Vai al contenuto

Nuovo video della Mini


llorenzo

Messaggi raccomandati

AAAAWWWW è bello! Ultimamente c'è il trend di usare gli orsi come testimonial (mi viene in mente anche la vodafone) chissà perchè.

E' l'anno dell'orso?

Uhm...strana coincidenza...tra l'altro l'orso è il simbolo di Berlino e la Mini ha girato un altro spot a Berlino, questo:

https://vimeo.com/51982205

L'abbiano fatto appositamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente nel video c'è il modello full optional che sfiora i 34mila €

Che orso fortunato :ghghgh:

ehehehe ehh ma cosa vuoi che ti facciano vedere, il modello base? Che poi è bello anche quello eh!

bello anche quello girato a Berlino!

Secondo me c'è qualcosa nel fatto che tutti scelgono l'orso come testimonial, almeno quello mini non è irritante come quello vodafone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì? Parli solo di optional o ci sono anche dei metodi che non conosco?

Dagli optional alla verniciatura che comunque puoi far fare da qualche artista/carrozziere abile. Poi col fatto della grande invenzione dei vinyl adesivi puoi farla diventare praticamente un'auto unica

Link al commento
Condividi su altri siti

Dagli optional alla verniciatura che comunque puoi far fare da qualche artista/carrozziere abile. Poi col fatto della grande invenzione dei vinyl adesivi puoi farla diventare praticamente un'auto unica

Ma anche quelle righe verticali che si vede nel video si possono aggiungere dopo? Mi piacciono molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì più che altro preferisco cose un pelo più minimali, questo è veramente pienissima di roba, a gusto mio troppo :)

In effetti si. Però io giusto l'altro giorno ne ho vista una verde come le Mini vintage, la cappottina bianca e un wrapping a scacchi sul cofano: bellissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...