Vai al contenuto

Apple remote


sampei71

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Domanda scema, ma questa è la sezione giusta....

É tanto che non utilizzavo il telecomando, Apple remote quello bianco sul mil biancone. Una volta, quanto clikkavo sul tasto menù, compariva quella bellissima interfaccia, dove potevo scegliere se vedere foto, film, musica, ecc...

Ora il,tasto menù non funziona, e quando clikko play parte iTunes, e posso solo ascoltare solo musica. Forse é cambiato qualcosa nel software e non c'è più questa interfaccia?

Grazie

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

spero ti rispondano.. il remote anche per me è un mistero: se ho acceso la AppleTV e il MBPro mi parte tutto assieme... comunque solo sul mbp anche a me fa solo play e stop con la musica, se puó consolarti

Link al commento
Condividi su altri siti

L'interfaccia di cui parli si chiama Front Row, ma da Mac OS X 10.7 Lion in poi l'hanno rimossa

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

L'interfaccia di cui parli si chiama Front Row, ma da Mac OS X 10.7 Lion in poi l'hanno rimossa

Ecco, appunto. Per cui se hai Lion o succ. non c'è molto da fare se non adottare software alternativi (XBMC supporta il remote, così come, credo, Plex che è anche più bello di Front Row IMHO)

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Plex non pare male ma non mi vede musica ne nulla..qualcuno mi sa aiutare su come impostarlo???

Grazie infinite :)

Pako

"Tutti si ostinano ad avere un pc...e si lamentano...pivellini..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...