Vai al contenuto

Claudia


Messaggi raccomandati

ma sono photoshoppate o naturali? (sono ignorante in materia)

La prima delle due... non l'ha detto, ma ero io in foto, poi mi ha reso così femminile con un po di photoshop... :oops:

Grazie a tutti per i complimenti...

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

lei è molto bella, elegantissima. e c'è un buon makeup...tutto qui.

:love: tutti questi complimenti mi fanno arrossire... :timido:

Comunque, a parte gli scherzi, la seconda foto è la più bella... Mi piace tantissimo quello spazio sterminato che ti trasporta tutto lo sguardo sulla ragazza...

La terza, il B/N, è elegantissima... ma mi colpisce meno della precedente!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Che posto è?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maahh.. mi dici il set-up in quella di controluce.. mi affascinano sto tipo di foto.. ;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi.. il viso.. come l'hai esposto?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi.. il viso.. come l'hai esposto?

ho messo la macchina in manuale dopo un paio di prove per capire che aria tirava. sinceramente dedico più attenzione a cosa/come fare che a perder tempo su calcoli astrusi per esporre

ho visto ora i parametri se possono esser utili: iso 100 / f/2,8 - 1/1000s con un 24mm fisso.

se avete un po' di tempo "da perdere"....

http://www.michelecaruso.it

Link al commento
Condividi su altri siti

eh.. ma vabè.. anch'io sono "spannometrico".. :)

però.. il dettaglio del viso con il controluce mi sembrava ben studiato ;)

è il diaframma ben aperto la differenza ;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco bene la lente che usavo e ne apprezzo la qualità e la versatilità, nonostante sia un fisso. In verità...il diaframma è chiuso di 2 stop e questo mi ha aiutato nel non perdere troppo contrasto

vabè.. sempre aperto è .. ;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

sono il solo che quando può lavora a iso50 ? Mikko77 . fuoco manuale o auto? lo chiedo perchè ad esempio ai matrimoni sto lavorando sempre + in manuale soprattutto su mm molto corti e molto lunghi..

se ce la faccio vado in auto (so ciecato)...altrimenti mi regolo ad occhio e lavoro in iperfocale, tanto con un 24mm ho margine.

quello degli iso è una pippa mentale...a mio modo di vedere. si scatta a quanti iso è necessario. altrimenti vuol dire che non c'è luce e quindi meglio mettere la macchina in borsa e farsi una vodka on the rocks

se avete un po' di tempo "da perdere"....

http://www.michelecaruso.it

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito parto dai 200 (la mia parte da li), poi se ho necessità.. aumento.. come credo facciano tutti..

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

se ce la faccio vado in auto (so ciecato)...altrimenti mi regolo ad occhio e lavoro in iperfocale, tanto con un 24mm ho margine.

quello degli iso è una pippa mentale...a mio modo di vedere. si scatta a quanti iso è necessario. altrimenti vuol dire che non c'è luce e quindi meglio mettere la macchina in borsa e farsi una vodka on the rocks

dei 3 parametri gli iso sono l ultimo che prendo in considerazione anche se quando c'è possibilità di scendere scendo al Max x una questione di nitidezza... giusto per quello... anche io nn ci vedo benissimo infatti invidio moltissimo chi lavora con il medio formato perché hanno marini splendidi ... a 24 mm l'iperfocale la raggiunge abbastanza facilmente
Link al commento
Condividi su altri siti

molto belle

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...