Vai al contenuto

mac os snow leopard non puo essere installato su questo computer


nikodb07

Messaggi raccomandati

buona sera. come da titolo, ho qualche problema con l'inizializzazione del mio mac.

dunque.

voglio inizializzare il mio mac book pro 13'' processore intel core due duo 4gb ram ddr3 snow leopard 10.6.8

ho il mio originalissimo dvd di installazione di snow leopard 10.6.4 avuto assieme al mac quando lo comprai.

lo inserisco nel lettore, riavvio il mac, tengo premuto c, scelgo la lingua ma immediatamente dopo mi dice semplicemente:

" MAC OS SNOW LEOPARD NON PUO ESSERE INSTALLATO SU QUESTO COMPUTER "

provo ad andare in utilty disco, seleziono il mio disco " macintosch HD " ed è impossibile selezionare qualsiasi pulsante di inizializzazione. nulla da fare.

che diavolo succede?? dove sbaglio? possibile che non mi faccia fare niente perchè l'os del dvd è precedente a quello ormai installato sulla macchina?? in questo caso come posso fare per ripristinare il sistema ad un os precedente?

qualche consiglio! grazie per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

generalmente quel messaggio di errore compare quando tenti di utilizzare un DVD seppur originale ma abbinato a un altro tipo di computer, dovresti provare con una versione retail, sto guardando un po' in giro e ho trovato un post simile al tuo ma nessuna soluzione al problema...:( ti tengo aggiornato

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...