Vai al contenuto

Creata App ma..


Messaggi raccomandati

Salve, anzi tutto spero di non sbagliare a postare qua...

Io ho creato un'app con http://ibuildapp.com/

Il problema è che una volta finita la creazione, per installarla su Android non mi crea problemi (anche se non ho provato), ma per installarla sul mio I-Phone mi dice che devo per forza avere un certificato developer di Apple, ma io non ho intenzione di pubblicare la mia app sull'appstore, voglio solo averla sul MIO I-Phone, possibile che non ci sia modo di fare sta cosa gratuitamente?

Spero che qualcuno possa aiutarmi e di non aver fatto una domanda stupida...

Il difficile si fa subito, l'impossibile richiede un po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non si può...

L'unico modo è appunto di comprare il certificato developer Apple, che tra le varie possibilità include proprio la possibilità di mettere l'applicazione creata su un numero di device scelti da te (penso massimo 150)...

Penso col JB dovresti riuscirci... (ma secondo me non ne vale la pena)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti, non voglio rischiare di rovinarmi l'IPhone..

E invece non esistono programmi coi quali si possono creare app tanto semplici da non essere costretti ad avere un certificato per metterle su IPhone?

Grazie per la risposta..

Il difficile si fa subito, l'impossibile richiede un po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post, vorrei fare una domanda, e se mi rivolgessi a qualcuno che già ha un account developer, per chiedergli di pubblicare la mia app? Cioè è possibile che qualcuno sia disposto a farlo? Gli costerebbe qualcosa?

Perchè iscrivermi per 99 € per UNA SOLA app, mi sembra un'assurdità...

Spero qualcuno mi risponda... XD Grazie!

Il difficile si fa subito, l'impossibile richiede un po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Scusate il ritardo, sono stata senza connessione a lungo...

Quindi il modo per usarla sul mio iphone c'è? Ne sono molto contenta, chi può aiutarmi a pubblicarla sul mio device...?

Il difficile si fa subito, l'impossibile richiede un po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, sono stata senza connessione a lungo...

Quindi il modo per usarla sul mio iphone c'è? Ne sono molto contenta, chi può aiutarmi a pubblicarla sul mio device...?

Sì se non vuoi comprare la licenza devi trovare qualcuno che compila la tua app in formato .ipa e abilitare il tuo Device nel provisioning associato all'app..

se vuoi posso farlo io per me non c'è problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...