Vai al contenuto

Aggiornamento da 10.8 a 10.8.2 (non me lo fa!)


Pinin

Messaggi raccomandati

Stamattina ho appena comprato un iMac 27", con installato OS X 10.8

Se chiedo l'aggiornamento software, App Store non mi propone il 10.8.2

Se provo a scaricarlo io mi avverte che sto scaricando un OS che è già installato.

Ho provato ad aggiornate iPhoto ma mi dice che necessita di OS X 10.8.2

Uff... che problema c'è secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho appena comprato un iMac 27", con installato OS X 10.8

Se chiedo l'aggiornamento software, App Store non mi propone il 10.8.2

Se provo a scaricarlo io mi avverte che sto scaricando un OS che è già installato.

Ho provato ad aggiornate iPhoto ma mi dice che necessita di OS X 10.8.2

Uff... che problema c'è secondo voi?

ma è uno stillicidio ! chissà come mai tanti hanno questo problema

scarica la Combo 10.8.2 dal sito Apple e installala, poi vedrai che riuscirai anche ad aggiornare iphoto

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che il post era ancora visibile perché ne stavo aprendo un altro: ma la Apple non doveva passare al solo programma App Store per gli aggiornamenti? Un nuovo utente si terrebbe per sempre la 10.8.0 perché non gli viene segnalata, in quanto già vecchia? Io ho appena rimesso il 10.8, dei vecchi update neppure l'ombra e sinceramente non so che cosa c........ hanno aggiornato... non é che segna o ogni update cosa riguardasse...Java dove lo trovo????

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che il post era ancora visibile perché ne stavo aprendo un altro: ma la Apple non doveva passare al solo programma App Store per gli aggiornamenti? Un nuovo utente si terrebbe per sempre la 10.8.0 perché non gli viene segnalata, in quanto già vecchia? Io ho appena rimesso il 10.8, dei vecchi update neppure l'ombra e sinceramente non so che cosa c........ hanno aggiornato... non é che segna o ogni update cosa riguardasse...Java dove lo trovo????

non c'ho capito nulla !

su qualche Mac ci sono problemi ad avere le notifiche degli aggiornamenti e non si capisce perchè........

basta scaricarsi la Combo ed il problema si risolve, e probabilmente i futuri aggiornamenti verranno notificati !

l'aggiornamento Java in genere compare in automatico, ma nessuno ti vieta di scaricarlo dal sito Java

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi trovo nella medesima situazione, soltanto che ho comprato il mio primo computer della famiglia apple, esattamente ieri sera. Che cosa è la combo ?

due post sopra trovi il link per scaricarla

la Combo è un aggiornamento COMBINATO che racchiude più aggiornamenti assieme

nel caso uno abbia la 10.8.0 e scarica la Combo 10.8.2 completa anche gli aggiornamenti inclusi nell'intermedia 10.8.1

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...