Vai al contenuto

Tariffe iPad


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho una domanda per voi: a breve dovrei laurearmi e avevo in mente di farmi regalare un iPad. Se dovessi scegliere la versione con 3G che tariffe sono previste con le varie compagnie?Mi converebbe prenderlo in abbonamento o comparlo in negozio e poi scegliere la compagnia telefonica con la quale collegarmi???

Grazie per le risposte!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho sempre comprato liscio e ho la mia micro sim in abbonamento con vodafone che mi segue.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto paghi per la connessione?

10€ mese per 2GB al bimestre, al raggiungimento della soglia riducono la velocità.

In 3 anni mai raggiunto, altrimenti lo step successivo è di€/mese.

Probabilmente ora qualcosa è cambiato, e ci sono altri piani dati, ma la spesa pressappoco è quella.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

io con super internet per ipad di 3, pago 5€ al mese e ho 3gb di traffico.

H3G purtroppo io non la potrei mai fare, le Marche hanno una copertura a macchia di leopardo

e sarei spessissimo senza rete.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quoto.. se prende nella tua zona è l'ideale...

ma nn ho capito una cosa: sono 100 mb al giorno? se si sforano ??

Puoi consumare 100mb al giorno 100x30=3.000mb (ecco i 3 gb al mese) occhio pero che tre da il vecchio iPad, la terza generazione è fuori produzione quindi state attenti a non prendere fregature. :DD

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...