Vai al contenuto

Film sui killer di professione


Cybersyn639

Messaggi raccomandati

Ciao, qualcuno mi sa indicare qualche buon film sul genere di:

- Hitman

- Nikita

- Leon

- Bangkok dangerous

- Assassins

- Killer elite

Insomma che tratti di killer di professione, specialmente cecchini, con magari (ma non vorrei chiedere troppo) armi ben riprodotte o comunque corrette per l'utilizzo che ne fanno i personaggi. Per intenderci, non voglio film dove sparano agli elicotteri un colpo con una 9mm e i suddetti elicotteri esplodono come se li avesse colpiti un missile; voglio film in cui per sparare attraverso una finestra a 200 m di distanza il personaggio usi il fucile giusto, con i proiettili giusti eccetera.

Grazie a tutti

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

assassinio sull Eiger. con il mitico Clint lui é un killer non un cecchino pero'

il nemico alle porte, non é proprio sui killer ma é di guerra, pero' il protagonista é un cecchino

one shot one kill

la serie sniper che non ho visto ma mi hanno consigliato

in linea con l assassino, particolare ma bellino

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo l'ho visto (e non mi è piaciuto molto) ma diciamo che lo considero un sottogenere diverso. Quelli di guerra mi piacciono raramente ma darò un'occhiata. Clint è una garanzia, e guarderò gli altri due, grazie.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la serie Sniper che è? Non trovo nessuna informazione, mentre One shot one kill è chiamato anche Sniper, se è quello del '93...

edit: trovato, sono tre film successivi a One shot one kill, sempre se non ho capito male.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la serie Sniper che è? Non trovo nessuna informazione, mentre One shot one kill è chiamato anche Sniper, se è quello del '93...

edit: trovato, sono tre film successivi a One shot one kill, sempre se non ho capito male.

sniper che intendevo io è

Sniper. 23 ore di terrore a Washington D.c.

seguono 2 sequel

li guardero' ma non prima di aver rivisto shooter che è figherrimo

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto il Giustiziere della Notte uno ( non il sequel) con Charles Bronson ? anno 1974.

Considerato una pietra miliare del genere.

Il protagonista non fa il killer di professione, ma lo diventa a causa di.....

La Medicina è una scienza sociale e la Politica altro non è che la Medicina su larga scala. (Rudolf Virchow). iMAC Core i5 Quad-Core a 2.5 GHz 500 GB- RAM 4 GB-AMD Radeon HD 6750M - 512 MB GDDR5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...