Vai al contenuto

Problema schermo iPhone 5


Link3085

Messaggi raccomandati

Vorrei chiedervi una cosa riguardo un problema, o presunto tale, allo schermo dell'iPhone 5 di un mio amico. (comprato 2 giorni fa).

Mi ha detto che ogni volta che preme il tasto HOME, prima di accendersi lo schermo, compare sullo sfondo nero una linea verde in basso... per poi accendersi lo schermo.

Succede anche che quando stacca il telefono dall'orecchio, prima di accendersi, si rivede questa linea verde acceso.

Secondo voi è un problema rilevante, tanto da doverselo far cambiare, oppure non c'è niente di cui preoccuparsi?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono sicuramente i Pixel, a me non succede

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che aprire un altro topic uguale, sfrutterò questo visto che il problema è sempre riguardante lo schermo.

A voi capita in questi giorni che sta facendo più freddo, che premendo uno degli angoli del pannello dell'iphone 5, si sente come un clic?

Ho fatto ricerca su mac rumors e pare che è una cosa frequente, soprattuto l'angolo in basso a destra, vicino al tasto home per capirci.

E poi, avete notato che lo schermo dell'iphone 5 ha molto più gioco di quello dell'iphone4 e 4s? Intendo se lo mettete di taglio e ci fate caso, quando premete lo schermo tende ad andare un pochettino giù, come fosse ammortizzato.

Visto anche il teardown su ifix it, lcd del 4 e 4s era molto più ancorato alla struttura, questo del 5, tolte le due viti, viene fuori con una ventosa.

Sarà sicuramente più facile da cambiare come dicono anche sul sito...però è una debolezza strutturale non da poco.

Che ne pensate?

L'orrore.....l'orrore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che aprire un altro topic uguale, sfrutterò questo visto che il problema è sempre riguardante lo schermo.

A voi capita in questi giorni che sta facendo più freddo, che premendo uno degli angoli del pannello dell'iphone 5, si sente come un clic?

Ho fatto ricerca su mac rumors e pare che è una cosa frequente, soprattuto l'angolo in basso a destra, vicino al tasto home per capirci.

E poi, avete notato che lo schermo dell'iphone 5 ha molto più gioco di quello dell'iphone4 e 4s? Intendo se lo mettete di taglio e ci fate caso, quando premete lo schermo tende ad andare un pochettino giù, come fosse ammortizzato.

Visto anche il teardown su ifix it, lcd del 4 e 4s era molto più ancorato alla struttura, questo del 5, tolte le due viti, viene fuori con una ventosa.

Sarà sicuramente più facile da cambiare come dicono anche sul sito...però è una debolezza strutturale non da poco.

Che ne pensate?

Penso che goda di bellezza assai delicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

già è ridicolo che si senta il famoso rumore delle videocamera....che tutti dal 4 in poi conoscono...e uno dice va beh non è un difetto ma la conformazione delle lenti, si va beh..729 € però...in più adesso anche lo schermo che si regge con 2 vitarelle...insomma..

L'orrore.....l'orrore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

già è ridicolo che si senta il famoso rumore delle videocamera....che tutti dal 4 in poi conoscono...e uno dice va beh non è un difetto ma la conformazione delle lenti, si va beh..729 € però...in più adesso anche lo schermo che si regge con 2 vitarelle...insomma..

Non vedo dove sia il problema... Potevano metterne anche una di vite, l'importante è che non si tolga.. Il gioco dello schermo è una cosa da star lì a guardare in modo maniacale, mica si muove di un centimetro.. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma fa rumore... sembra di avere in mano un plasticone, stile nokia, poi mi parli di maniacale, ma se jobs ritardò l'uscita dell'ipod perchè non gli piaceva il rumore dell'innesto del jack delle cuffiette..

L'orrore.....l'orrore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, sicuramente è bellissimo ci mancherebbe, è fino non pesa nulla, lo schermo ha colori più belli è più grande ecc ecc, ma non mi venissero a dire che i materiali sono migliori del precedente. Si è vero il precedente era tutto vetro ma la scocca o se vogliamo la struttura al quale era tutto avvitato era di acciaio,non di alluminio. L'alluminio va bene sui macbook e sugli imac che uno li posa sulla scrivania e non li tocca. Il telefono è sempre a contatto con le mani, sta nelle giacche, nei pantaloni, insomma lo stesso Ive nel video dice che è il loro dispositivo che la gente porta sempre con se, ovvio è un telefono, e te che fai? lo fai delicato...complimenti.

E poi il 4 o 4s era più granitico, questo si ha paura di romperlo ad averlo in mano. Non so se è stata una grande idea, visto che indietro non torneranno mai, sarei proprio curioso di vedere che cosa si inventano per il modello successivo. Non tanto il 5s che se ci sarà sarà una rivisitazione di questo...ma il 6.

L'orrore.....l'orrore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...