento, indicano una qualità migliore, ho provato a vedere partite a 520kbps decisamente meglio rispetto a servizi che giravano a 1350

PS

oppure, se tifi per milan juve inter (non sono sicuro napoli), poche ore dopo la partita puoi trovarle in qualche forum che si appoggia ai servizi hosting

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...