Vai al contenuto

AutoCAD 2013 - Revit 2013 + Windows 8


Messaggi raccomandati

Mi hanno detto che non sono compatibili...

Dato che devo eliminare la partizione con Windows 7 per crearne un'altra più capiente e dato che volevo installare Windows 8,vorrei essere certo di questa cosa...

Qualcuno sa rispondermi?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se posso darti un consiglio io l'ho visto da un amico e la curiosità mi è passata in un attimo!

è scomodissimo...

io per non rischiare incompatibilità e problemi nell'utilizzo ti consiglierei di mettere ancora il 7

ciao

Hai ragione...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io, per esempio...e con molta soddisfazione aggiungerei.

Tu che pontifichi, hai provato o parli cosi per per parlare?

Oscar

magari parlo con cognizione di causa ;) se vogliamo proprio parlarne avevo un file .rvt da circa 500mb.. e risultava difficoltoso già il pan. MBP 15''.

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

magari parlo con cognizione di causa ;) se vogliamo proprio parlarne avevo un file .rvt da circa 500mb.. e risultava difficoltoso già il pan. MBP 15''.

Ok...ma con un file da 500 Mb farebbe fatica anche HAL 9000 :) il povero MB 15 non ha colpa e parallels nemmeno...

Al tuo posto farei qualche riflessione sull' ottimizzazione del progetto ... Magari hai famiglie ' in place' o Dwg linkati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...ma con un file da 500 Mb farebbe fatica anche HAL 9000 :) il povero MB 15 non ha colpa e parallels nemmeno...

Al tuo posto farei qualche riflessione sull' ottimizzazione del progetto ... Magari hai famiglie ' in place' o Dwg linkati...

Era un progetto abbastanza grosso, creato da 0 da revit. Purtroppo mi serviva "tutto" in un unico file e il risultato è stato quello. Comunque sia con bootcamp girava egregiamente

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...