Vai al contenuto

4S, aggiornamenti, sostituzione e wi-fi sofferente


Schlomo94

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vi spiego il problema che sto avendo con il mio melefono. Praticamente ho un iPhone 4S comprato con all'epoca l'iOS 5, aggiornato a iOS 5.1.1. Un giorno aggiornai a iOS 6, e tutto funzionava alla perfezione, almeno fin quando, un paio di giorni dopo, non sono venuti a ritirare e a sostituirmi l'iPhone per un problema al pulsante power.

Il nuovo iPhone mi è stato dato "di serie" con il 5.1.1 e ho fatto nuovamente ripristini, aggiornamenti e roba varia. Ho portato quindi il nuovo 4S a iOS 6 e da subito qualcosa non andava per il verso giusto: il touch screen si bloccava spesso e volentieri (in alcuni casi si sbloccava magicamente dopo aver aperto e chiacchierato 2-3 volte con Siri ahahaha), il wi-fi non andava (inizialmente mi dava problemi nel trovare la rete di casa, poi il toggle s'è incredibilmente disattivato da solo senza volerne sapere di riattivarsi).

Dopo circa una settimana il wi-fi è resuscitato ed è durato qualche giorno, dopodiché, il toggle è definitivamente morto e tuttora non è possibile riuscire a riattivarlo (tant'è vero che l'aggiornamento a 6.0.1 l'ho dovuto fare tramite iTunes).

La domanda ora è: è una cosa normale per un problema di software oppure sono talmente sfortunato da avere difettato anche l'iPhone sostitutivo? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...