Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

9Michele0

AutoCAD 2013 - Revit 2013 + Windows 8

Recommended Posts

Mi hanno detto che non sono compatibili...

Dato che devo eliminare la partizione con Windows 7 per crearne un'altra più capiente e dato che volevo installare Windows 8,vorrei essere certo di questa cosa...

Qualcuno sa rispondermi?

:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda se posso darti un consiglio io l'ho visto da un amico e la curiosità mi è passata in un attimo!

è scomodissimo...

io per non rischiare incompatibilità e problemi nell'utilizzo ti consiglierei di mettere ancora il 7

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda se posso darti un consiglio io l'ho visto da un amico e la curiosità mi è passata in un attimo!

è scomodissimo...

io per non rischiare incompatibilità e problemi nell'utilizzo ti consiglierei di mettere ancora il 7

ciao

Hai ragione...

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se posso aggiungere un modesto consiglio poi gestisci i due programmi con bootcamp perchè sfrutti tutto l'hardware della macchina poi fa te...... :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autocad in 2D può passare, ma mi chiedo chi sia il pazzo che stressi il Mac con revit su una macchina virtuale :D

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autocad in 2D può passare, ma mi chiedo chi sia il pazzo che stressi il Mac con revit su una macchina virtuale :D

Io, per esempio...e con molta soddisfazione aggiungerei.

Tu che pontifichi, hai provato o parli cosi per per parlare?

Oscar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, per esempio...e con molta soddisfazione aggiungerei.

Tu che pontifichi, hai provato o parli cosi per per parlare?

Oscar

magari parlo con cognizione di causa ;) se vogliamo proprio parlarne avevo un file .rvt da circa 500mb.. e risultava difficoltoso già il pan. MBP 15''.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari parlo con cognizione di causa ;) se vogliamo proprio parlarne avevo un file .rvt da circa 500mb.. e risultava difficoltoso già il pan. MBP 15''.

Ok...ma con un file da 500 Mb farebbe fatica anche HAL 9000 :) il povero MB 15 non ha colpa e parallels nemmeno...

Al tuo posto farei qualche riflessione sull' ottimizzazione del progetto ... Magari hai famiglie ' in place' o Dwg linkati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...ma con un file da 500 Mb farebbe fatica anche HAL 9000 :) il povero MB 15 non ha colpa e parallels nemmeno...

Al tuo posto farei qualche riflessione sull' ottimizzazione del progetto ... Magari hai famiglie ' in place' o Dwg linkati...

Era un progetto abbastanza grosso, creato da 0 da revit. Purtroppo mi serviva "tutto" in un unico file e il risultato è stato quello. Comunque sia con bootcamp girava egregiamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo