Vai al contenuto





Schlomo94

4S, aggiornamenti, sostituzione e wi-fi sofferente

Recommended Posts

Salve a tutti, vi spiego il problema che sto avendo con il mio melefono. Praticamente ho un iPhone 4S comprato con all'epoca l'iOS 5, aggiornato a iOS 5.1.1. Un giorno aggiornai a iOS 6, e tutto funzionava alla perfezione, almeno fin quando, un paio di giorni dopo, non sono venuti a ritirare e a sostituirmi l'iPhone per un problema al pulsante power.

Il nuovo iPhone mi è stato dato "di serie" con il 5.1.1 e ho fatto nuovamente ripristini, aggiornamenti e roba varia. Ho portato quindi il nuovo 4S a iOS 6 e da subito qualcosa non andava per il verso giusto: il touch screen si bloccava spesso e volentieri (in alcuni casi si sbloccava magicamente dopo aver aperto e chiacchierato 2-3 volte con Siri ahahaha), il wi-fi non andava (inizialmente mi dava problemi nel trovare la rete di casa, poi il toggle s'è incredibilmente disattivato da solo senza volerne sapere di riattivarsi).

Dopo circa una settimana il wi-fi è resuscitato ed è durato qualche giorno, dopodiché, il toggle è definitivamente morto e tuttora non è possibile riuscire a riattivarlo (tant'è vero che l'aggiornamento a 6.0.1 l'ho dovuto fare tramite iTunes).

La domanda ora è: è una cosa normale per un problema di software oppure sono talmente sfortunato da avere difettato anche l'iPhone sostitutivo? :confused:

Modificato da Schlomo94

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo