Vai al contenuto

Strani caratteri con TeamViewer


Beta.91

Messaggi raccomandati

Ciao gente, ho un problemino con TeamViewer: quando digito del testo sul computer remoto invece dei caratteri normali mi saltano fuori lettere strane, ad esempio cerco di scrivere "Beta.91" e mi salta fuori una cosa del tipo "ÂĘTŒ". Mi capita sia se cerco di usare il Mac remoto di qualcun'altro dal mio computer (via Internet) sia se cerco di usare il mio Mac in remoto dal mio smartphone Android (sia in rete locale che via Internet). Finora ho provato ad aggiornare il client (ma è già all'ultima versione) e a reinstallare TeamViewer ma, ovviamente, non è cambiato molto. Esperienze e possibili soluzioni? Alla peggio... buone alternative (esclusivamente cross-platform e possibilmente gratuite/a basso costo)?

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ma che lingua è? No sinceramente a me non mi escono questo tipo di scritture alquanto strane ...

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, succede questo (e ho scritto "hello world" tutto in minuscolo):

tw_bug.png

Praticamente inutilizzabile se non facendo copia-incolla (che, stranamente, funziona senza intoppi)

:ninja:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

si mi succede anche a me quando entro sul mac da pc. se ci fai caso succede solo dopo che hai scritto uno spazio, oppure, spesso, mi succede che resti accesa la maiuscola anche se non ho usato il cancelletto... io tampono in questo modo, un po' assurdo ma funge: se dopo lo spazio inizi ogni parola con la maiuscola allora i caratteri strani non escono. non riesco a capire come mai c'è questo problema sembra che alcuni tasti funzione ma anche lo spazio attivino qualche opzione sui caratteri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...